Unieuro vol. 2: Batte. Forte. Sempre.
Gestire il rischio e generare più rendimenti a lungo termine, la carta ESG
Anche il 2020 sarà probabilmente caratterizzato da una crescita economica globale modesta. Gli analisti sono concordi nel ritenere che la continua incertezza sugli sviluppi monetari e politici genereranno ancora alta …
Verso il 2020: i 10 temi che guideranno le decisioni d’investimento nei prossimi 12 mesi 
Di seguito pubblichiamo l?outlook 2020 di Neuberger Berman. Il report titolato ?Soluzioni per il 2020?. I responsabili delle piattaforme di investimento di Neuberger Berman analizzano le prospettive economiche e le dinamiche …
A ruba il primo bond Twitter, rendimento ricco fa cinguettare gli investitori
Twitter debutta sul mercato obbligazionario. La società americana, conosciuta in tutto il mondo per i suoi ?tweet”, ha collocato le sue prime obbligazioni a un tasso di interesse inferiore a …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    988 Post(s)
    Potenza rep
    28120071

Unieuro vol. 2: Batte. Forte. Sempre.

Benvenuti a tutti, ho creato questo nuovo thread dato che sull'altro siamo arrivati al numero massimo di messaggi.

E' giunta l'ora di ripartire!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    629 Post(s)
    Potenza rep
    25265341
    Possibile conferma dividendo €1.

L'avatar di kriminale
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    927 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    28/11/2018 12:48 MARKET TALK: Unieuro, per Akros e' da comprare

MILANO (MF-DJ)--Banca Akros conferma la raccomandazione buy e il prezzo obiettivo a 18 euro su Unieuro (+1,03% a 10,84 euro). "In via molto preliminare, ci aspettiamo che i ricavi del terzo trimestre 2018/2019 segneranno un aumento del 15-20%, rispetto al +12% del primo semestre 2018/2019", spiegano gli esperti, commentando le indicazioni della societa' sulle vendite nel periodo del Black Friday. Da valutare, pero', per Akros quanto i risultati di vendita del trimestre in corso possano "cannibalizzare" i dati di dicembre. Per il quarto trimestre, dunque, gli analisti si aspettano un risultato "da piatto a negativo". Infine, "abbiamo bisogno di vedere la redditivita' complessiva, incluso il quarto trimestre", conclude Akros. lpg (fine) MF-DJ NEWS 2812:47 nov2018

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    629 Post(s)
    Potenza rep
    25265341
    Aumento dei ricavi del 12-15% sull'intero anno significherebbe un grande impatto sul risultato netto. Molto importante inoltre constatare che i negozi fisici restano comunque molto appetibili visto la forte affluenza, l'unico rivale resta Mediaworld, ma credo che essendo in due potranno leggermente aumentare i rispettivi margini.

L'avatar di Specialong83
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    352 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Sheva10 Visualizza Messaggio
    Aumento dei ricavi del 12-15% sull'intero anno significherebbe un grande impatto sul risultato netto. Molto importante inoltre constatare che i negozi fisici restano comunque molto appetibili visto la forte affluenza, l'unico rivale resta Mediaworld, ma credo che essendo in due potranno leggermente aumentare i rispettivi margini.
    Confermo e condivido ciò che hai detto.Sono sempre stato un sostenitore del negozio fisico,l'online è un ulteriore oppurtinità e la società si è mossa in anticipo con la geniale acquisizione di monclink nel giugno 2017.
    I miei unici timori sono il fondo Rhone Capital,spero continui nella politica delle acquisizioni e non metta sul mercato un altra fetta di società e nelle sempre più agguerrita lotta sul mercato dell'elettronica.
    E price non mi fa per nulla paura visti i dati di bilancio..media world non la conosco ma penso che non navighi in ottime acque,i negozi fisici sono vecchi ed obsoleti così come nella capacità di attirare gente trovo l'azienda incapace di competere con Unieuro.
    Io nell'ultimo Black Friday ho acquistato due asciugatrici ed una pentola a pressione..penso che come azionista abbia dato il suo lauto contributo

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    9776 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    mai comprato niente da Mediaworld, lì i prezzi sono costantemente più alti della concorrenza...

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    2633 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Titolo in congestione. Tiene il supporto dei 10 ma non sale. Prima o poi o su o giu'.
    Target a 18 ...bah. per me puo' fare i 12 e i 14 poi.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    629 Post(s)
    Potenza rep
    25265341
    Citazione Originariamente Scritto da wiston smith Visualizza Messaggio
    Titolo in congestione. Tiene il supporto dei 10 ma non sale. Prima o poi o su o giu'.
    Dopo la chiusura di venerdì, target 12 possibile.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    2633 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Dopo la chiusura di venerdì, target 12 possibile.
    Magari una toccata e fuga. Mai fidarsi troppo.
    Ultima modifica di wiston smith; 02-12-18 alle 00:09

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    2633 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da wiston smith Visualizza Messaggio
    Toppato alla grande.
    il titolo ha mostrato meno velleita' di quelle promesse e torna alla base in area 10.
    Ce riprova? Boh.
    Vorra' addentrarsi in zone inesplorate?
    Potrebbe. Con l'aria che tira...

Accedi