Emak, un futuro radioso - Pagina 80
Branson è già nello spazio: la sua Virgin Galactic fa +400% in 2 mesi. Ma Musk non è da meno con Space X
Un vero e proprio exploit quello registrato dalle azioni della Virgin Galactic a Wall Street, salite del 400% da dicembre. Un anno fa il miliardario britannico Richard Branson era sulla …
Stangata bollette voce per voce: in 10 anni sono scese solo le tariffe telefoniche
Non si arresta l'ondata di rincari delle tariffe in Italia. Nel 2019 le uniche in controtendenza sono state il gas (-0,9%) e i servizi telefonici (-6,1%); queste voci, assieme alle …
Elezioni Usa, petrolio, Brexit e anche europei di calcio: ecco 10 previsioni ‘improbabili ma possibili’ per il 2020
Nonostante le attuali tensioni geopolitiche, vi sono previsioni che lasciano emergere un senso di speranza per il 2020. Trattasi di previsioni ipotetiche su ciò che potrebbe accadere e le individua …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    5898 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da Il Ritorno del Loco Visualizza Messaggio
    Buongiorno,
    stavo guardando bilancio e semestrale per possibile ingresso.
    Una cosa non capisco: come mai la PFN e' esplosa cosi tanto in un anno?

Qualcuno che la segue da tempo può darmi qualche indicazione?
    Citazione Originariamente Scritto da affarone Visualizza Messaggio
    Magari facciamo un bell'aumento di capitale che poi con cash flow positivo sarebbe strano e sistemiamo anche il debito.....domani vediamo mal che va si chiude l'operazione e si passa altrove o si continua a tenere se ci sono miglioramenti....nessuno può saperlo a priori.....
    ciao, tu che sei sul pezzo mi sai rispondere?

L'avatar di affarone
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1050 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Ciao loco.....scaricati l'ultima semestrale c'è scritto tutto chiaramente o leggi le ultime pagine del fol molto è dovuto ai nuovi principi contabili e dagli impegni da onorare dell'ultima acquisizione poi c'è stato un rallentamento delle vendite che dicono che recupereranno nei prox mesi...cmq per correttezza ti dico che conveniva entrare in area 0.83-84 poco tempo fa....ora non saprei è una scommessa prima della trimestrale...magari se esce in miglioramento puoi comprare benissimo a rottura dell'euro dove transita una bella resistenza....senza il rischio che per un altro po'di sedute ti resti l'investimento bloccato dalla delusione momentanea o addirittura accusi loss nel mercato in caso contrario....discorso diverso anno prossimo dove tutti ci auguriamo le cose migliorino...spero di esser stato chiaro

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    354 Post(s)
    Potenza rep
    28030486
    In sostanza dipende se prendi la parte minima di un titolo e cavalchi il rimbalzone o annaspi perchè l'hai presa alta (ad esempio io a 1,2) e arranchi sperando che la trimestrale non sia l'occasione per far sprofondare il titolo negli abissi.
    Poii guardo il grafco di Elica a 5 anni e penso: "forse la pazienza paga ancora".

L'avatar di affarone
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1050 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da fitnessmi4 Visualizza Messaggio
    In sostanza dipende se prendi la parte minima di un titolo e cavalchi il rimbalzone o annaspi perchè l'hai presa alta (ad esempio io a 1,2) e arranchi sperando che la trimestrale non sia l'occasione per far sprofondare il titolo negli abissi.
    Poii guardo il grafco di Elica a 5 anni e penso: "forse la pazienza paga ancora".
    Più o meno....certo l'ottica dovrebbe essere di lungo periodo invece spesso ci si fa influenzare dal breve...ma come dar torto a chi vede il debito crescere in maniera esponenziale in poco tempo...unica cosa che mi da ancora un piccolo lume di speranza è l'utile...guai ad erodere ancora anche quello...errare e'umano perseverare è diabolico...

Blog Entries
    3
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    637 Post(s)
    Potenza rep
    36768711
    Domani basta che sia una trimestrale normale senza che aumenti il debito e con le vendite stabili o che migliorano , poi se ottima allora facciamo il botto up

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    2827 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da aniello73 Visualizza Messaggio
    Domani basta che sia una trimestrale normale senza che aumenti il debito e con le vendite stabili o che migliorano , poi se ottima allora facciamo il botto up
    Eh va che questa società difficile che azzecchi qcosa .la salita,di due anni fa ha illuso tutti ma fu pure speculazione

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    491 Post(s)
    Potenza rep
    29780883
    Citazione Originariamente Scritto da fitnessmi4 Visualizza Messaggio
    1,20 già starei abbastanza tranquillo...io i miei 1,45 chissà quando li rivedrò se.....

e pensare che vendetti le azimut per entrare qui

purtroppo quando si va in periodi di stagnazione o peggio di recessione , questi titoli sono i primi ad essere bastonati ed il mercato non li perdona

al di la di tutto penso che la quotazione attuale sconti già molto di tutto ciò., avrà lostesso comportamento di biesse ed altri titoli simili e quindi , mercato permettendo, salirà oltre 1 euro e rotta quella resistenza avrà un margine di salita che farà per inerzia...

anche se adesso comincio a vedere i mercati un pò stanchi e forse rifiateranno un pò prima di ulteriore rally

il 2020 sarà decisivo per il titolo a seconda di come evolve il contesto economico internazionale , qui comincio a nutrire qualche perplessità

vedremo

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    354 Post(s)
    Potenza rep
    28030486
    sciacquone da dati usciti?

sospesa per ribasso?

se il buongiorno si vede dal mattino, mi sa che che i target ribassisti di APO si fanno concreti.

In questo momento è un titolaccio
    Ultima modifica di fitnessmi4; 14-11-19 alle 09:34

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    2827 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da ilpodista Visualizza Messaggio
    1,20 già starei abbastanza tranquillo...io i miei 1,45 chissà quando li rivedrò se.....

e pensare che vendetti le azimut per entrare qui

purtroppo quando si va in periodi di stagnazione o peggio di recessione , questi titoli sono i primi ad essere bastonati ed il mercato non li perdona

al di la di tutto penso che la quotazione attuale sconti già molto di tutto ciò., avrà lostesso comportamento di biesse ed altri titoli simili e quindi , mercato permettendo, salirà oltre 1 euro e rotta quella resistenza avrà un margine di salita che farà per inerzia...

anche se adesso comincio a vedere i mercati un pò stanchi e forse rifiateranno un pò prima di ulteriore rally

il 2020 sarà decisivo per il titolo a seconda di come evolve il contesto economico internazionale , qui comincio a nutrire qualche perplessità

vedremo
    Tp 0.60

L'avatar di affarone
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1050 Post(s)
    Potenza rep
    42949683

Accedi