BANCA SISTEMA si riparte dopo l'operazione ATLANTIDE

Loshui

Nuovo Utente
Registrato
3/3/14
Messaggi
3.455
Punti reazioni
147
ripartiamo da qua
 
Bravo , grazie mille. Speriamo che quest'operazione, con tutti i suoi se è ma, congiuntamente alla trimestrale in arrivo ai primi maggio , siano le basi x una nuova era.
Ciao
 
Cmq se gli analisti avessero ragione , cioè 30 mln a fine 2019 e 35 mln a fine 2020, non può rimanere a 2 euro a lungo.
 
Buongiorno a tutti😊 speriamo possa essere una bella giornata anche oggi... è da diverso tempo che mi aspettavo questo movimento speriamo possa continuare😉✌️
Intanto 1,664 con 136.000 pz 🤑
 
Cmq se gli analisti avessero ragione , cioè 30 mln a fine 2019 e 35 mln a fine 2020, non può rimanere a 2 euro a lungo.

Dipendesse dagli analisti. Meglio uno di noi che segue e sui informa costantemente , scendessero pure loro nei dettagli , perche' sono i DETTAGLI che fanno la differenza.
Penso che i volumi delle ultime due sedute siano un po' difficili da replicare, non penso manchi poi molto al termine dei travasi. L'azione poi dopo un discreto recupero, è probabile che a ridosso degli 1,7/3 corregga un po', ma sempre per chi guarda anche alla punta del dito . Buona giornata.
Saluti.
 
Bravo , grazie mille. Speriamo che quest'operazione, con tutti i suoi se è ma, congiuntamente alla trimestrale in arrivo ai primi maggio , siano le basi x una nuova era.
Ciao

zac, l'operazione atlantide è stata una ca gata pazzesca.:angry::angry::angry:
Forse ti è sfuggito, ma questi hanno dovuto fare 4 adc (QUATTRO ADC) negli ultimi 3 anni. Addirittura ,per soli pochi giorni BI glliene hanno fatto fare un altro di 600k euro, altrimenti niente autorizzazione. Poi, certo, che l'abbiamo rimborsato noi, tanto l'operazione era cmq fasulla.
Questa è stata fatta solo ed esclusivamente per far un piacere a qualcuno, sicuro al 100%.:yes::yes::yes:


PS vediamo cosa diranno all'assemblea su questo (che cmq sono bazzeccole) e su alcuni aspetti molto + fondamentali:yes:
 
Intanto nuovo record del debito pubblico a 2.363 mld. E le borse festeggiano. Si stampera' sicuramente. Buona giornata.
Saluti.
 
Si arrivato piccione viaggiatore :D molti quesiti si sovrappongono ai miei,non so quale ambiente trovero'.....spero di trovare l'ispettore clouseau ma ne dubito:D

io sono andato a vedere la sede con google maps,ma ancora c'era il telone che copriva tutto.
Cmq importantissime le 2 domande che ti ho evidenziato. Fammi questo favore sparks:bow::bow::bow:
 
Finiti i giuochi?
2 mesi e mezzo con milioni e milioni di azioni scambiate (forse metà del capitale) x un +10% ?
 
Ora sarei un po' curioso di vedere la piega che prendera' arrivata ai fatidici 1,7€.
Saluti.
 
Ora sarei un po' curioso di vedere la piega che prendera' arrivata ai fatidici 1,7€.
Saluti.

IO SPERO CHE CONTINUI COSI'......per lo meno lo auguro a chi come me opera per medio lungo,per i trader assatanati certo il desiderio e' che storni....no Aceto???Chissa' quanti ne sono gia usciti con un 10% fatto.....penso tanti.Auguro fortuna....su altri lidi.
 
IO SPERO CHE CONTINUI COSI'......per lo meno lo auguro a chi come me opera per medio lungo,per i trader assatanati certo il desiderio e' che storni....no Aceto???Chissa' quanti ne sono gia usciti con un 10% fatto.....penso tanti.Auguro fortuna....su altri lidi.

Mi sembra a memoria che l'ostacolo ultimo sia posto a 1,73€, se usciamo da li probabili i 2€ dopo un po' di assestamenti. A me sta bene tutto, tanto sappiamo dove deve arrivare, possono fargli fare tutti giri che vogliono. Buona giornata.
Saluti.
 
Mi sembra a memoria che l'ostacolo ultimo sia posto a 1,73€, se usciamo da li probabili i 2€ dopo un po' di assestamenti. A me sta bene tutto, [SIZE=4[SIZE=3]]tanto sappiamo dove deve arrivare[/SIZE], possono fargli fare tutti giri che vogliono. Buona giornata.[/SIZE]
Saluti.

Se tu lo sai.......informaci :bow:
 
Roma non si è fatta in un anno

Le grosse e medie banche italiane si stanno tutte guardando attorno per una serie di motivi, non ultimo la bassa redditivita'. Se la banca Sistema in futuro dovesse entrare nelle mire di qualche soggetto finanziario , non so se uno scambio di carta contro carta sarebbe accettabile, ma sicuramente dovrebbe essere la valutazione superiore ad un pagamento in contanti. Ma ora forse è il caso di pensare ad altro che siamo a dei livelli tecnici importanti . Buona giornata.
Saluti.
 
Indietro