Mondo tv

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Ma oggi nessun incremento da parte di "un'azione al giorno toglie il medico da torno"????:tapiro:
 

Ricordo a tutti che il copyright di "merd tv" e' il mio..
Dopo ennesimo ribasso senza colpo ferire chiedo, forse per ennesima volta...ma possibile che i tanti acquisti effettuati dalla famiglia a prezzi in maggior parte più alti di questi servano solo per evitare ulteriori CROLLI a prezzinancor più infimi? E possibile che escano o sian gia usciti con arzigogolati meccanismi di passamano senza che noi lo sappiamo? Perché qualora nn fosse così ed essendo manigoldi puri deve salire Per forza da un momento all'altro per garantire i soliti lauti guadagni alla famiglia . Che ne pensate
 

Ricordo a tutti che il copyright di "merd tv" e' il mio..
Dopo ennesimo ribasso senza colpo ferire chiedo, forse per ennesima volta...ma possibile che i tanti acquisti effettuati dalla famiglia a prezzi in maggior parte più alti di questi servano solo per evitare ulteriori CROLLI a prezzinancor più infimi? E possibile che escano o sian gia usciti con arzigogolati meccanismi di passamano senza che noi lo sappiamo? Perché qualora nn fosse così ed essendo manigoldi puri deve salire Per forza da un momento all'altro per garantire i soliti lauti guadagni alla famiglia . Che ne pensate

Penso che presto andremo a 27, come diceva il mitico Stefano.

:) :)
 
Accendi i razzi fotonici e facce sogna

rieccoci
 
John questi razzi fotonici mi sembra di averli già sentiti nominare...:D
ti voglio bene..:yes:
torno a riposare...:ronf:
 
Indietro