Edison rnc: i Francesi hanno spento la luce???

Rennino

never too late for..
Registrato
25/10/06
Messaggi
24.495
Punti reazioni
1.372
Ricominciamo da qui :yes:

Riassunto tecnico degli ultimi tre anni di svalutazioni: stica**i!!!

Progetti e prospettive: idem come sopra

:specchio:
 
Next stop: giovedì 14 febbraio 2019
Approvazione progetto di bilancio 2018
 
Next stop: giovedì 14 febbraio 2019
Approvazione progetto di bilancio 2018

Quando l'hanno dato nel 2013, il grafico aveva già cominciato a salire da ottobre dell'anno prima.
Il 7 febbraio del 2013 (data dell'annuncio di 0,15) era ancora possibile entrare a 1,06.
Qua il grafico si è preparato per ricevere ,a questi prezzi, già dal 2017.
Se non lo danno perciò che succede?
Il fondo attivo Amber, finora che ha prodotto?
 
Non penso possano succedere sfaceli...chiuderà l'anno in utile, azienda che ormai ha preso una certa direzione...potrebbe esserci un contraccolpo per chi ha comprato in questi giorni in ottica speculativa ma se non succede niente a livello macro niente di più...

Secondo me, scenario più probabile, arretramento in area 0,85 dopo l'annuncio del non dividendo e poi recupero di area 0,9...

...ma posso sempre sbagliarmi, neh
 
Non penso possano succedere sfaceli...chiuderà l'anno in utile, azienda che ormai ha preso una certa direzione...potrebbe esserci un contraccolpo per chi ha comprato in questi giorni in ottica speculativa ma se non succede niente a livello macro niente di più...

Secondo me, scenario più probabile, arretramento in area 0,85 dopo l'annuncio del non dividendo e poi recupero di area 0,9...

...ma posso sempre sbagliarmi, neh

scenario plausibile. vediamo come butta il 2019:) se ci saranno news dal settore oil e come andrà l'acquisizione clienti uscenti dalla maggior non tutela
 
scusate l'ignoranza

ma in passato avevo letto che in caso di mancata distribuzione di dividendi oltre all'accumulo l'azionista, allo scadere dei 5 anni, poteva chiedere la conversione in ordinaria del titolo...............
Ho detto una fesseria?
 
ma in passato avevo letto che in caso di mancata distribuzione di dividendi oltre all'accumulo l'azionista, allo scadere dei 5 anni, poteva chiedere la conversione in ordinaria del titolo...............
Ho detto una fesseria?

Assolutamente no...puoi richiedere la conversione in ordinarie...che però al momento (sfortunatamente?) non sono quotate...Però è tornata anche Pirelli, per cui non si può mai sapere
 
Con una eventuale cedola a 0,25, il titolo dovrebbe superare i 2, che ne dite?
 
Con una eventuale cedola a 0,25, il titolo dovrebbe superare i 2, che ne dite?

Mi sembra esagerato...l'ultima volta che diede un dvd cumulato era di 0,15 euro e toccò un max intraday di 1,45 mi pare...penso che tra 1,5 e 1,6 sia probabile, oltre non so...
Ricordo che per quest'anno, con I numeri dell'ultima trimestrale, non c'è spazio per il dividendo...
 
se non danno il dvd e perché hanno in mente altre operazioni conversioni opa o altro..
altrimenti rischiano che qualcuno covertain ordinarie io per esempio pensavo di convertire 1000 azioni di risp in ordinarie tanto per rompere le uova nel paniere
 
se non danno il dvd e perché hanno in mente altre operazioni conversioni opa o altro..
altrimenti rischiano che qualcuno covertain ordinarie io per esempio pensavo di convertire 1000 azioni di risp in ordinarie tanto per rompere le uova nel paniere

...i francesi stanno gia tremando!! :D
 
Mi sembra esagerato...l'ultima volta che diede un dvd cumulato era di 0,15 euro e toccò un max intraday di 1,45 mi pare...penso che tra 1,5 e 1,6 sia probabile, oltre non so...
Ricordo che per quest'anno, con I numeri dell'ultima trimestrale, non c'è spazio per il dividendo...

Potrebbe avvicinarsi però, 0,25 è parecchio superiore all'ultima cedola. Se come tu giustamente dici, non danno dividendo, io non mi schiodo. Ormai tengo il titolo nell'ottica di cassettista.
 
Tanti pacchetti usciti tra 0,97 e 0,99espicci...esce chi scommette che non ci sarà dvd e potrà rientrare minimo 10 cent più basso...entra chi invece spera o crede nella sorpresa...noi holdiamo e aspettiamo
 
Si va a bussare alla soglia dell'euro :p
 
se non danno il dvd e perché hanno in mente altre operazioni conversioni opa o altro..
altrimenti rischiano che qualcuno covertain ordinarie io per esempio pensavo di convertire 1000 azioni di risp in ordinarie tanto per rompere le uova nel paniere

I francesi si stanno già c@g@ndo nelle mutande al solo pensiero che un azionista risparmio andrà poi a rappresentare in assemblea lo 0,0000002% del capitale...:D
 
inutile parlarne ora…. e' prematuro

magari invece del dvd fanno un opa e la delistano..
 
inutile parlarne ora…. e' prematuro

magari invece del dvd fanno un opa e la delistano..

100mln di azioni che rappresentano lo 0.02% del capitale: per loro possono rimanere lì dove stanno per altri dieci anni. Poi, magari, possono servire per riquotare le ordinarie...
 
Indietro