BANCA SISTEMA si riparte dopo l'operazione ATLANTIDE - Pagina 110
“La Brexit? Come l’albero di Bertoldo. Ai mercati non interessa più”
Le elezioni in Gran Bretagna hanno visto la vittoria schiacciante di Boris Johnson. Cosa accadrà ora sui mercati? Ne abbiamo parlato con Massimo Siano, nuovo direttore generale Sud Europa di …
Posizioni nette corte: Ovs schiva il podio dei più shortati, ingresso di Buzzi
Dall?aggiornamento di oggi di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è UBI Banca con 6 posizioni short aperte per una …
JP Morgan prevede Seconda Grande Rotazione. ‘Fiducia in accordo Usa-Cina, siate long su questi asset’
Le stelle sono allineate per una Seconda Grande Rotazione ovvero, per dirla come gli analisti di JP Morgan, per una “Great Rotation II”: rotazione dai bond verso le azioni, che …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    3389 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    L'attacco ai 2€ per il momento è rimandato, c'è un fitto lavorio di mezzo,anche loro a fine giornata devono contare i pesci impigliati e quelli che si sono persi come esche. Non sempre i conti risulteranno positivi, e si variano le strategie. Quello che gioca a favore del piccolo investitore è la sottovalutazione del titolo se paragonato ai suoi simili e la rendita dello stesso.
    Da mettere in evidenza che il patto che unisce i soci di maggioranza , sulla carta scadra' a giugno del 2020. Ripassarsi tutte le clausole inserite , poi andra' tutto come deve andare: o liberi tutti o altro( purtroppo). Tutto ha un prezzo. Anche oggi si sente rilanciare l'invito alle banche di accorparsi per ridurre i costi di gestione. Occhi puntati al 4/12 per la riunione del M.E.S. per non lasciarsi mettere nell'angolo e infilzare dai volponi , che mirano ai risparmi degli italiani. Perche' signori miei , non tutti quelli che contano sembra facciano gli interessi del paese che rappresentano, ma seguano altri indirizzi con giustificazioni diverse. Di errori passati ancora ne paghiamo le conseguenze, vedi i vari trattati. Debito pubblico mi sembra il terzo al mondo , ma controbilanciato da una ricchezza privata ben superiore. Il tentativo di impoverire questa ricchezza privata ormai mi sembra costante, quindi ognuno cerchera' di difendersi nel modo che riterra' migliore. Una spada di damocle che grava sul nostro debito pubblico dall'inarrestabile crescita. Quindi tutto cio' che non ha diversificazione nazionale è soggetto ai rischi totali del paese in cui opera.
    Saluti.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    3389 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    E anche oggi : scendera' domani. Che rivisiti i massimi di periodo?.
    Saluti.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    3389 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Ed invece sembra proprio vole attaccare la vetta dei 2€ ( 2,05€ target o 2,13€ se preferite.) Supp. 1,744€, R.S.I. 81.Forza dirompente , come tanti altri titoli del listino, momento
    in generale particolarmente positivo. Prestare attenzione massima , le probabilita' di correzione dei listini aumentano ovviamente.
    Saluti.

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    3832 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    fossero stati chiari, non avremmo mai gioito per una salita del genere.
    Anzi, forse in questo periodo stavamo piangendo perchè scesi da 3,20 a 2,90
    ma, nonostante gli sia stato detto parecchie volte di comunicare meglio, sembra che se ne sbattino.
    Quindi, nonostante quoti un valore ridicolo, stiamo qua a soffrire e sperare che non ceda 1,80

L'avatar di Eniforever
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    4400 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    qualcuno sa quanto ha staccato di dividendo lordo quest'anno?

L'avatar di marco ricci
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    909 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    A questa banchetta si possono fare tanti commenti e dare appellativi coloriti..
    io do il mio: water.

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    3832 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da marco ricci Visualizza Messaggio
    magari fosse,
    oggi va di moda la medda, quindi ben venga il w

L'avatar di Eniforever
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    4400 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    da quando l'ho presa quasi due mesi fa ha fatto un +45%
    hai per caso altri cessi come questa da segnalare?

L'avatar di sparks
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    340 Post(s)
    Potenza rep
    10361491
    Per quanto mi riguarda.......puoi sempre andare a cag....re da un’altra parte 😎

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    3832 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da Eniforever Visualizza Messaggio
    qualcuno sa quanto ha staccato di dividendo lordo quest'anno?
    8,9 cent........oppure 8,7????
    mo mi hai fatto venire il dubbio,ma stiamo li quindi non vado neanche a controllare

PS beato che per il + 45%, io sono 2 anni che non lo vedo nel mio pfg

Accedi