Management & Capitali 2019

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Che porti bene? Che sta succedendo? Gli indiani vogliono darci 11 mln in più?
 
questo titolo e' una comica...lo mandano in sospensione con 10 pezzi
 
http://notizie.directatrading.com/sensitive/allegati/0814-1-2019.pdf



CHE TITOLO DI MENTA ….SPARATA DI 15 MIN. FINO A 0,043 E ROTTI E POI GIU' A 0,039 CON POCHI PEZZI :rolleyes:

Hai proprio ragione. Ma ora una bellissima notizia . Prof. Paolo Savona a capo della Consob. Scriverò a lui personalmente chiedendogli di indagare a fondo sui movimenti di M&C e Treofan , come già attenzionati dal Ministro DI Maio. Spero che facciano dei severi controlli su De Benedetti che in questa faccenda è ancora il burattinaio. Non recupererò sicuramente i miei quattrini investiti , ma sono convinto mi toglierò molte soddisfazioni. E' finita la pacchia per questi squali che rovinano gli azionisti con i loro sporchi giochi. Ora anche la Consob non è più sotto il controllo dei Compagniucci rossi. Sono sicuro ne vedremo delle belle. Chi vuole ed ha le competenze segnali il tutto a Consob, ci penserà Savona ad autorizzare ISPEZIONI e VERIFICHE che prima non potevano essere eseguite.

Sono Veramente felice. Questa notizie vale più di qualsiasi rialzo di M&C.

Manovratori di M&C tremate perché arriverà anche per voi il Professor SAVONA.
 
Hai proprio ragione. Ma ora una bellissima notizia . Prof. Paolo Savona a capo della Consob. Scriverò a lui personalmente chiedendogli di indagare a fondo sui movimenti di M&C e Treofan , come già attenzionati dal Ministro DI Maio. Spero che facciano dei severi controlli su De Benedetti che in questa faccenda è ancora il burattinaio. Non recupererò sicuramente i miei quattrini investiti , ma sono convinto mi toglierò molte soddisfazioni. E' finita la pacchia per questi squali che rovinano gli azionisti con i loro sporchi giochi. Ora anche la Consob non è più sotto il controllo dei Compagniucci rossi. Sono sicuro ne vedremo delle belle. Chi vuole ed ha le competenze segnali il tutto a Consob, ci penserà Savona ad autorizzare ISPEZIONI e VERIFICHE che prima non potevano essere eseguite.

Sono Veramente felice. Questa notizie vale più di qualsiasi rialzo di M&C.

Manovratori di M&C tremate perché arriverà anche per voi il Professor SAVONA.

Credici...
 
Hai proprio ragione. Ma ora una bellissima notizia . Prof. Paolo Savona a capo della Consob. Scriverò a lui personalmente chiedendogli di indagare a fondo sui movimenti di M&C e Treofan , come già attenzionati dal Ministro DI Maio. Spero che facciano dei severi controlli su De Benedetti che in questa faccenda è ancora il burattinaio. Non recupererò sicuramente i miei quattrini investiti , ma sono convinto mi toglierò molte soddisfazioni. E' finita la pacchia per questi squali che rovinano gli azionisti con i loro sporchi giochi. Ora anche la Consob non è più sotto il controllo dei Compagniucci rossi. Sono sicuro ne vedremo delle belle. Chi vuole ed ha le competenze segnali il tutto a Consob, ci penserà Savona ad autorizzare ISPEZIONI e VERIFICHE che prima non potevano essere eseguite.

Sono Veramente felice. Questa notizie vale più di qualsiasi rialzo di M&C.

Manovratori di M&C tremate perché arriverà anche per voi il Professor SAVONA.

già me lo vedo savona a dar ordini per soddisfare gizucc....:D
speriamo và!
 
Non soddisferà solo gizucc , ma le migliaia di truffati in questi ultimi anni. Io segnalo, non sono nessuno chiaramente, ma spero che altri lo facciano.

Più siamo e più dovranno rendere conto delle loro porcherie, e delle comunicazioni al mercato sempre disattese,SEMPRE.

Questa volta ci credo veramente, anzi gli ultimi quattrini investiti in M&C li userò proprio per tutelarmi nelle opportune sedi. Li investo volentieri in questomodo.
 
Treofan, Sorial: ritirare i licenziamenti e presentare un piano
Questi non sono gizucc.
Gli romperanno il c..o.Felicissimo .

Era stata convocata per partecipare all'incontro - sottolinea il dicastero guidato da Luigi Di Maio - anche la precedente proprietà di Treofan, la M&C, per chiarire alcuni aspetti in merito alla cessione dell'azienda a Jindal, ma ha declinato l'invito. La procedura di vendita presenta alcuni aspetti non chiari tanto che risulta già al vaglio della Consob e dell'Antitrust, anche attraverso le istanze presentate dal ministero".


CHE MER..DE
 
Era stata convocata per partecipare all'incontro - sottolinea il dicastero guidato da Luigi Di Maio - anche la precedente proprietà di Treofan, la M&C, per chiarire alcuni aspetti in merito alla cessione dell'azienda a Jindal, ma ha declinato l'invito. La procedura di vendita presenta alcuni aspetti non chiari tanto che risulta già al vaglio della Consob e dell'Antitrust, anche attraverso le istanze presentate dal ministero".


CHE MER..DE

Esatto , ma questa volta non ci sono più i compagniucci a difenderli e coprire tutte le loro porcate.
E' la volta buona che li arrestano tutti. EVVIVA.

BANCA ETRURIA DOCET.
 
Era stata convocata per partecipare all'incontro - sottolinea il dicastero guidato da Luigi Di Maio - anche la precedente proprietà di Treofan, la M&C, per chiarire alcuni aspetti in merito alla cessione dell'azienda a Jindal, ma ha declinato l'invito. La procedura di vendita presenta alcuni aspetti non chiari tanto che risulta già al vaglio della Consob e dell'Antitrust, anche attraverso le istanze presentate dal ministero".


CHE MER..DE

questi con la tessera nr1 del piddi ce l'hanno a morte...tempi duri prevedo x lor signori...
 
questi con la tessera nr1 del piddi ce l'hanno a morte...tempi duri prevedo x lor signori...


Hanno mostrato la medesima arroganza esibita sino all'ultimo con noi piccoli azionisti... ora...o hanno un qualcosa da tirare fuori cui stanno lavorando tipo bidonata rifilata a Bosio dai tedeschi con conti tarlocchi o avranno difficoltà a spiegare il salto dal piano industriale mirabolante alla vendita per 500000 euro .. per non parlare del trading selvaggio in occasione dei vari comunicati.....comunque " Se Maometto non va alla montagna allora la montagna va da Maometto " ahi ahi ahi.)
 
Hanno mostrato la medesima arroganza esibita sino all'ultimo con noi piccoli azionisti... ora...o hanno un qualcosa da tirare fuori cui stanno lavorando tipo bidonata rifilata a Bosio dai tedeschi con conti tarlocchi o avranno difficoltà a spiegare il salto dal piano industriale mirabolante alla vendita per 500000 euro .. per non parlare del trading selvaggio in occasione dei vari comunicati.....comunque " Se Maometto non va alla montagna allora la montagna va da Maometto " ahi ahi ahi.)

E prima che arrivi l' ******no di turno a dire che siamo comunque fregati ricordo che in caso di procedimento penale l' azionista di riferimento risponde pienamente in solido con gli amministratori da lui nominati per il risarcimento dei danni , danni morali, esistenziali ecc...insomma chi ha perso 100 in caso di condanna può portare a casa anche 150.
 
E prima che arrivi l' ******no di turno a dire che siamo comunque fregati ricordo che in caso di procedimento penale l' azionista di riferimento risponde pienamente in solido con gli amministratori da lui nominati per il risarcimento dei danni , danni morali, esistenziali ecc...insomma chi ha perso 100 in caso di condanna può portare a casa anche 150.

Se...
campa cavallo!
 
E prima che arrivi l' ******no di turno a dire che siamo comunque fregati ricordo che in caso di procedimento penale l' azionista di riferimento risponde pienamente in solido con gli amministratori da lui nominati per il risarcimento dei danni , danni morali, esistenziali ecc...insomma chi ha perso 100 in caso di condanna può portare a casa anche 150.

io, anche se ho venduto a 0,10 ...e per fortuna ,sono sempre pronto a partecipare pro quota ad una eventuale causa contro tutti.
Inoltre spero che almeno questo anno possa partecipare all'assemblea dato che ho l'ntervento e documenti pronti, cioè le 2 denunce fatte alla consob
 
io, anche se ho venduto a 0,10 ...e per fortuna ,sono sempre pronto a partecipare pro quota ad una eventuale causa contro tutti.
Inoltre spero che almeno questo anno possa partecipare all'assemblea dato che ho l'ntervento e documenti pronti, cioè le 2 denunce fatte alla consob

Grande. Sono sicuro che questa volta le pagano tutte. Non hanno più nessuna protezione.
In galera devono andare altro che comunicare e stravolgere piani aziendali come gli pare all'ultimo minuto.
Se incapaci PAGANO , se truffatori PAGANO E VANNO IN GALERA.
 
Certo che se Canetta va a dire pubblicamente quello che ha detto agli azionisti ovvero che i dati di bilancio di Treofan Italia sono fasulli perché la produzione italiana veniva venduta alla sede tedesca a prezzi pilotati per fare emergere un utile inesistente e poi aggiunge che, consapevoli delle difficoltà del gruppo ormai in stato fallimentare (ceduto a 500.000 euro!!), hanno rifilato il bidone agli indiani nascondendogli i veri dati, forse forse ci sono più filoni di indagine fiscale e penale.

Quasi quasi sarebbe meglio se scoprissero che hanno incassato dagli indiani il vero valore del gruppo Treofan in un paradiso fiscale......
 
Indietro