Aedes bifronte Sedea

Goodtrade

Nuovo Utente
Registrato
21/4/18
Messaggi
46
Punti reazioni
1
Dal 28 dicembre si cambia... La vecchia Aedes bisognerà leggerla al contrario, e allora sarà Sedea.
Chissà magari pure le quotazioni cambiaranno verso e ce ne sarebbe bisogno :rolleyes:
 
Mi chiedo e vi domando se è plausibile aspettarsi un rialzo importante dovuto alla chiusura automatica delle posizioni corte aperte sul titolo in vista dello spin off.
 
Sarò particolarmente fortunato ma per la terza volta sono riuscito a guadagnare su questo titolo che sembra voglia solo suicidarsi
 
Tornano alla scissione come verranno divisi i cespiti quale delle due diventerà una vera SIIQ e che dovrebbe quotare normalmente diciamo attorno al 40-50% del NAV ,

mentre l'altra società dovrebbe contenere gli immobili in sviluppo che secondo me sono quelli che hanno generato il problema
 

Allegati

  • 44190295_765177760492818_8748457522748194816_n.jpg
    44190295_765177760492818_8748457522748194816_n.jpg
    58,2 KB · Visite: 8.642
no pochi soldi in compenso ho perso soldi con olinda manager Puri neri
 
verranno assegnati anche dei warrant in seguito allo spin off o semplicemente ci sarà solo un rapporto di conversione 1 a 1 tra vecchie Aedes e nuove Sedea?
 
Qualcuno ha avuto modo di leggere il prospetto informativo apparso sul sito si stoccaggio di Aedes ossia sul sito 1info
 
Ho dato un'occhiata veloce in quanto son al lavoro ma il prospetto mi ha messo un po' di ansia... Se qualcuno ha la competenza per interpretarlo sarebbe una cosa buona e molto utile.
 
sinceramente non so come ci leveremo le gambe
vorrei non averci mai messo dei soldi

:rotfl:
 
Tratto dalla Definizione di SHORT SELLING sul sito di Borsa italiana

... E' possibile che il broker preveda l'estinzione anticipata della vendita allo scoperto in caso di operazioni societarie (aumenti di capitale, raggruppamenti, scissioni, fusioni, frazionamenti, dividendi esenti da ritenuta, ecc.).

Se chi è andato corto in questi mesi ora fosse costretto a ricoprirsi.... Bhe allora ne vedremo delle belle :cool::cool:
 
comunque io ho letto. Si spendono veramente tanto per cercare di convincerti a non metterci dei soldi
ma noi non ci siamo cascati

:D
 
Uscito in pari a 0.25. Curioso di vedere cosa farà il nuovo titolo
 
Indietro