RETELIT, un occhio fuori dalla blue chip per guardare immense verdi praterie - Pagina 190
Rischio bolla per i tech o solo correzione? Dubbi sulla mega-crescita
La pandemia da coronavirus ha portato grandi vantaggi al gruppo FAANG (Facebook, Apple, Amazon, Netflix e Google) che quest'anno ha registrato un aumento di valore fino al 70%. L'isolamento e …
Deutsche Bank, HSBC e anche la numero uno Usa: scandalo riciclaggio da 2.000 mld $ scuote le grandi banche
Giornata campale per le banche con ribassi consistenti per tutte le big europee del settore. L'Euro Stoxx Banks segna addirittura oltre -6% oggi scivolando ai minimi da marzo. Da inizio …
Nikola sotto shock: il fondatore lascia e investitori temono il peggio, crollo a Wall Street e KO anche CNH
Trevor Milton, fondatore e deus ex machina dell'innovativa startup Nikola, lascia ogni incarico nella società e si dedicherà a difendersi dalle pesanti accuse che gli sono piovute addosso. Nikola in …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di 12000point
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    953 Post(s)
    Potenza rep
    42949677

planet LIT.......

Citazione Originariamente Scritto da Akiba80 Visualizza Messaggio
    In effetti Retelit aveva cercato di comprare aziende da 60 mln di fatturato che vendessero servizi complementari ai suoi e/o con clienti complementari ai suoi, e che non avessero dipendenti.. Purtroppo non è riuscita a trovarle.
    Citazione Originariamente Scritto da Proton01 Visualizza Messaggio
    Per come la vedo io , più che fretta di liquidare sono aperture di posizioni short... e ci sta alla grande! Prima bussata al massimo , respinta... e di conseguenza la shortano ...

la galassia incompiuta

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1837 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    .. Mi domando come sia venuto in mente a Retelit, società con infrastruttura sua, di comprare aziende con parco clienti , rete commerciale e dipendenti, che offrono servizi nello stesso settore e integrabili nella sua infrastruttura.. Cosa avranno mai pensato??

Mi domando come mai al vertice di Retelit ci abbiano presso Protto quando qui sul Fol era pieno di potenziali manager molto più capaci, che immagino nella vita fuori dal Fol (se ce l'hanno, alcuni non credo visto che passano il tempo qui 24/7) insegnino in qualche business school o gestiscano grandi aziende..

L'avatar di 12000point
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    953 Post(s)
    Potenza rep
    42949677

Simply the best

.. Mi domando come sia venuto in mente a Retelit, società con infrastruttura sua, di comprare aziende con parco clienti , rete commerciale e dipendenti, che offrono servizi nello stesso settore e integrabili nella sua infrastruttura.. Cosa avranno mai pensato??

Mi domando come mai al vertice di Retelit ci abbiano presso Protto quando qui sul Fol era pieno di potenziali manager molto più capaci, che immagino nella vita fuori dal Fol (se ce l'hanno, alcuni non credo visto che passano il tempo qui 24/7) insegnino in qualche business school o gestiscano grandi aziende..
    Il Gruppo, cui Retelit S.p.A. fa da Capogruppo, è composto dalle seguenti Società (di seguito, collettivamente, “il Gruppo”):

Retelit S.p.A., costituita il 31 agosto 1999, con sede legale in Milano, via Pola 9, e un capitale sociale di Euro 144.208.618,73 interamente versato costituito da numero 164.264.946 azioni prive di valore nominale, è quotata all’MTA organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A.;
    Retelit Digital Services (già e-via S.p.A.), costituita il 29 giugno 1999, con sede legale in Milano, via Pola 9, e un capitale sociale di Euro 109.193.233,00 interamente versato, è posseduta al 100% da Retelit.
    PA Group (Partners Associates) da gennaio 2020 è parte del Gruppo Retelit.
    Brennercom S.p.A. da luglio 2020 è parte del Gruppo Retelit

R.D.S.

L'avatar di Martensite72
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    3212 Post(s)
    Potenza rep
    42949679

Ciao Luca...

Non conta nulla...perchè io do poco peso a valutazioni che non faccio io....in ogni modo....Intanto banca Akros ieri ha confermato target 2.5 Euro.....anche loro si sono fatti le stesse tue domande e hanno deciso che LIT non vale niente ....purtroppo abbiamo sbagliato le nostre valutazioni

...non riesco a postare il link....

L'avatar di Martensite72
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    3212 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    ....Sotto la verde inclinata (Rialzista)...ci fa soffrire ancora qualche tempo....andando a testare i supporti...ma non è detto che ci vada....
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate RETELIT, un occhio fuori dalla blue chip per guardare immense verdi praterie-lit-giornaliero.jpg  

L'avatar di attendista
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    742 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Buongiorno, ancora tutti a dormire? forza in piedi che bisogna gestire una societa' con oltre 800 figure collaborative.

Dovremmo farci pubblicita' in tv visto le dimensioni raggiunte
    Ultima modifica di attendista; 05-08-20 alle 07:02

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1188 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    A far che

L'avatar di attendista
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    742 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da vileggo Visualizza Messaggio
    A far che
    Bo, che so preparare la colazione?

L'avatar di garand
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    6134 Post(s)
    Potenza rep
    42949690

Stavo pensando......
    tu ti domandi troppo

è sufficiente che io abbia dato fiducia al loro PI (())

d’altronde
    questa crescita a multiplo x3 fatta per linee esterne, ovvero attraverso l’acquisizione di due aziende con spesa ampiamente sostenibile per effetto di sinergie comuni e conseguenti economie di bilancio, è una buona scelta per far crescere l’azienda in tempi brevissimi!!

Ultima modifica di garand; 05-08-20 alle 07:35

L'avatar di dbtrad
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    1739 Post(s)
    Potenza rep
    42949680

È la sindrome da giocatore da casinó, oltre che piaga generata dai vari banner “guadagna un secondo stipendio investendo 200€ su amazon oggi”. Partendo con i soldi della merenda si devono pretendere performance a tripla cifra overnight, di fare blackjack 3 volte di fila...
    Ove il mercato non premi immediatamente minimo col raddoppio stantaneo... sotto con i frignamenti, i gombloddi, fino al deliranti annunciati esposti in consob in stile “mamma, mamma, mi hanno fatto la bua” (non qui, per adesso).

Conti di LIT buoni, ovviamente le neoacquisite vanno mandate a regime e non è una cosa che si verifica magicamente dalla mattina alla sera.

Fortunatamente ci sono le liste ignora per scremare le discussioni dallo starnazzare incompiuto dai (pochi) interventi degni del proprio tempo.
    A tanto siamo arrivati.
    Ultima modifica di dbtrad; 05-08-20 alle 07:41

Accedi