Imballaggi di cartone in Italia,Germania,Francia e Spagna! - Pagina 3
Mes Fondo salva-stati, da Camera ok a risoluzione governo. Infuria #stopMes, ma Borghi smentisce Salvini
Continua a infuriare su Twitter l'hashtag #stopMes, nel giorno in cui la Camera dà l'ok alla risoluzione della maggioranza. Il testo è stato approvato a Montecitorio con 291 voti a …
Maxi-piano green dell’UE, ecco i titoli ‘verdi’ di Piazza Affari che esultano
Nel giorno in cui la rivista Time annuncia che l’attivista climatica Greta Thunberg è il personaggio dell’anno per il 2019, l’UE dettaglia quella che nei prossimi anni sarà una vera …
Aspettando la ‘prima’ di Lagarde alla Bce: la carta greca fa di nuovo meglio dei BTP
Alla vigilia della prima di Christine Lagarde come presidente della Bce, indicazioni sulla carta italiana sono arrivate dall’asta dei Bot a un anno, che ha messo in evidenza rendimenti ancora …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di next generation
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    2140 Post(s)
    Potenza rep
    39551526
    Verrei davvero vedere un minimo di buy back sul titolo....anche solo 5/10.000 al giorno....giusto per dare un segnale al mercato.
    La potenzialità monetaria per farlo non manca di certo....

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    2078 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Penso che questi nuovi dazi facciano molto male all'azienda, penso il ribasso di oggi sia giustificato cosi.
    Se non erro è cmq esposta sul mercato cinese...

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    2140 Post(s)
    Potenza rep
    39551526
    Citazione Originariamente Scritto da Zachary Visualizza Messaggio
    Penso che questi nuovi dazi facciano molto male all'azienda, penso il ribasso di oggi sia giustificato cosi.
    il fatturato extra ue è minoritario.....
    Quanto faccia in cina non lo so.....non so nemmeno se venda in cina. (hai dati in merito?)
    i dazi verso la cina se avvantaggiano la produzione ue potrebbe addiritura rivelarsi positivo....

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    2140 Post(s)
    Potenza rep
    39551526
    Extra ue (non cina, ma tutto l'extra ue) da bilancio al 31.12.2018 era il 12%.....
    scritto nel bilancio.
    Non c'è un dato della sola cina

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1664 Post(s)
    Potenza rep
    42949685

Hai un'idea o sai fare una stima dell'impatto dei (possibili ) nuovi dazi su RdM o hai scritto così a caso ?

(Ps fatturato in Cina pesa forse il 5% del totale )

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    2140 Post(s)
    Potenza rep
    39551526
    Citazione Originariamente Scritto da Akiba80 Visualizza Messaggio
    Hai un'idea o sai fare una stima dell'impatto dei (possibili ) nuovi dazi su RdM o hai scritto così a caso ?

unico dato ufficiale che ho trovato al 31/12/2018 è il 12% della fatturato extra ue, ma non ho trovato il dettaglio di quel 12%....

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    2078 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da Akiba80 Visualizza Messaggio

Avevo letto qualcosa nella scorsa relazione a proposito di tagli della Cina sulla produzione che potevano nuocere a Reno.
    Non me ne intendo molto quindi non vado oltre, la mia era solo una supposizione ma un ribasso del genere un senso deve avercelo, non penso faccia -6 cosi perchè c'ha voglia di farlo

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    2078 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Poi quando gli USA correggono cosi c'è da avere un minimo di paura almeno nel breve........

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    2140 Post(s)
    Potenza rep
    39551526
    Poi quando gli USA correggono cosi c'è da avere un minimo di paura almeno nel breve........
    questo vale per tutti i titoli...guarda la classifica dei peggiori...molti stanno facendo peggio, poi considera che oggi reno ha staccato....0.007 euro

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    232 Post(s)
    Potenza rep
    13617100
    Avevo letto qualcosa nella scorsa relazione a proposito di tagli della Cina sulla produzione che potevano nuocere a Reno.
    Non me ne intendo molto quindi non vado oltre, la mia era solo una supposizione ma un ribasso del genere un senso deve avercelo, non penso faccia -6 cosi perchè c'ha voglia di farlo
    Mi chiedo che rapporto c'è fra i dazi e Reno (azienda comunitaria che fa il 90% del proprio business in territorio comunitario). Boh...
    Quando si deve scendere non si guarda nulla di nulla. Questo è "l'investimento" in borsa.

Accedi