Aedes bifronte Sedea - Pagina 102
Btp di nuovo sotto stress e Piazza Affari cade, Unicredit peggiore tra le banche
Btp di nuovo sotto il fuoco delle vendite e giro di boa settimanale amaro per Piazza Affari. L?indice Ftse Mib è arretrato oggi dello 0,86% in area 23.578 punti, dopo …
Vendita bond e impennata tassi: la colpa è del FOMO sull’azionario?
E' per caso il fenomeno noto con acronimo FOMO a guidare rally del rischio? La nota di Ariel Bezalel, Head of Strategy, Fixed Income di Jupiter Asset Management
Live streaming con il ceo di Molmed il 18 novembre
Nuovo Live streaming  su Finanzaonline.com il prossimo 18 novembre con protagonista la società MolMed spa, quotata sull’MTA di Piazza Affari. In diretta sul forum di FinanzaOnline dalle ore 10:00 del …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    3736 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    quale offerta??? quella che forse riceveranno nel 2020 perchè il bimbo prodigio deve vendere???
    Secondo me, se offrono 2,5/3 euro ci sarà la fila per vendere.
    Ma quotiamo 1,15 ed io a questi prezzi sono ancora compratore, tenendo sempre altrettanti soldi per partecipare all'adc.
    Qua è sufficiente che copino il grande bastarxo della borsa italiana ed il 100% è fatto.
    basta fare una offerta falsa di 2,5 ad azione ed il titolo vola, tanto chi ti rompe li coioioni?????
    Poi naturalmente l'offerta verrà rifiutata..... sopratutto perchè falsa.
    Oggi (e non solo) nella borsa bisogna ragionare sull'imbroglio e nulla più.
    Cioffy, solo cioffy e società...... enormemente sopravalutate. Solo queste danno la possibilità di gainare. Bisogna essere bravi e fortunati ad individuarle tra le tante. Però è molto meno complicato di quanto sembri
    Ergo ............

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    792 Post(s)
    Potenza rep
    42520195
    Sbaglio o questo mega - c e s s o lo stanno dirigendo in area 1 € o viciniori??
    Al

L'avatar di cipensounpo
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    3700 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da startagain Visualizza Messaggio
    Ma chissenefrega, aderiamo prima tutti all'offerta di acquisto e ci leviamo da sta m. Con questo credo di aver interpretato il pensiero di tutti
    Probabilmente mi sono perso qualcosa...non sapevo di questa offerta di acquisto...come posso conoscerne i dettagli (anche per eventuale adesione)? grazie.
    Ultima modifica di cipensounpo; 15-10-19 alle 18:38

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    3736 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da Al1565 Visualizza Messaggio
    Sbaglio o questo mega - c e s s o lo stanno dirigendo in area 1 € o viciniori??
    Al
    si Al
    non tutte le cioffy escono col buco, qua sto sotto di qualche punto.
    ma dopo adc e con la vendita di arpe, qualcosa si dovrà pur muovere, altrimenti chi è che ci mette altri soldi con il prossimo adc necessario per costruire questo famoso centro da 300 milioniiii???
    Ok, 200 li prenderà a buffo,ma gli altri? questo qua serve solo a ridare soldi ad augusto, a pagare l'obbligazione ed a fare un po di movimento terra nel cantiere

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    365 Post(s)
    Potenza rep
    25338574
    Citazione Originariamente Scritto da pink pantera Visualizza Messaggio
    si Al
    non tutte le cioffy escono col buco, qua sto sotto di qualche punto.
    ma dopo adc e con la vendita di arpe, qualcosa si dovrà pur muovere, altrimenti chi è che ci mette altri soldi con il prossimo adc necessario per costruire questo famoso centro da 300 milioniiii???
    Ok, 200 li prenderà a buffo,ma gli altri? questo qua serve solo a ridare soldi ad augusto, a pagare l'obbligazione ed a fare un po di movimento terra nel cantiere
    2014/2015 ne fecero un altro di aumento capitale se nn erro ed il titolo fece dei bei movimenti in up, insieme ad altri immobiliari

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    89 Post(s)
    Potenza rep
    1078818
    Citazione Originariamente Scritto da pink pantera Visualizza Messaggio
    quale offerta??? quella che forse riceveranno nel 2020 perchè il bimbo prodigio deve vendere???
    Secondo me, se offrono 2,5/3 euro ci sarà la fila per vendere.
    Ma quotiamo 1,15 ed io a questi prezzi sono ancora compratore, tenendo sempre altrettanti soldi per partecipare all'adc.
    Qua è sufficiente che copino il grande bastarxo della borsa italiana ed il 100% è fatto.
    basta fare una offerta falsa di 2,5 ad azione ed il titolo vola, tanto chi ti rompe li coioioni?????
    Poi naturalmente l'offerta verrà rifiutata..... sopratutto perchè falsa.
    Oggi (e non solo) nella borsa bisogna ragionare sull'imbroglio e nulla più.
    Cioffy, solo cioffy e società...... enormemente sopravalutate. Solo queste danno la possibilità di gainare. Bisogna essere bravi e fortunati ad individuarle tra le tante. Però è molto meno complicato di quanto sembri
    Ergo ............
    ma chissenefrega se è una farsa, il risultato è sempre lo stesso, basta poter uscire di qui anche se dubito che sia legale.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    89 Post(s)
    Potenza rep
    1078818
    Citazione Originariamente Scritto da cipensounpo Visualizza Messaggio
    Probabilmente mi sono perso qualcosa...non sapevo di questa offerta di acquisto...come posso conoscerne i dettagli (anche per eventuale adesione)? grazie.
    non c'è nessuna offerta, non ancora almeno

L'avatar di cacao
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    3965 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    brioschi che 21 cent di nav ne quota 8

noi ne abbiamo 9 e e quotiamo 1

praticamente 1/3

L'avatar di cipensounpo
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    3700 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da startagain Visualizza Messaggio
    non c'è nessuna offerta, non ancora almeno
    che peccato...cmq grazie.

in tanti anni di borsa, le ho buscate sempre...sugli immobiliari e sui cambi...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    792 Post(s)
    Potenza rep
    42520195
    Citazione Originariamente Scritto da cipensounpo Visualizza Messaggio
    che peccato...cmq grazie.

in tanti anni di borsa, le ho buscate sempre...sugli immobiliari e sui cambi...
    ...sei in buona compagnia, fidati!! Con questo super c e s s o poi, penso che il 99% l'abbia preso in quel posto…...poi, ci sarà sempre il super trader, che guadagna sempre…..vabbè, beato lui.
    Al

Accedi