Tiscali: Solo AT

Happy Day

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
27/5/05
Messaggi
35.143
Punti reazioni
270
Qui SOLO AT, News, grafici e commenti
(per favore no cazzeggio, offese o inutili polemiche )

Grazie OK!


 
Ultima modifica:
Per essere il più neutrale possibile ...
partiamo con l'analisi della deviazione standard
 

Allegati

  • Tis 23.JPG
    Tis 23.JPG
    110,9 KB · Visite: 48
@@
 

Allegati

  • tis.PNG
    tis.PNG
    63,2 KB · Visite: 5.636
ECG piatto
 

Allegati

  • tis.PNG
    tis.PNG
    48 KB · Visite: 5.588
persa anche la trend,posto il weekly la resistenza a ,151 (38,20 di fibo è troppo tosta) non si passa.
siamo sempre in laterale ma non facendo almeno il test degli 0,0180 (test che davo x scontato) abbiamo troppi massimi decrescenti.
 

Allegati

  • TIS.jpg
    TIS.jpg
    155,8 KB · Visite: 31
persa anche la trend,posto il weekly la resistenza a ,151 (38,20 di fibo è troppo tosta) non si passa.
siamo sempre in laterale ma non facendo almeno il test degli 0,0180 (test che davo x scontato) abbiamo troppi massimi decrescenti.
Ci risiamo con sto canale ...
ormai più che un canale mi pare una fogna!

Grazie comunque dei tuoi contributi OK!
 
Francia, approvata la legge contro l'odio online - Repubblica.it

Secondo la nuova normativa, i contenuti che incitano all'odio e alla discriminazione "razziale, religiosa, di genere, sull'orientamento sessuale o sull'handicap" dovranno essere eliminati entro 24 ore.

Per le piattaforme, i social network e i motori di ricerca che non si adegueranno sono previste sanzioni amministrative fino al 4% del fatturato
, fino a un massimo di 1,25 milioni di euro.

La nuova legge francese prevede di creare una giurisdizione speciale, con magistrati specializzati nel verificare e punire messaggi incriminati.

Era ora che qualcuno facesse il primo passo ...OK!
 
Ultima modifica:
Happy ma quando convertiranno non aumenta la diluizione? dovrebbe scendere il valore dell'azione o sbaglio?

L'algoritmo che serve per rappresentare questa situazione è ben più complesso di una banale divisione ...
 
primo supporto mm 50, non mi torna proprio niente le ultime 4 sedute,uno dei 2 mentono, o i prezzi o gli oscillatori.
 

Allegati

  • Cattura.jpg
    Cattura.jpg
    166,2 KB · Visite: 14
Con la conversione quante nuove azioni verranno emesse? E quale sarà il totale delle azioni?
 
primo supporto mm 50, non mi torna proprio niente le ultime 4 sedute,uno dei 2 mentono, o i prezzi o gli oscillatori.

Già, "non mi torna proprio niente" e mi sa che è proprio questo il punto

Ho l'impressione che comunque li si facciano ... qui i conti non tornano!

Stiamo parlando di un fenomeno non spiegabile con algoritmi semplici,
probabilmente contare le azioni o interpretare grafici non porta a nulla.

Durante una metamorfosi i parametri cambiano radicalmente ... :cool:
 
primo supporto mm 50, non mi torna proprio niente le ultime 4 sedute,uno dei 2 mentono, o i prezzi o gli oscillatori.

Credo che l'AT con sto titolo non funzioni per niente per di più come dice Happy sotto ci sono operazioni di cui non conosciamo gli sviluppi

Se Camillo ha ragione ritorna a 0,078 o giù di lì per andare dove dopo?

Poi tra prezzi e oscillatori ha sempre ragione il mercato quindi i prezzi

Prima di perdere tutto mi sa che ne uscirò e Amen
 
Indietro