Rosso di sera ...... in BIOERA si spera

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link


La filiera si allunga ...... Ki group holding Spa (societa con attivita di gestione partecipazioni) la quale contiene Ki Group SPa

Ki group è l'unica società significativa all'interno di Bioera.

Premesso cche Ki Group spa faccia utili .... ci voglioni due 2 anni per far risalire i dividendi.

Nel frattempo Bioera ha costi per 3,5 milioni all'anno di gestione ( i quali buona parte tra emolumenti e altro finiscono in tasca a Mazzarro, Santache parenti e conoscenti.

E poi premessoi che Ki group faccia 1,5 milioni di utile netto .......... la quota di bioera corrisponde piu o meno a 900.000 euro.

Con questi si coprono tutti i costi di Bioera ?

A voi la risposta ............
 
Il pericolo ora è che Ki group SPa (l ' OPERATIVA) possa essere utilizzato lo stesso sistema utilizzato in UNOPIU e MEDITALIA.

Ossia amnnuncio di acquisto del 100% di Unopiu (5 milioni di euro + premio di qualche centinaio di migliaio di euro di premio a Mazzarro.......... stabilito da lui / azionista maggioranza) per poi scendere al 12% senza che ne sia stato venduto nemmeno un pezzo ...... Quota diminuita a gratis grazie ad aumento di capitale (vedi soci Briatore e sorelle Carlucci imparentate con Mazzaro.

Stesso sistema con MEDITALIA .,,.,,, annuncio di acquisizione del 33 % tramite controllata al 100 &^% bioera Star Up SPA

oRA LEGGIAMO che il 33% è stato inserito in una scatola dove Bioera ha il 50% ,,,,, il resto la sorella Carlucci (moglie di suo fratello.,....)

Ossia Bioera ha il 50% del 33%....
sempre che nel frattempo non sia scesa ulteriolmente....


Tutto cio senza una riga di comunicazione sia per UNOPIU che MEDITALIA..............nemmeno segnalata la discesa nella relazione degli amministratori nelle semestrali ed relazioni annuali,,,,,,

che gestione
 
Il pericolo ora è che Ki group SPa (l ' OPERATIVA) possa essere utilizzato lo stesso sistema utilizzato in UNOPIU e MEDITALIA.

Ossia amnnuncio di acquisto del 100% di Unopiu (5 milioni di euro + premio di qualche centinaio di migliaio di euro di premio a Mazzarro.......... stabilito da lui / azionista maggioranza) per poi scendere al 12% senza che ne sia stato venduto nemmeno un pezzo ...... Quota diminuita a gratis grazie ad aumento di capitale (vedi soci Briatore e sorelle Carlucci imparentate con Mazzaro.

Stesso sistema con MEDITALIA .,,.,,, annuncio di acquisizione del 33 % tramite controllata al 100 &^% bioera Star Up SPA

oRA LEGGIAMO che il 33% è stato inserito in una scatola dove Bioera ha il 50% ,,,,, il resto la sorella Carlucci (moglie di suo fratello.,....)

Ossia Bioera ha il 50% del 33%....
sempre che nel frattempo non sia scesa ulteriolmente....


Tutto cio senza una riga di comunicazione sia per UNOPIU che MEDITALIA..............nemmeno segnalata la discesa nella relazione degli amministratori nelle semestrali ed relazioni annuali,,,,,,

che gestione

Ma io Mi chiedo se ha senso rimanere incastrati in questa macchina mangiasoldi. Ormai il modus operandis dei gran capì è evidente.
Mi sa che mi sfilo in perdita
 
Visto l'andazzo del titolo probabilmente nel medio/breve periodo avrà un exploit per accaparrare più allodole possibile, per poi precipitare in un baratro senza fine...
 
con gli ultimi 2 exploit biofood si è ulteriormente diluita. la distribuzione continua ...
 
Considerando che oggi si chiude il mese la candela di aprile lascia delle buone speranze per maggio .
C e un book che sta iniziando a essere interessante
 
guarda vorrei crederci ma a mio avviso, sono movimenti pilotati... spero di sbagliare categoricamente

Intanto la tengono bloccata fino forse all'asta di chiusura.
Cmq oggi mi sembra una buona reazione. Poi anche con l'indice così rosso, non è male.
 
A domani con un pizzico di tranquillità in più
 
Indietro