Tinexta
Borsa Milano inizia il mese di agosto senza verve. DiaSorin corre, Ferrari sbanda
Un inizio di agosto sull’altalena per la Borsa di Milano, che dopo una partenza in deciso progresso (oltre 1 punto percentuale) ha terminato la prima seduta settimanale e mensile appena …
Italia, tra i giovani uno su due aumenterà risparmi e investimenti dopo la pandemia
Un?epidemia di consapevolezza finanziaria, questa sì dagli effetti positivi, sembra essersi scatenata tra i giovani italiani dopo il Covid-19. Ad oggi uno su due sta pensando di risparmiare e investire di più, per …
Wall Street si avvia in territorio positivo, in settimana il rapporto sul lavoro Usa
La prima seduta della settimana e del mese di agosto si è avviata con segno positivo per Wall Street. Nei primi minuti di contrattazione l’indice Dow Jones sale dello 0,44%, …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    451 Post(s)
    Potenza rep
    22038089

Tinexta

Novità su sto titolo ?

L'avatar di Caia
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    1301 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Che siamo tornati sui massimi relativi dell'ultimo periodo, comunque c'è già questo 3d anche se ha il nome vecchio

Inizio su STAR

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    238 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da 66Marco Visualizza Messaggio
    Novità su sto titolo ?
    il 29 CDA per previsione di bilancio e nuovo piano triennale
    intanto chiusura a 6.75 sui max con volumi

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    238 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Pare che interessi a pochi sto titolo... Martedì CDA... vediamo un po' come si comporta lunedì, volumi in forte aumento

L'avatar di ForeverGain
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    795 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da again Visualizza Messaggio
    Pare che interessi a pochi sto titolo... Martedì CDA... vediamo un po' come si comporta lunedì, volumi in forte aumento
    Si continua su questo quindi? Visto i pochi post sul titolo, ce ne permettiamo addirittura 2!

A parte le battute, anche a me pare sia un titolo dimenticato da tutti, eppure le premesse per un buon anno ci sono tutte, innanzitutto partendo dall'innalzamento guidance post novestrale... tanta roba in questo periodo.
    Personalmente in questo momento sono molto esposto sul titolo, il guadagno c'è ma è minimo, insomma sono speranzoso che i dati saranno molto buoni se non ottimi.
    Molto importante sarà anche l'aggiornamento del piano industriale, se è vero che la borsa anticipa...
    Hai parlato di volumi, sono effettivamente in aumento, e questo spero sia cosa buona... una volta i volumi nemmeno li prendevo in considerazione, poi grazie ad alcuni maestri trovati per strada qui sul fol (uno in particolare), ho iniziato a monitorarli, per quello che sono le mie capacità...
    Prossima settimana saprò se ho fatto cavolata a puntare tanto sul titolo oppure se è andata bene.... poi a marzo vediamo il CdA, se l'utile fosse particolarmente buono, vuoi che ci scappi un bel raddoppio di dividendo? Ma da qui a marzo può succedere di tutto e quindi non mi faccio troppi pensieri.
    Ciao a tutti i (pochi) lettori di questo thread.

L'avatar di twentysense
    Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    1696 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Ciao, un breve riassunto di questa società? Per quello che potrò capire un occhiata allo storico la darò.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    2074 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    ciao ai pochi che seguono il titolo (chi frequenta il Fol da un po sa bene che quando un titolo buono non se lo fila nessuno è un ottimo segnale)

io sto continuano a comprare: i multipli attuali secondo me sono bassi, con la redditività e la generazione di cassa che fa , e per la tipologia di business, potrebbe tranquillamente quotare almeno 14 gli utili , per cui il mio obiettivo di medio termine è una quotazione a due cifre.
    aspetto di vedere il nuovo piano industriale per incrementare ancora

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    238 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da Akiba80 Visualizza Messaggio
    ciao ai pochi che seguono il titolo (chi frequenta il Fol da un po sa bene che quando un titolo buono non se lo fila nessuno è un ottimo segnale)

io sto continuano a comprare: i multipli attuali secondo me sono bassi, con la redditività e la generazione di cassa che fa , e per la tipologia di business, potrebbe tranquillamente quotare almeno 14 gli utili , per cui il mio obiettivo di medio termine è una quotazione a due cifre.
    aspetto di vedere il nuovo piano industriale per incrementare ancora
    dovrebbero dire qualcosa oggi in CDA...intanto 6.84

L'avatar di ForeverGain
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    795 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Chiusura incoraggiante a 7,02.

A più tardi post comunicato (solitamente li diffondono verso le 19,30).

Ciao

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    238 Post(s)
    Potenza rep
    42949690

Accedi