Seri industrial ex kre energy - Pagina 180
Piazza Affari in altalena, bene i bancari guidati da Banco Bpm. Oggi nuovo test asta Btp
Piazza Affari prova a schivare le vendite, ma prevale la caurela in una giornata partita in moderato ribasso in tutta Europa. Dopo i recenti rialzi, a Milano la seduta è …
Elezioni Usa, Biden vs Trump: cosa potrebbe cambiare per i mercati e per i “Big Five”  
  La corsa alla Casa Bianca si risveglia con la notizia che il democratico Joe Biden ha scelto Kamala Harris come suo vice. Si tratta della prima afroamericana candidata alla …
Il Nasdaq ora annaspa, che fare? Occhio a indici e settori più caldi. Ftse Mib da sprint e Ftse Star per le maratone
Sono scattate, come da più parti preventivano, delle diffuse prese di profitto sui titoli tecnologici. Ieri sul parterre di Wall Street si segnala il -3% di Apple - protagonista indiscussa …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Visualizza Risultati Sondaggio: Target 2019

Partecipanti
33. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 2.0

10 30.30%
  • 3.0

6 18.18%
  • 4.0 o superiore

17 51.52%

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    119 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Io ho incrementato....

Queste notte in acquisto stanno anticipando qualcosa secondo me

L'avatar di wild-truck69
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3493 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    ..... notte...

L'avatar di virgoz
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    898 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Sono fiducioso , mi confortano i volumi , che a differenza di maggio 2019 sono decisamente superiori e ogni ultima impennata è stata accompagnata appunto da tali volumi In aumento (suppongo in acquisto) e i ripiegamenti con volumi in calo , si vede bene dal grafico.
    Ovviamente certezze NON CE NE SONO , ma probabilità a favore si, e speriamo ovviamente accompagnate da un po di fortuna 🍀🍀🍀
    Mi sbilancio sui target , visto che avevo azzeccato (per difetto) Innovatec quando avevo detto che sarebbe andata a 0,14 qui dico che il primo step , se parte una forte speculazione , è 5 euro , e poi 8 (spero per difetto 😁😁😁 )
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Seri industrial ex kre energy-screenshot_20200202-094509.jpg   Seri industrial ex kre energy-screenshot_20200202-094547.jpg   Seri industrial ex kre energy-screenshot_20200202-095216.jpg  

L'avatar di afrikano71
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    437 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da virgoz Visualizza Messaggio
    Sono fiducioso , mi confortano i volumi , che a differenza di maggio 2019 sono decisamente superiori e ogni ultima impennata è stata accompagnata appunto da tali volumi In aumento (suppongo in acquisto) e i ripiegamenti con volumi in calo , si vede bene dal grafico.
    Ovviamente certezze NON CE NE SONO , ma probabilità a favore si, e speriamo ovviamente accompagnate da un po di fortuna 🍀🍀🍀
    Mi sbilancio sui target , visto che avevo azzeccato (per difetto) Innovatec quando avevo detto che sarebbe andata a 0,14 qui dico che il primo step , se parte una forte speculazione , è 5 euro , e poi 8 (spero per difetto 😁😁😁 )
    ...ti leggo sempre con interesse ed apprezzo i tuoi dipinti...bravo, sono dentro anche io su Seri, se arriva a 5 vendo tutto

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    10563 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da steelhead Visualizza Messaggio
    guarda dovrebbe essere così ma potrebbe anche essere che proprio visto che gli sono "piovute" diciamo (quasi) gratis, magari decidano di seguire quel detto "pochi, sporchi,maledetti e subito".... non si sa mai...anche perchè questi magari conoscono la società dentro meglio di noi...non lo so supposizioni,staremo a vedere.
    intanto oggi dopo 45 minuti gia scambiate le stesse azioni di ieri, ma in vendita...
    allora facciamo un pò di chiarezza: hanno pagato la Seri 4,77€. nel 2016....
    ma bisognerebbe sapere quale è stata in effetti la consistenza complessiva del loro investimento in KR negli anni ; presumo che l'importo sia stato molto, ma molto più alto del valore di mercato delle loro azioni oggi, dato che nel 2015 i titoli KR viaggiavano tra gli 8 e i 10€ ....

L'avatar di virgoz
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    898 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da afrikano71 Visualizza Messaggio

...ti leggo sempre con interesse ed apprezzo i tuoi dipinti...bravo, sono dentro anche io su Seri, se arriva a 5 vendo tutto
    Se arriva a 5 vendo le azioni ma tengo i warrant, Innovatec mi ha insegnato qualche malizia
    P.S. ti ringrazio per "i dipinti" ma non sono miei, se fosse per me farei tutti quadri mega rialzisti !!!

L'avatar di virgoz
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    898 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da Lanterna Verde Visualizza Messaggio
    allora facciamo un pò di chiarezza: hanno pagato la Seri 4,77€. nel 2016....
    ma bisognerebbe sapere quale è stata in effetti la consistenza complessiva del loro investimento in KR negli anni ; presumo che l'importo sia stato molto, ma molto più alto del valore di mercato delle loro azioni oggi, dato che nel 2015 i titoli KR viaggiavano tra gli 8 e i 10€ ....
    Guarda caso 8 euro.....vedi mio post precedente
    Comunque sono solo ipotesi, sogni, che a volte si realizzano, come con Innovatec, a volte si sgonfiano come bolle di sapone, ma il fatto è solo uno : se non provi a salire sul carro non rischi ma non guadagni

L'avatar di wild-truck69
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3493 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Sono anni che "sogno" di cavalcare un titolo che possa quadruplicare/quintuplicare......
    Ma ogni volta mi son trovato le briciole in mano..... e a volte manco quelle.....!!!

Potrei fare anche un elenco....... ma evito!

Comunque anche se ora si chiama SERI....... son 10 anni che cavalco sto mulo matto, che e' sempre andato in discesa.....!
    Kaitech....... K.R.Energy..... ora SERI.........

Dalla prima a ll'ultima le cose non sono le stesse. Son cambiate alla grande e quindi i riferimenti precedenti potrebbero essere target irraggiungibili......... o raddoppiabili.....

Ora Seri si occupa di tecnologia che per il futuro potrebbe portare molte soddisfazioni.
    Ma se faranno le cose come dio comanda e non come han fatto finora da bravi sciacalli i quali han solo spolpato i piccoli azionisti...

Ma a quanto pare e' una moda... inkiulare...!
    Cosi fan tutti.......

spero che le cose cambino......... una volta nella vita...

L'avatar di virgoz
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    898 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da wild-truck69 Visualizza Messaggio
    Sono anni che "sogno" di cavalcare un titolo che possa quadruplicare/quintuplicare......
    Ma ogni volta mi son trovato le briciole in mano..... e a volte manco quelle.....!!!

Comunque anche se ora si chiama SERI....... son 10 anni che cavalco sto mulo matto, che e' sempre andato in discesa.....!

Dalla prima a ll'ultima le cose non sono le stesse. Son cambiate alla grande e quindi i riferimenti precedenti potrebbero essere target irraggiungibili......... o raddoppiabili.....

Ora Seri si occupa di tecnologia che per il futuro potrebbe portare molte soddisfazioni.
    Ma se faranno le cose come dio comanda e non come han fatto finora da bravi sciacalli i quali han solo spolpato i piccoli azionisti...

Cosi fan tutti.......

Speriamo davvero 🍀🍀🍀

L'avatar di steelhead
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    4863 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da wild-truck69 Visualizza Messaggio

Cosi fan tutti.......

se non sbaglio prima di kaitech si chiamava cardnet group.....

Accedi