Tinexta

66Marco

Nuovo Utente
Registrato
18/7/11
Messaggi
2.129
Punti reazioni
192
Novità su sto titolo ?
 
Che siamo tornati sui massimi relativi dell'ultimo periodo, comunque c'è già questo 3d anche se ha il nome vecchio

Inizio su STAR
 
Pare che interessi a pochi sto titolo... Martedì CDA... vediamo un po' come si comporta lunedì, volumi in forte aumento
 
Pare che interessi a pochi sto titolo... Martedì CDA... vediamo un po' come si comporta lunedì, volumi in forte aumento

Si continua su questo quindi? Visto i pochi post sul titolo, ce ne permettiamo addirittura 2!

A parte le battute, anche a me pare sia un titolo dimenticato da tutti, eppure le premesse per un buon anno ci sono tutte, innanzitutto partendo dall'innalzamento guidance post novestrale... tanta roba in questo periodo.
Personalmente in questo momento sono molto esposto sul titolo, il guadagno c'è ma è minimo, insomma sono speranzoso che i dati saranno molto buoni se non ottimi.
Molto importante sarà anche l'aggiornamento del piano industriale, se è vero che la borsa anticipa...
Hai parlato di volumi, sono effettivamente in aumento, e questo spero sia cosa buona... una volta i volumi nemmeno li prendevo in considerazione, poi grazie ad alcuni maestri trovati per strada qui sul fol (uno in particolare), ho iniziato a monitorarli, per quello che sono le mie capacità...
Prossima settimana saprò se ho fatto cavolata a puntare tanto sul titolo oppure se è andata bene.... poi a marzo vediamo il CdA, se l'utile fosse particolarmente buono, vuoi che ci scappi un bel raddoppio di dividendo? Ma da qui a marzo può succedere di tutto e quindi non mi faccio troppi pensieri.
Ciao a tutti i (pochi) lettori di questo thread.
 
Ciao, un breve riassunto di questa società? Per quello che potrò capire un occhiata allo storico la darò.
 
ciao ai pochi che seguono il titolo (chi frequenta il Fol da un po sa bene che quando un titolo buono non se lo fila nessuno è un ottimo segnale)

io sto continuano a comprare: i multipli attuali secondo me sono bassi, con la redditività e la generazione di cassa che fa , e per la tipologia di business, potrebbe tranquillamente quotare almeno 14 gli utili , per cui il mio obiettivo di medio termine è una quotazione a due cifre.
aspetto di vedere il nuovo piano industriale per incrementare ancora
 
ciao ai pochi che seguono il titolo (chi frequenta il Fol da un po sa bene che quando un titolo buono non se lo fila nessuno è un ottimo segnale)

io sto continuano a comprare: i multipli attuali secondo me sono bassi, con la redditività e la generazione di cassa che fa , e per la tipologia di business, potrebbe tranquillamente quotare almeno 14 gli utili , per cui il mio obiettivo di medio termine è una quotazione a due cifre.
aspetto di vedere il nuovo piano industriale per incrementare ancora

dovrebbero dire qualcosa oggi in CDA...intanto 6.84;)
 
Chiusura incoraggiante a 7,02.

A più tardi post comunicato (solitamente li diffondono verso le 19,30).

Ciao
 
Uscito il comunicato

Dati ottimi

Domani si sale, salvo Usa
 
COMUNICATO STAMPA
Il CdA ha approvato i Risultati preconsuntivi 2018 e il Piano 2019-2021
Risultati economici consolidati preconsuntivi 20181
:
• Ricavi: circa €238 milioni, +31,5% rispetto a €181,0 milioni;
• EBITDA: circa €63 milioni, +55,0% rispetto a €40,6 milioni;
• EBITDA Margin: 26,5% rispetto al 22,4%.
Il Consiglio di Amministrazione approverà il Progetto di Bilancio al 31 dicembre 2018 il 12 marzo
p.v.
Piano 2019 -2021
2
:
Il Gruppo TINEXTA stima, a parità di perimetro di consolidamento:
• nel 2019:
o ricavi superiori a €250 milioni; e
o crescita dell’EBITDA tra il 7% e il 10%;
• nel 2021:
o ricavi superiori ai €290 milioni; e
o crescita dell’EBITDA più che proporzionale rispetto ai ricavi.
 
ciao ai pochi che seguono il titolo (chi frequenta il Fol da un po sa bene che quando un titolo buono non se lo fila nessuno è un ottimo segnale)

io sto continuano a comprare: i multipli attuali secondo me sono bassi, con la redditività e la generazione di cassa che fa , e per la tipologia di business, potrebbe tranquillamente quotare almeno 14 gli utili , per cui il mio obiettivo di medio termine è una quotazione a due cifre.
aspetto di vedere il nuovo piano industriale per incrementare ancora

bene , la lettura del comunicato rafforza ulteriormente la mia convinzione : sono già a 63mln di Ebitda nel 2018 (previsti erano 58..) con margine sopra il 26% , stimano 250 milioni di ricavi nel 2019 e 290 milioni al 2021, a parità di perimetro , con ebitda che cresce più che proporzionalmente..cioè su 290 milioni di ricavi significa fare sugli 80milioni di ebitda nel giro di due anni , con tutto quel che ne consegue in termini di utile, dividendi, FCF (e quindi possibilità di acquisire ancora) .. mi aspetto che i fondi ne comprino a palate
 
bene , la lettura del comunicato rafforza ulteriormente la mia convinzione : sono già a 63mln di Ebitda nel 2018 (previsti erano 58..) con margine sopra il 26% , stimano 250 milioni di ricavi nel 2019 e 290 milioni al 2021, a parità di perimetro , con ebitda che cresce più che proporzionalmente..cioè su 290 milioni di ricavi significa fare sugli 80milioni di ebitda nel giro di due anni , con tutto quel che ne consegue in termini di utile, dividendi, FCF (e quindi possibilità di acquisire ancora) .. mi aspetto che i fondi ne comprino a palate

Ciao, credo che anche in ottica dividendo si possa ipotizzare ad un netto miglioramento rispetto al precedente.
Cioè anche il titolo dovrebbe valere più 8,... che 7,....
 
Mediobanca alza giudizio ad outperform target 9,50 euro
Precedente target (novembre 2018) era di 8,60 euro

vamos....
 
Ultima modifica:
Avevo venduto metà posizione a 7,4 pensando andasse a chiudere il gap, siamo in ipercomprato e fuori dalle Bollinger nel giornaliero. Forse però ho fatto male.. vediamo
 
Indietro