dott. Chiolo, anche noi teniamo famigghia

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

pink pantera

slava povertà
Registrato
28/12/14
Messaggi
14.489
Punti reazioni
1.300
Il 19 che ci sarà dolcetto (superdividendo) o scherzetto (adc da tempo programmato???)
Un manager competente ora darebbe un dividendo e per l'adc aspetterebbe momenti migliori e con orizzonti più chiari.
Ma noi abbiamo un manager de noialtri che pensa soloi solo alla sua famiglia e quindi farà adc.
Ma c'è un ma. se i chiolo volessero delistare basterebbe una opa a 0,40 e con 4 ml delista la società. Se faranno adc sarà perchè non vogliono delistare.
Quindi pink non vede l'ora che facessero sto benedetto adc (c'è una ragione ben precisa). Questo è l'unico motivo per cui non ho mai incrementato e cioè per tenere denaro fresco per comprare i diritti a 0,001.
Se poi dovessero dare 5 cent di dividendo allorà venderò tutto realizzando solo una discreta plus (perchè in quel caso vedo una fregatura)
Comunque vada sarà un successo
 
dottor Chiolo, anche i suoi soci azionisti tengono famiglia, quindi vedi di comportarti da buon padre di famigghia, capiti ci siamo?????
dacci il nostro dividendo di cittadinanza e la nostra quota di PN che ci spetta e poi ognuno pensa per se.
 
speriamo che hanno spostato per raccattarne ancora.
prevedo dividendo straordinario di 20 cent e poi con i 10 ml che rimangono il chiolo si diverte a fare trading e può darsi pure che ci vada di xulo
 
mo che ci penso, non hanno fatto ancora il PI quindi l'adc ancora non se ne parla.
quindi partiamo con un fine 2018 (insieme al 17 pieno di spese extra) con un CS di 0,31 ad azione e un PN di 0,60 ad azione.
a fine anno abbiamo incassato 1,2 ml di dividendo da un fondo che abbiamo in pfg e quindi penso che la PFN dovrebbe essere sui 17 ml circa ( 0,50 ad azione).
Poi ho visto pure che abbiamo vinto causa con ade per 0,7 ml che ce li dovrà rimborsare.
Inoltre è stato chiuso un rapporto con una banca con migrazione di tutti i clienti. Non so se questo porterà vantaggi.
Quindi, dato che il chiolo ha il 70%, penso che dia un bel dividendone... 10 cent sono solo 3,6 ml e renderebbe il 33%....... ops meglio dire il 20% (perchè se cos' fosse si quoterà 0, 50)

mancano 20 gg all'alba e solo un +70% per i 50 cent :censored::cool::asd::sborone::eekk::bye:
 
Ciao pink, ti ho trovato...
Avevo scritto in questo topic:
new thread
Ma non ti avevo visto...

Bilancio rimandato all’11 aprile.

Senti, quindi pensi niente adc?? Prevedi un dividendo in aumento, che se lo pagano con le proprie quote/azioni, questa mossa non la capisco...ma che vantaggio hanno? Mah
 
Ciao pink, ti ho trovato...
Avevo scritto in questo topic:
new thread
Ma non ti avevo visto...

Bilancio rimandato all’11 aprile.

Senti, quindi pensi niente adc?? Prevedi un dividendo in aumento, che se lo pagano con le proprie quote/azioni, questa mossa non la capisco...ma che vantaggio hanno? Mah

Beh, non penso possano annunciare adc senza un, seppur striminzito, piano. Ti ricordo che se faranno adc è solo per avere una massa di investimento + grande e non per altri motivi. Loro hanno detto che vogliono fare gli investitori e per fare gli investitori devono avere capitale, altrimenti fai poco.
Ora si parte con un PN di 60 cent ad azione (20 ml) e il Pn è fatto prevalentemente di cassa, quindi c'è poco di fittizio.
In questi 2 anni abbiamo speso una cifra assurda (parliamo di 6-7 ml in una capitalizzazione di 10 ml) per cambiare faccia, ora non avremo + certe spese. Certo che la famiglia Chiolo si becca sempre quei 400 ml lordi,ma questo succede in tutte le società.
Il motivo del dividendo? beh, loro hanno il 70% e con il voto maggiorato arrivano all'80 %. Se dovessero fare adc senza dividendo e per di + a sconto non parteciperebbe (FORSE) quasi nessuno e si troverebbe ad avere + del 90% e quindi o dovrebbero delistare o aumentare il flottante. E se aumenta il flottante non lo faranno mai sotto il valore del PN.
Mentre se daranno un bel dividendo (e lo possono fare) oltre ad incassare il 70% del monte, potranno mettere in evidenza la sottovalutazione del titolo e liberare un po di azioni che hanno incamerato nell'ultimo anno.
Unico rischio qua è il delisting,ma a questi prezzi il rischio non c'è, al limite non si guadagna,ma proprio al limite.
Inoltre se avessero voluto delistare quale momento migliore se non in questo anno trascorso???? con il flottante di soli 3 ml, offrendone 4ml (con premio del 30%) ci sarebbero riusciti facile.
Sono sole mie teorie,ma per me non vogliono delistare, quindi il prezzo dovrebbe salire almeno intorno a 0,40.
Io a quello punto , e cioè a 0,40 e non +, anche se so che il vero valore è di almeno un 50% in +.
 
Beh, non penso possano annunciare adc senza un, seppur striminzito, piano. Ti ricordo che se faranno adc è solo per avere una massa di investimento + grande e non per altri motivi. Loro hanno detto che vogliono fare gli investitori e per fare gli investitori devono avere capitale, altrimenti fai poco.
Ora si parte con un PN di 60 cent ad azione (20 ml) e il Pn è fatto prevalentemente di cassa, quindi c'è poco di fittizio.
In questi 2 anni abbiamo speso una cifra assurda (parliamo di 6-7 ml in una capitalizzazione di 10 ml) per cambiare faccia, ora non avremo + certe spese. Certo che la famiglia Chiolo si becca sempre quei 400 ml lordi,ma questo succede in tutte le società.
Il motivo del dividendo? beh, loro hanno il 70% e con il voto maggiorato arrivano all'80 %. Se dovessero fare adc senza dividendo e per di + a sconto non parteciperebbe (FORSE) quasi nessuno e si troverebbe ad avere + del 90% e quindi o dovrebbero delistare o aumentare il flottante. E se aumenta il flottante non lo faranno mai sotto il valore del PN.
Mentre se daranno un bel dividendo (e lo possono fare) oltre ad incassare il 70% del monte, potranno mettere in evidenza la sottovalutazione del titolo e liberare un po di azioni che hanno incamerato nell'ultimo anno.
Unico rischio qua è il delisting,ma a questi prezzi il rischio non c'è, al limite non si guadagna,ma proprio al limite.
Inoltre se avessero voluto delistare quale momento migliore se non in questo anno trascorso???? con il flottante di soli 3 ml, offrendone 4ml (con premio del 30%) ci sarebbero riusciti facile.
Sono sole mie teorie,ma per me non vogliono delistare, quindi il prezzo dovrebbe salire almeno intorno a 0,40.
Io a quello punto , e cioè a 0,40 e non +, anche se so che il vero valore è di almeno un 50% in +.
Si, ancora per l’adc sembra presto. Delistare non penso proprio nemmeno io.
Magari il Chiolo vendesse tutto e si ritirasse in pensione anticipata. Di danni ne ha fatti anche troppi...
Sarebbe la miglior cosa tra tutte, la vendita della società, tanto hanno + del 70%
Vediamo che seccude l’11
Un saluto pink.
 
Si è sbracata negli ultimi dieci minuti.

Che succede?
 
Si è sbracata negli ultimi dieci minuti.

Che succede?

qualcuno ha avuto paura (e con questi qua non posso neanche blasimarlo),ma c'era qualcun altro che era li a 29 x raccogliere.
a 0,30 capitalizziamo 11 ml contro un PN di 22 e con 17 ml di liquidità spiccia:D:p
mi dispiace ma io non vendo, non sia mai ci dia un'altra elemosina:D di 5-10 cnet di dividendo straordinario:cool:
 
Il bilancio lo rilasciano a mercato chiuso a quanto pare!!! Speriamo in qualche notizia positiva oltre al dividendo...
 
COMUNICATO STAMPA
Torino, 11 aprile 2019
1
CONAFI S.p.A.:
APPROVATO IL PROGETTO DI BILANCIO 2018
E IL BILANCIO CONSOLIDATO 2018
• Risultato netto consolidato positivo per 0,8 milioni di Euro (positivo per 1,9 milioni
di Euro al 31/12/2017)
• Posizione finanziaria netta consolidata attiva pari a 18,2 milioni di Euro (attiva per
13,4 al 31/12/2017)
• Ricavi pari a 2,7 milioni di Euro (12,7 milioni di Euro al 31/12/2017)
• Costi operativi al lordo di ammortamenti e accantonamenti ai fondi, pari a 6,1 milioni
di Euro (16,3 milioni di Euro al 31/12/2017)
• Risultato operativo lordo negativo per 3,4 milioni di Euro (negativo per 3,6 milioni di
Euro al 31/12/2017)
• Risultato dell’attività corrente al lordo delle imposte negativo per 3,8 milioni di
Euro (negativo per 3,3 milioni di Euro al 31/12/2017)
• Risultato delle attività dismesse al netto delle imposte pari a 4,9 milioni di Euro
(risultato positivo per 5,2 al 31/12/2017)
• Patrimonio netto consolidato pari a 23,3 milioni di Euro (26,1 milioni di Euro al
31/12/2017)
• Proposta di distribuzione di un dividendo di Euro 0,08 per azione, per complessivi Euro
2.955.343,36.
• Convocazione dell’assemblea ordinaria dei soci per il 23 maggio 2019 (in unica
convocazione)
Torino, 11 aprile 2019
Il Consiglio di Amministrazione presieduto dal Prof. Avv. Gaetano Caputi, Preside.
 
Mai vista una cosa del genere
 
Indietro