Emak, un futuro radioso - Pagina 81
Gestire il rischio e generare più rendimenti a lungo termine, la carta ESG
Anche il 2020 sarà probabilmente caratterizzato da una crescita economica globale modesta. Gli analisti sono concordi nel ritenere che la continua incertezza sugli sviluppi monetari e politici genereranno ancora alta …
Verso il 2020: i 10 temi che guideranno le decisioni d’investimento nei prossimi 12 mesi 
Di seguito pubblichiamo l?outlook 2020 di Neuberger Berman. Il report titolato ?Soluzioni per il 2020?. I responsabili delle piattaforme di investimento di Neuberger Berman analizzano le prospettive economiche e le dinamiche …
A ruba il primo bond Twitter, rendimento ricco fa cinguettare gli investitori
Twitter debutta sul mercato obbligazionario. La società americana, conosciuta in tutto il mondo per i suoi ?tweet”, ha collocato le sue prime obbligazioni a un tasso di interesse inferiore a …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    609 Post(s)
    Potenza rep
    24628410
    Un -7 senza ancora vedere i risultati direi che non è incoraggiante..

L'avatar di affarone
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    915 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Volumi ridicoli se si confrontano all'entità del ribasso intraday...

L'avatar di affarone
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    915 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Forse andavano in cerca di stop loss...la mia restante quota non l'hanno beccata...visto che ho messo lo stop sotto lo 0.88 e il restante sotto 0.86...per eventualmente rientrare sul forte supporto a 0.8..si friggessero al momento...curioso di leggere i dati...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    319 Post(s)
    Potenza rep
    25453505
    Citazione Originariamente Scritto da affarone Visualizza Messaggio
    Forse andavano in cerca di stop loss...la mia restante quota non l'hanno beccata...visto che ho messo lo stop sotto lo 0.88 e il restante sotto 0.86...per eventualmente rientrare sul forte supporto a 0.8..si friggessero al momento...curioso di leggere i dati...
    leggiamo....e soprattutto vediamo che quanto scritto nella trimestrale è stato mantenuto:

"Le previsioni per la rimanente parte dell’anno, in considerazione del consolidamento sul mercato dei nuovi prodotti e dell’impulso derivante da più aggressiveiniziative commerciali, consentono di stimare un recupero di buonaparte del ritardo delle vendite cumulato nel corso del primo semestre"
    Ultima modifica di fitnessmi4; 14-11-19 alle 11:10

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    389 Post(s)
    Potenza rep
    25338574
    Citazione Originariamente Scritto da fitnessmi4 Visualizza Messaggio
    leggiamo....e soprattutto vediamo che quanto scritto nella trimestrale è stato mantenuto:

"Le previsioni per la rimanente parte dell’anno, in considerazione del consolidamento sul mercato dei nuovi prodotti e dell’impulso derivante da più aggressiveiniziative commerciali, consentono di stimare un recupero di buonaparte del ritardo delle vendite cumulato nel corso del primo semestre"
    il mercato nn va dietro alle promesse, ma ai fatti...attualmente quotazione è a livelli della precedente semestrale

i movimenti di oggi sono alquanto strani

L'avatar di affarone
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    915 Post(s)
    Potenza rep
    42949683

In ogni caso niente panico visto che si parla in un recupero nel semestre e non trimestre...vediamo almeno se ci sono segnali incoraggianti...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    319 Post(s)
    Potenza rep
    25453505
    Citazione Originariamente Scritto da affarone Visualizza Messaggio
    In ogni caso niente panico visto che si parla in un recupero nel semestre e non trimestre...vediamo almeno se ci sono segnali incoraggianti...

una mia virtù è di essere paziente...ma non vi è dubbio che su questo titolo ho sbagliato operatività.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    389 Post(s)
    Potenza rep
    25338574
    una mia virtù è di essere paziente...ma non vi è dubbio che su questo titolo ho sbagliato operatività.
    eh già..figurati io

come detto uscito da azimut a circa 18 euro per un piccolo guadagno ( sapendo che sarebbe scesa cmq) e riversato tutto qui

bene azimut vero che si è fatto un giro sotto i 10,ma adesso sarei già in guadagno , qui invece incastrato a dovere e quello che mi turba è proprio le propsettive

facevo affidamento su un mib a 24k ed un accordo sui dazi per vederlo salire, ci siamo quasi a 24 ed i sui dazi un accordo parziale c'è stato, ma qui siamo sempre fermi

ecco perchè sono fiducioso su unmovimento dopo conti, in qualche modo si dovrà allineare al listino

L'avatar di affarone
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    915 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Vero...quello che si fa si fa...spesso si sbaglia sempre...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1131 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Ricavi del terzo trimestre: € 93,9 milioni - € 88,7 milioni nel pari periodo 2018
    Ricavi dei nove mesi: € 337 milioni - € 355,1 milioni nei primi nove mesi 2018
    EBITDA adjusted (*): € 39,2 milioni - € 45,5 milioni nei primi nove mesi 2018
    EBIT: € 20,4 milioni - € 33,1 milioni nei primi nove mesi 2018
    Utile netto consolidato: € 11,6 milioni - € 23,3 milioni nei primi nove mesi 2018

Accedi