BANCA SISTEMA si riparte dopo l'operazione ATLANTIDE - Pagina 2
BTP Italia tornerà a far breccia tra le famiglie? Emissione al via tra tante certezze e qualche incognita
Tutto pronto per il Btp Italia. Il collocamento della quindicesima emissione del titolo di stato indicizzato all?inflazione (FOI meno tabacchi) dedicato ai piccoli risparmiatori italiani avrà luogo dal 21 al …
Tassi di interesse negativi ci dicono che il futuro vale più del presente in un mondo dove sovrabbonda il risparmio
Cosa si nasconde dietro questa grossa ondata di tassi d?interesse negativi? Da Francoforte  a Zurigo passando per Tokio, più di un terzo dei bond presenti sul mercato offrono ormai ritorni …
Calendario conti 3° trimestre 2019 Ftse Mib: apre Saipem, banche e FCA le più attese
Dopo un inizio poco fortunato, il mese di ottobre ha visto un forte rialzo dei mercati azionari internazionali. Gli indici USA sono tornati sui massimi storici, mentre quelli europei (Ftse …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    3640 Post(s)
    Potenza rep
    0
    sparks, visto mp?
    dajeeeeee

L'avatar di sparks
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    333 Post(s)
    Potenza rep
    10361491
    Citazione Originariamente Scritto da pink pantera Visualizza Messaggio
    sparks, visto mp?
    dajeeeeee
    Si arrivato piccione viaggiatore molti quesiti si sovrappongono ai miei,non so quale ambiente trovero'.....spero di trovare l'ispettore clouseau ma ne dubito

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    3640 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da sparks Visualizza Messaggio
    Si arrivato piccione viaggiatore molti quesiti si sovrappongono ai miei,non so quale ambiente trovero'.....spero di trovare l'ispettore clouseau ma ne dubito
    io sono andato a vedere la sede con google maps,ma ancora c'era il telone che copriva tutto.
    Cmq importantissime le 2 domande che ti ho evidenziato. Fammi questo favore sparks

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    594 Post(s)
    Potenza rep
    11817963
    Finiti i giuochi?
    2 mesi e mezzo con milioni e milioni di azioni scambiate (forse metà del capitale) x un +10% ?

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    3239 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Ora sarei un po' curioso di vedere la piega che prendera' arrivata ai fatidici 1,7€.
    Saluti.

L'avatar di sparks
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    333 Post(s)
    Potenza rep
    10361491
    Citazione Originariamente Scritto da aceto Visualizza Messaggio
    Ora sarei un po' curioso di vedere la piega che prendera' arrivata ai fatidici 1,7€.
    Saluti.
    IO SPERO CHE CONTINUI COSI'......per lo meno lo auguro a chi come me opera per medio lungo,per i trader assatanati certo il desiderio e' che storni....no Aceto???Chissa' quanti ne sono gia usciti con un 10% fatto.....penso tanti.Auguro fortuna....su altri lidi.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    3239 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    IO SPERO CHE CONTINUI COSI'......per lo meno lo auguro a chi come me opera per medio lungo,per i trader assatanati certo il desiderio e' che storni....no Aceto???Chissa' quanti ne sono gia usciti con un 10% fatto.....penso tanti.Auguro fortuna....su altri lidi.
    Mi sembra a memoria che l'ostacolo ultimo sia posto a 1,73€, se usciamo da li probabili i 2€ dopo un po' di assestamenti. A me sta bene tutto, tanto sappiamo dove deve arrivare, possono fargli fare tutti giri che vogliono. Buona giornata.
    Saluti.

L'avatar di sparks
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    333 Post(s)
    Potenza rep
    10361491
    Citazione Originariamente Scritto da aceto Visualizza Messaggio
    Mi sembra a memoria che l'ostacolo ultimo sia posto a 1,73€, se usciamo da li probabili i 2€ dopo un po' di assestamenti. A me sta bene tutto, [SIZE=4]tanto sappiamo dove deve arrivare, possono fargli fare tutti giri che vogliono. Buona giornata.[/SIZE]
    Saluti.
    Se tu lo sai.......informaci

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    594 Post(s)
    Potenza rep
    11817963
    Se tu lo sai.......informaci
    Roma non si è fatta in un anno

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    3239 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da zac84 Visualizza Messaggio
    Roma non si è fatta in un anno
    Le grosse e medie banche italiane si stanno tutte guardando attorno per una serie di motivi, non ultimo la bassa redditivita'. Se la banca Sistema in futuro dovesse entrare nelle mire di qualche soggetto finanziario , non so se uno scambio di carta contro carta sarebbe accettabile, ma sicuramente dovrebbe essere la valutazione superiore ad un pagamento in contanti. Ma ora forse è il caso di pensare ad altro che siamo a dei livelli tecnici importanti . Buona giornata.
    Saluti.

Accedi