Cose Belle D'Italia : BELLI COME IL SOLE, aspettiamo il solito strappo da +20%

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Vegni ha rotto, quindi cosa fate

  • domani vendo tutto al meglio, anzi no, con le mie 1000 azioni farebbe -20%, aspetto

    Voti: 3 13,0%
  • domani inizia cose belle d'italia, +20% sicuro

    Voti: 2 8,7%
  • le ho lì da anni, le tengo lì fino a 1 euro e mezzo

    Voti: 11 47,8%
  • io mi interesso di ******, le altre attività son dei passatempi dove si perdono soldi

    Voti: 4 17,4%
  • sento il consulente della mia banca e faccio il contrario preciso

    Voti: 3 13,0%

  • Votanti
    23

il Mele del CED

assolo di PIATTI
Registrato
13/2/13
Messaggi
19.396
Punti reazioni
939
Si riparte qua


nuovo ticker CBI

conferimento completato

cassa ancora piena di soldi

black list consob: da un anno c'è tutto per uscire, basta solo chiederlo, lo avran chiesto ieri finito il conferimento? Perchè non lo dicono ?

Aspettiamo il prossimo strappo da +20 % a caso anche SUL NIENTE, puramente speculativo va bene lo stesso

SU SU
 
Bravo Mele, mi associo :D OK! Basta Mediacontech da ora in poi si parla di CBI
 
C'è un book in lettera insolitamente leggero.
Saluti.
 
Cambia il nome ma non cambia la storia. Solite 20 azioni (22) per buttarla giù
 
Vedo che fanno a gara ad entrare sulla Nuova Società (CBI)…:no::no:
Le azioni vanno a ruba …..:censored::cool::mmmm:
Oggi volumi elevati 22 az. :wall::wall:
Qualcosa di poco chiaro c'è il Vegni!!:yes:OK!
 
22 azioni scambiate nel primo giorno di quotazione? :asd: acc...potrebbe essere un record! :eek:

da guinness world record!!! :DOK!

p.s. visto jacumi? tu che ti lamenti sempre della Cassa!!! da gennaio a febbraio la liquidità è perfino aumentata!!! :D:p
 
22 azioni scambiate nel primo giorno di quotazione? :asd: acc...potrebbe essere un record! :eek:

da guinness world record!!! :DOK!

p.s. visto jacumi? tu che ti lamenti sempre della Cassa!!! da gennaio a febbraio la liquidità è perfino aumentata!!! :D:p

Ciao Lanterna
Hai ragione da gennaio la cassa è aumentata!!….
Peccato che da quando è arrivato il "Vegni" quanti milioni sono evaporati, 5 o 6,8 milioni, bazzeccole….
Black List Consob, l’aggiornamento di gennaio 2017 | SoldiOnline.it
 
comunque è clamoroso
non hanno un debito quando il resto del listino ha debitucci tipo telecom... 30 miliardi da sola

hanno10 milioni in cassa
il tutto da oltre 1 anno
però non chiedono l'uscita dalla black list

perchè altrimenti il prezzo sale e vegni dopo deve cacciar più soldi ? se no perchè ?
 
noooooooooooooooooooo il sondaggio è venuto male ha preso gli asterischi porc/$&%à#@[+*é
 
comunque è clamoroso
non hanno un debito quando il resto del listino ha debitucci tipo telecom... 30 miliardi da sola

hanno10 milioni in cassa
il tutto da oltre 1 anno
però non chiedono l'uscita dalla black list

perchè altrimenti il prezzo sale e vegni dopo deve cacciar più soldi ? se no perchè ?

Mele a essere precisi sono oltre 2 anni mancano pochi mesi e sono 3 ......:angry::wall::wall::wall:
 
Strana la faccenda sulla blak list messa cosi', bisogna vedere come ci è anche entrata. C'è qualche cosa che non torna, la stessa consob potrebbe rettificare la lista se non rientrasse piu' in determinati parametri. Questa cosa andrebbe chiarita al piu'presto. Mi auguro non chiedano soldi.
Saluti.
 
ahahahaha mi ha risposto la CONSOB

dice che ci guarderanno con la massima attenzione e che il mio esposto "è oggetto dei dovuti approfondimenti da parte degli Uffici Consob competenti" ... "le questioni rappresentate, per quanto di competenza, sono tenute nella massima considerazione"

come dice jacu, che accendano un FARO su questa società
 
Indietro