Gedi dei miei stivali datte una mossa

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Anche oggi giù e di molto... titolo s************t.o
 
Grande secondo me il tuo treddo porterà fortuna e quotazioni miglioriOK!
 
Ci vorrebbe Cairo o uno come lui per mettere i conti a posto.
 
gli ultimi dati bruttini

se non vende persidera sono guai
 
500 mila in asta di chiusura.. qui c'è sotto qualcosa. Sembrano scambi di azioni
 
500 mila in asta di chiusura.. qui c'è sotto qualcosa. Sembrano scambi di azioni

Sono mesi anni ormai che si dicono le stesse cose... Se un titolo è appetibile sale non scende in continuazione. Ci sia sotto tutto quello che vuoi, ma di sicuro non di buono
 
Sono mesi anni ormai che si dicono le stesse cose... Se un titolo è appetibile sale non scende in continuazione. Ci sia sotto tutto quello che vuoi, ma di sicuro non di buono

Io non ne ho molte e comunque le ho a 0.6 e quindi sono molto sotto. Resto ancora dell'idea che vogliano delistarla. Speriamo se così fosse, avvenga ad un buon prezzo...
 
In Effetti se puntiamo sul business e sui conti per una rivalutazione del titolo stiamo freschi.
 
certo che un titolo cosi sfigato non lo si trova....

con tutto il rialzo che c'è stato rimane ai minimi di sempre
 
certo che un titolo cosi sfigato non lo si trova....

con tutto il rialzo che c'è stato rimane ai minimi di sempre

Più che sfigato direi che è una azienda che non sa fare utili in effetti è sempre in perdita banca akros ha ridotto le stime a ruota arriveranno anche le altre purtroppo
 
akros ha tagliato leggermente il prezzo obiettivo da 0,5 a 0,47 ma ha confermato l'indicazione di acquistare. Certo graficamente sembra voler tornare a 0,3, vediamo oggi ha disegnato un hammer, speriamo inverta.
 
spero arrivi a 0,15...
ne conprerei una balla
 
beh però.... se continua a scendere oltre 0,33 butta schifo, altrimenti dovrebbe proseguire l'andamento del grafo per andare decisa stavolta sopra 0,40 :cool:


ps: il titolo fa pena :rolleyes: ma se l'ha scritto magneto ci sta col suo personaggio OK!
 
beh però.... se continua a scendere oltre 0,33 butta schifo, altrimenti dovrebbe proseguire l'andamento del grafo per andare decisa stavolta sopra 0,40 :cool:


ps: il titolo fa pena :rolleyes: ma se l'ha scritto magneto ci sta col suo personaggio OK!

:wall::):wall: cosa dovevo scrivere? È il primo pensiero che ho avuto...a dire il vero è da un bel po' ormai che ho questo pensiero... spero si realizzi e si dia una mossa... Non ne posso più... Ci perdo una valanga di soldi purtroppo in questo....Cesso
 
Titolo scandaloso , spazzatura, come cavolo fa questo schifo a stare nel mercato dove è? Incredibile perde constantemente mai un rialzo,mai... Ma che schifo è?
 
Indietro