Management & Capitali 2019 - Pagina 32
Beyond Meat: formidabile ascesa e tracollo dei burger vegetariani in Borsa. La storia dell’Ipo più pazza del 2019
Formidabile ascesa e formidabile tracollo a Wall Street per il titolo Beyond Meat, la migliore Ipo degli ultimi due decenni con valore in Borsa arrivato a oltre +800% in pochi …
Sei domande e risposte per far chiarezza sul caso Popolare Bari. Marattin: nessun vuole far fallire la banca
Il commissariamento della Popolare di Bari sta alimentando le tensioni in seno alla maggioranza di governo su come intervenire sulla banca pugliese. Ieri il Cdm non ha partorito alcun decreto …
Bufera Popolare di Bari si abbatte sul governo, Di Maio e Renzi dettano le condizioni per salvataggio
Il commissariamento della Popolare di Bari apre nuove crepe nel governo Conte bis con il cdm di ieri sera che ha visto le assenze pesanti di M5S e Italia Viva …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di niborg
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1467 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da hal Visualizza Messaggio
    Sai che, aldilà del forbito eloquio, non ho mica capito se ritieni appropriato tenere oppure vendere?
    secondo me dice che chi tiene ce l'ha duro

L'avatar di -matteo-
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1234 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da hal Visualizza Messaggio
    Sai che, aldilà del forbito eloquio, non ho mica capito se ritieni appropriato tenere oppure vendere?
    ho provato con google translate, ma anche lui non ci ha capito un H

L'avatar di Korano
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    333 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da niborg Visualizza Messaggio
    STIPULATO L’ATTO DI FUSIONE “INVERSA” PER INCORPORAZIONE DI M&CS.P.A. IN M&CLS.P.A.
    •La fusione sarà efficace dal giorno 8 novembre 2019
    •Il pagamento del valore di liquidazione agli azionisti recedenti avverrà nella giornata dell’8 novembre 2019
    •L’ultimo giorno di quotazione di M&C sarà il 7 novembre 2019

http://notizie.directatrading.com/se...14-33-2019.pdf

finalmente
    Una domanda...
    Le nuove azioni M&CL dal concambio, non saranno più presenti su Monte Titoli.
    Quindi resta in mano solo il cartaceo?

L'avatar di niborg
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1467 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da korano Visualizza Messaggio
    una domanda...
    Le nuove azioni m&cl dal concambio, non saranno più presenti su monte titoli.
    Quindi resta in mano solo il cartaceo?
    dovrebbe essere cosi'

L'avatar di Korano
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    333 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    dovrebbe essere cosi'
    Ne volevo tenere un pochino ma a queste condizioni non mi convince

Blog Entries
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    55 Post(s)
    Potenza rep
    23968342
    Se le az sono in Monte titoli rimangono cambiando nome sempre in monte titoli

L'avatar di Korano
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    333 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da mauribose Visualizza Messaggio
    Se le az sono in Monte titoli rimangono cambiando nome sempre in monte titoli
    A leggere il comunicato che ho ribattuto (alla fine della prima pagina) non mi pare sia così

L'avatar di niborg
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1467 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da Korano Visualizza Messaggio
    A leggere il comunicato che ho ribattuto (alla fine della prima pagina) non mi pare sia così
    Poiché l’esecuzione della Fusione inversa avviene contestualmente alla liquidazione delle azioni oggetto di recesso, dal giorno successivo a quest’ultima seguirà l’uscita da Monte Titoli e tutti gli Intermediari che deterranno sui propri conti azioni M&C dovranno segnalare allo Studio Segre S.r.l. – Via Valeggio, 41 – 10129 Torino, quantità e tagli delle azioni M&CL che dovranno essere emesse e consegnate in forma cartolare (nel rapporto di una azione M&CL ogni azione M&C)

SI CARTOLARE ...MA ALLA FINE COSA TI CAMBIA, TANTO VERRANNO LIQUIDATE (QUINDI NON SONO TRASFERIBILI) E NON POTRAI PIU' VENDERLE O COMPRARLE

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    3834 Post(s)
    Potenza rep
    42949677

DA SCOLPIRE NELLA ROCCIA
    io ce l'ho scolpito nel xulo da + di 1 anno e ancora mi fa un male boia
    per fortuna sparirà dal listino e non soffrirò + ogni volta che vado sulla lettera M

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    990 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Poiché l’esecuzione della Fusione inversa avviene contestualmente alla liquidazione delle azioni oggetto di recesso, dal giorno successivo a quest’ultima seguirà l’uscita da Monte Titoli e tutti gli Intermediari che deterranno sui propri conti azioni M&C dovranno segnalare allo Studio Segre S.r.l. – Via Valeggio, 41 – 10129 Torino, quantità e tagli delle azioni M&CL che dovranno essere emesse e consegnate in forma cartolare (nel rapporto di una azione M&CL ogni azione M&C)

SI CARTOLARE ...MA ALLA FINE COSA TI CAMBIA, TANTO VERRANNO LIQUIDATE (QUINDI NON SONO TRASFERIBILI) E NON POTRAI PIU' VENDERLE O COMPRARLE
    Non necessariamente e potranno essere negoziate in forma privata, quello che cambia che non saranno più negaziate su un mercato. Rimarranno in forma dematerializzata alla montetitoli fino alla loro liquidazione. nel frattempo potrebbero staccare quote del patrimonio, vi dovranno essere ancora regolari rendiconti periodici e alla fine si pagherà il gain eventuale del 26% non compensabile (reddito da capitale) e non sarà, viceversa usufruibile un eventule credito d'imposta (ottenibile ancora se si opererà una vendita in privato con altra controparte ecc ecc)

Accedi