Restart - Pagina 9
Per la cannabis è buio pesto in Borsa, ma con Bernie Sanders (o la Warren) potrebbe riaccendersi
E? una delle industrie in più rapida crescita al mondo, ma dopo il boom è arrivata la doccia fredda. Parliamo del mercato della cannabis terapeutica e dei prodotti al cannabidiolo …
Bazooka XXL della Bce contro il virus, ecco quali carte può giocare la Lagarde
Tutto tace all’Eurotower, ma gli ultimi sviluppi sul fronte coronavirus costringeranno la Bce a fare la sua mossa. La diffusione del virus anche in Europa, con epicentro l’Italia, rende molto …
Enel ed Eni zavorrano Piazza Affari, maglia nera di giornata è però Banco BPM
Piazza Affari non si riprende dal colpo da ko della vigilia con i colossi Enel ed Eni che con i loro cali contribuiscono all’ennesima giornata no del listino milanese. Dopo …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    729 Post(s)
    Potenza rep
    28199737
    Restart-screenshot-2020-01-10-09.37.12.png

L'avatar di andrealor
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    278 Post(s)
    Potenza rep
    4448109
    ...per me settimana prossima si saprà qualcosa di più sul acap di AEDES

L'avatar di virgoz
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    798 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Scusate l'ignoranza, ma l'adc di Aedes,in parole povere , come potrà influire sulle quotazioni di Restart e perché ?
    Grazie mille

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    2278 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Questa chiusura mi puzza parecchio... vediamo lunedi mattina che succede...

L'avatar di virgoz
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    798 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da Zachary Visualizza Messaggio
    ma quindi quante son le azioni che deve immettere sul mercato? Tutte?!??

In pratica se ho capito bene nel momento in cui parte l'adc di Aedes, questo vende tutto.........
    Scusate ,adesso forse ho capito , non avevo letto bene il comunicato.
    In ogni caso bisogna aspettare il comunicato dell adc da parte di Aedes e come verrà effettuato e quando partirà, credo.
    Nel comunicato ce scritto che le metterà in vendita alle migliori condizioni, non credo che le svenderà, e poi le vende appena parte l'adc ? oppure prima ? .....boh ,....sinceramente ci capisco poco di questa manovra , se qualcuno ha le idee più chiare si esprima

L'avatar di virgoz
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    798 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Se le ha fatte salire per venderle in vista dell' adc di Aedes poteva o potrebbe farle salire di più e non con un semplice strappo di due -tre giorni , poi magari sbaglio

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    729 Post(s)
    Potenza rep
    28199737
    Citazione Originariamente Scritto da Zachary Visualizza Messaggio
    Questa chiusura mi puzza parecchio... vediamo lunedi mattina che succede...
    Puzza anche troppo da +10% a -3% hanno scaricato tutto ciò che si poteva scaricare. No good.

L'avatar di virgoz
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    798 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Un rialzo di tre giorni non mi pare una manovra pazzesca per scaricare a dei prezzi alti , poi sarà così, io se devo vendere bene la faccio salire i più e con tempi diversi , poi se si vuole vendere e basta va anche bene così
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Restart-screenshot_20200110-210801.jpg  

L'avatar di ths1929
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    261 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da Ledger Visualizza Messaggio
    Puzza anche troppo da +10% a -3% hanno scaricato tutto ciò che si poteva scaricare. No good.
    aparte il fatto che che sotto .78-.79 ne avran sambiate 200 k quindi non mi pare quesa ondata da diluvio universale... non si tiene conto di due cose. l prima che era venerdi e in tanti avranno portato a casa, secondo che i day trader cehe entrano sulle sospensioni quando hanno visto che ieri stava cambiando il cento e non si riprendeva nel pomerigggio come i due gg preceenti hanno "abbandonato la nave" come al solito ottimisti a mille per un raggio di sole e catstrofisti pr una scoooorreggia! Tiguardo al comunicato.... è scritto in italiano.... o sbaglio? o forse avete problemi di cmprendonio?

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    2278 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Cmq c'è da dirlo: sei davvero simpatico, hai un modo di fare decisamente cordiale e non sei per nulla arrogante, complimenti!

Accedi