Seri industrial ex kre energy

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Target 2019

  • 2.0

    Voti: 9 28,1%
  • 3.0

    Voti: 6 18,8%
  • 4.0 o superiore

    Voti: 17 53,1%

  • Votanti
    32

fedebales

Nuovo Utente
Registrato
30/3/09
Messaggi
226
Punti reazioni
2
Qualcuno di voi mi puo'dare un link di book a 20 livelli per l'azione seri?grazie
 
Qualcuno di voi mi puo'dare un link di book a 20 livelli per l'azione seri?grazie

ti posso dare il 20 livelli attuale 8.57

8 10282 0 2,69 499 1
3 1550 3 2,75 100 1
2 569 2,9 2,79 100 1
1 72 2,88 2,81 45 1
1 800 2,86 2,82 1250 1
1 1750 2,82 2,83 2000 1
1 100 2,81 2,84 6000 3
1 220 2,8 2,85 150 1
1 1000 2,75 2,86 1000 1
1 800 2,71 2,87 2334 2
1 2000 2,7 2,88 2000 1
1 350 2,64 2,89 300 1
3 6300 2,6 2,9 2350 2
1 500 2,53 2,95 4000 2
2 3000 2,5 2,97 125 1
2 575 2,45 2,98 850 1
1 1000 2,3 2,99 1650 3
1 1000 2,28 3 12434 9
1 740 2,16 3,05 1392 1
1 1000 2,1 3,06 3000 2
 
Supporto 2,25 e 2,56, in questa area qualche cosa si potrebbe spendere . Qualche cosa penso che gli sia ancora rimasto da distribuire. Movimento abbastanza prevedibile e scontato
Buona giornata.
Saluti.
 
SERI Industries Ex Kre... 2019 la bomba al Litio... continua?

Immagine.jpg



RIPARTIAMO DA QUA..........
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    70 KB · Visite: 159
Quindi, ricapitolando nel nuovo 3d, primo step a 3€. raggiunto, un pò di accumulazione alta per ricaricare le batterie e poi via verso il secondo step: chiusura del gap a 4€.;):D

seri.jpg
 
Ultima modifica:
Dovrebbero rivedere grafica del sito... sembra un film horror...
 
Mah...a me fa molto pensare la facilità con cui molti si siano sbarazzati dei warrant approfittando della salita. Tra l’altro senza pretendere chissà quale prezzo...
 
2 sedute negative.... pressoche' simili............
Secondo me storna fino a 2.....

Potrei sbagliare...... ma mi da questa impressione!
 
ha tenuto agevolmente la media di breve disegnando anche un bellissimo hammer. Domani potrebbe tranquillamente ripartire al rialzo.
Sopra 2,62 domani mattina riprende la festa.:D
 
se lo dici tu.....
mah.... domani vediamo....

Secondo me ripete la candela di oggi......

Quello che non mi convince e' la chiusura....... sotto il minimo di ieri
 
2 sedute negative.... pressoche' simili............
Secondo me storna fino a 2.....

Potrei sbagliare...... ma mi da questa impressione!

Nel caso peggiore potrebbe anche spingersi a quei livelli, ho fatto due conti veloci . Ma secondo me 2,25€ sarebbero piu' che sufficienti a far scappare quasi tutti gli ultimi arrivati.
Saluti.
 
Nel caso peggiore potrebbe anche spingersi a quei livelli, ho fatto due conti veloci . Ma secondo me 2,25€ sarebbero piu' che sufficienti a far scappare quasi tutti gli ultimi arrivati.
Saluti.

Ho fatto lo stesso pensiero........... per via delle candele simili di ieri e oggi!
Potrebbe fare un minimo a 2.25/2.20 e chiudere a 2,50...
ma finche' il minimo sara' sotto il minimo del giorno precedente o peggio, la chiusura sotto il minimo del giorno precedente
non vedo inversione.....

Se mi sbagliero' meglio per chi e' rimasto dentro...
io son uscito.... vorrei vedere se e dove tentare un ingresso piu' basso perche' per i motivi gia' scritti dovrebbe ritornare sopra i 3....
 
Ho fatto lo stesso pensiero........... per via delle candele simili di ieri e oggi!
Potrebbe fare un minimo a 2.25/2.20 e chiudere a 2,50...
ma finche' il minimo sara' sotto il minimo del giorno precedente o peggio, la chiusura sotto il minimo del giorno precedente
non vedo inversione.....

Se mi sbagliero' meglio per chi e' rimasto dentro...
io son uscito.... vorrei vedere se e dove tentare un ingresso piu' basso perche' per i motivi gia' scritti dovrebbe ritornare sopra i 3....

sei un libro aperto, da come stai scrivendo ora ci avrei scommesso un milione che eri già uscito e che ti piacerebbe ricomprare più in basso. :D:p

siete forti voi pregiati trader da forum :clap:;) si pompa al rialzo mentre si è dentro ma poi, dopo aver venduto.... :DOK!
 
Ultima modifica:
2 sedute negative.... pressoche' simili............
Secondo me storna fino a 2.....

Potrei sbagliare...... ma mi da questa impressione!

Se storna fino a 2, ritorna alla base e dimostrerà di essere stato uno dei tanti fuochi di paglia...quindi è meglio che tenga bene questa correzione...
 
sei un libro aperto, da come stai scrivendo ora ci avrei scommesso un milione che eri già uscito e che ti piacerebbe ricomprare più in basso. :D:p

siete forti voi pregiati trader da forum :clap:;) si pompa al rialzo mentre si è dentro ma poi, dopo aver venduto.... :DOK!

Assolutamente.....
Se avessi fatto lo scalper avrei venduto a 2,96...... e non a 2,84..!
E 2,84 mi viene da una mediata, quindi avrei perso molto di piu'....!

Ma come si dice in genere...... finche' sale lasciala salire....
Se inizia a scendere..... beh, vendi e rientra piu' sotto....

io non posso shortare..... quindi devo capire e vendere meglio che posso e comprare pure meglio che posso....

Se ho avuto un po' di fortuna ad entrare non e' giusto perdere tutto per.... cocciutaggine....

Ho venduto anche le altre....... SERI e Juve.....

Fuori....

Da tutte le operazioni se le avessi fatte per bene invece di aspettare e diciamocelo.... fare un po' gli ingordi.... avrei preso 3 kg in piu'...
Ma sono un po' testone.... e tengo sempre troppo, sperando di avere di piu'... e poi me le trovo piu' giu'!

Si dice anche ... sell in may......
May e' alle porte e mi sembra che molti titoli abbiano corso up ultimamente...

Guardavo STM o FCA......
Poi altre...

Dai minimi salite e solo salite.....
Devono scaricare prima o poi...... e con un po' di pazienza ......... la pagnotta la portiamo a casa....

Ho gia' dato anche troppo in passato....
 
Se storna fino a 2, ritorna alla base e dimostrerà di essere stato uno dei tanti fuochi di paglia...quindi è meglio che tenga bene questa correzione...

Non penso che arrivi la sotto, secondo me dovrebbe tenere i 2,5 e ripartire . Bisogna tenere e riportare su il prezzo per vari motivi: l'utile e la creazione di un po' di flottante .Piazzare qualche milione di titoli al retail non sara' cosa di poche sedute. Il futuro lo si puo' solo immaginare, che poi si avveri è un altro discorso.
Saluti.
 
Non penso che arrivi la sotto, secondo me dovrebbe tenere i 2,5 e ripartire . Bisogna tenere e riportare su il prezzo per vari motivi: l'utile e la creazione di un po' di flottante .Piazzare qualche milione di titoli al retail non sara' cosa di poche sedute. Il futuro lo si puo' solo immaginare, che poi si avveri è un altro discorso.
Saluti.

la mia impressione è che sia la 200 a fare da supporto, quindi intorno a 2.47, rientrato ieri a 2.53 con pochi pezzi, oggi vedrò se incrementare :yes:
 
Ciao Coco, è un piacere vederti qua. Abbiamo bisogno di operatori qualificati su questo 3d ;)OK!
 
Indietro