Imballaggi di cartone in Italia,Germania,Francia e Spagna! - Pagina 4
Forex: cosa aspettarsi dal dollaro Usa nel 2020, l?incognita delle elezioni americane
La forza del dollaro Usa (Usd) è stata piuttosto sorprendente quest’anno. Lo si legge nella nota settimanale a cura di Giacomo Calef, Country manager di Notz Stucki, società ginevrina di …
Gestore Jupiter: ‘investire oltre Trump e Greta. Thunberg potrebbe avere impatto maggiore di Karl Marx’
“Il 2020 dei mercati asiatici: investire oltre Trump e Greta”. Così il titolo del commento di Jason Pidcock, gestore del fondo Jupiter Asia Pacific Income di Jupiter Asset Management: “Il …
Gentiloni affossa speranze ripresa Eurozona, avverte sovranisti su MES. E ‘Patto Stabilità va rivisto’
Nell'area euro "fino al 2018 c'era crescita convergente e sostenuta nei paesi. (O)ra) non ci sono possibilità che nel 2020-2021 ci sia un rebound significativo della crescita. Non siamo alla …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di next generation
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    2140 Post(s)
    Potenza rep
    39551526
    Citazione Originariamente Scritto da lunanera72 Visualizza Messaggio
    Mi chiedo che rapporto c'è fra i dazi e Reno (azienda comunitaria che fa il 90% del proprio business in territorio comunitario). Boh...
    Quando si deve scendere non si guarda nulla di nulla. Questo è "l'investimento" in borsa.
    non c'è correlazione, oggi moltissimi titoli del segmento star hanno picchiato giù....
    Reno capitalizza meno di 240 milioni di euro.....non ho parole......
    Spero solo che la società ne approfitti per mettere in atto un po' di buy back....

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1120 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da next generation Visualizza Messaggio
    non c'è correlazione, oggi moltissimi titoli del segmento star hanno picchiato giù....
    Reno capitalizza meno di 240 milioni di euro.....non ho parole......
    Spero solo che la società ne approfitti per mettere in atto un po' di buy back....
    quando i mercati crollano e' cosi, poi le ciofeche resteranno negli inferi , mentre i titoli buoni si riporteranno sui valori piu' consoni

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    2140 Post(s)
    Potenza rep
    39551526
    Citazione Originariamente Scritto da willy 163 Visualizza Messaggio
    quando i mercati crollano e' cosi, poi le ciofeche resteranno negli inferi , mentre i titoli buoni si riporteranno sui valori piu' consoni
    si consco le dinamiche....ma mi fa comunque triste essere sotto su un titolo come questo in cui credo molto....
    Spero si riprenda presto.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    2140 Post(s)
    Potenza rep
    39551526
    Reno può essere comprata dai nuovi PIR?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1120 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    si consco le dinamiche....ma mi fa comunque triste essere sotto su un titolo come questo in cui credo molto....
    Spero si riprenda presto.
    da 0,75 prima dei dati a 0,62 dopo e' tanta roba, ma qui in sei sedute e' crollato tutto

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1120 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Reno può essere comprata dai nuovi PIR?
    non lo so

L'avatar di Brixia
    Mentioned
    26 Post(s)
    Quoted
    579 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da Zachary Visualizza Messaggio
    Avevo letto qualcosa nella scorsa relazione a proposito di tagli della Cina sulla produzione che potevano nuocere a Reno.
    Non me ne intendo molto quindi non vado oltre, la mia era solo una supposizione ma un ribasso del genere un senso deve avercelo, non penso faccia -6 cosi perchè c'ha voglia di farlo
    L'unico legame con la Cina emerso nei mesi passati diceva che RdM
    traeva giovamento dalle politiche cinesi in merito alla materia prima.
    Altro non ricordo

credo che non abbiano impatto su RdM i dazi previsti

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    2071 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da willy 163 Visualizza Messaggio
    da 0,75 prima dei dati a 0,62 dopo e' tanta roba, ma qui in sei sedute e' crollato tutto
    Be ma ieri era la prima giornata di ribasso generale per Reno, prima era scesa per una trimestrale non esaltante

Personalmente non metterò mano su nulla fino a fine mese (forse solo un titolo dell'aim se scende ancora un pochino), la correzione americana urla attenzione.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    2140 Post(s)
    Potenza rep
    39551526
    Citazione Originariamente Scritto da Zachary Visualizza Messaggio
    Be ma ieri era la prima giornata di ribasso generale per Reno, prima era scesa per una trimestrale non esaltante

Personalmente non metterò mano su nulla fino a fine mese (forse solo un titolo dell'aim se scende ancora un pochino), la correzione americana urla attenzione.
    io ci metterei la firma per 4 trimestri a livello del primo

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    2140 Post(s)
    Potenza rep
    39551526
    oggi in asta di apertura hanno comprato furiosamente (anche troppo, io avrei aspettato che aprisse ed avrei spazzato la lettera....)
    Anche adesso in denaro sembra ci sia interesse.

Accedi