RETELIT, un occhio fuori dalla blue chip per guardare immense verdi praterie - Pagina 180
Atlantia respinge ultimatum governo: ‘Non obbligati a cedere controllo Autostrade a CdP’. E Ue vuole vederci chiaro
Atlantia si dice d'accordo a riprendere le trattative con Cassa depositi e prestiti su Autostrade, ma non cede alle pressioni del  governo M5S-PD, che già cantava vittoria per un ritorno …
Quali grandi città mondiali a rischio bolla immobiliare? La classifica di UBS e la posizione di Milano
Come ogni anno UBS analizza il mercato immobiliare di 25 grandi città andando a indicare quali hanno il maggior rischio di bolla immobiliare. L’edizione 2020 dell’indice non può non prendere …
Bper: il 5 ottobre parte aumento per sportelli Ubi-Intesa. Fissati i termini, con sconto del 30,97%    
Via libera da consiglio di amministrazione di Bper all'aumento da oltre 800 mln. Rivisti anche target al 2021
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di kavaje
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    9304 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da Martensite72 Visualizza Messaggio
    Lo sa solo lui...
    ca22aro sei un ca22aro..........

L'avatar di kavaje
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    9304 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da mazzu Visualizza Messaggio
    io spero che sia l'occasione giusta per far uscire un pò di st.ro.nz. che leggendo in qua e là pare ce ne siano abbastanza

L'avatar di kavaje
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    9304 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da China69 Visualizza Messaggio
    sempre...
    Tutto lo short di questa mattina..........non si ricoprono oggi??

L'avatar di Martensite72
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    3247 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da kavaje Visualizza Messaggio
    ca22aro sei un ca22aro..........
    Rekkia...sei una rekkia

L'avatar di 12000point
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    955 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da kavaje Visualizza Messaggio

• Ordini (TCV) a €46,0 milioni rispetto a €49,4 milioni
    cioe meno 2 milioni?'
    Ci penserà il micio, al supermercato ha messo le asticelle in vendita a 2,10 compensati con gli sconti sugli affettati

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    174 Post(s)
    Potenza rep
    15461887
    Per ora direi Gruppo PAcco! Contano di recuperare i contratti saltati e i progetti sospesi nel Q2 entro la fine dell'anno. Ad esempio una catena con 50 ristoranti ha chiesto di posticipare i pagamenti. Domande da parte di Intermonte, Alantra e Akros. Comunque li ho sentiti meno spavaldi di altre volte P&P e non mi piace per niente. Aspettiamo le sinergie perché per ora si vedono solo i costi delle acquisizioni. Hanno anche fatto ricorso alla cassa integrazione ecc.. ecc..

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1365 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    È incredibile come ogni volta la prendiate in quel posto e ogni volta siete sempre qui a scherzare...bravi. Qui gran ricavi e intanto l utile è sempre lì...

L'avatar di Forget About It
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1509 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da Frate Indovino 80 Visualizza Messaggio
    È incredibile come ogni volta la prendiate in quel posto e ogni volta siete sempre qui a scherzare...bravi. Qui gran ricavi e intanto l utile è sempre lì...
    beh anche tu hai un bel fare come moralizzatore

L'avatar di 12000point
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    955 Post(s)
    Potenza rep
    42949677

errediesse

Citazione Originariamente Scritto da benemanonbenissimo Visualizza Messaggio
    Per ora direi Gruppo PAcco! Contano di recuperare i contratti saltati e i progetti sospesi nel Q2 entro la fine dell'anno. Ad esempio una catena con 50 ristoranti ha chiesto di posticipare i pagamenti. Domande da parte di Intermonte, Alantra e Akros. Comunque li ho sentiti meno spavaldi di altre volte P&P e non mi piace per niente. Aspettiamo le sinergie perché per ora si vedono solo i costi delle acquisizioni. Hanno anche fatto ricorso alla cassa integrazione ecc.. ecc..
    ci mancherebbe, hanno separato la polpa dalle ossa

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1365 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da Forget About It Visualizza Messaggio
    beh anche tu hai un bel fare come moralizzatore
    Lo avevo detto a metà mattina che mi era sembrato strano. Interviene il solito apoloman che si vanta di avete conoscenza 30 ennale nella finanza e di essere uno psicologo. Ahhahaah. Siamo alle comiche qui. Non so se è un normale sell on news. Io le azioni le tengo, ma questi numeri non fanno gridare al miracolo. L utile è in linea con anno precedente, come mai? Maggiori costi quindi...quello conta cari miei, non fatevi infinocchiare

Accedi