Unieuro vol. 2: Batte. Forte. Sempre. - Pagina 4
Mes Fondo salva-stati, da Camera ok a risoluzione governo. Infuria #stopMes, ma Borghi smentisce Salvini
Continua a infuriare su Twitter l'hashtag #stopMes, nel giorno in cui la Camera dà l'ok alla risoluzione della maggioranza. Il testo è stato approvato a Montecitorio con 291 voti a …
Maxi-piano green dell’UE, ecco i titoli ‘verdi’ di Piazza Affari che esultano
Nel giorno in cui la rivista Time annuncia che l’attivista climatica Greta Thunberg è il personaggio dell’anno per il 2019, l’UE dettaglia quella che nei prossimi anni sarà una vera …
Aspettando la ‘prima’ di Lagarde alla Bce: la carta greca fa di nuovo meglio dei BTP
Alla vigilia della prima di Christine Lagarde come presidente della Bce, indicazioni sulla carta italiana sono arrivate dall’asta dei Bot a un anno, che ha messo in evidenza rendimenti ancora …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1528 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da franci63 Visualizza Messaggio
    io abito in citta'.......da me ce' una trattoria dove mangi benissimo ....primo abbondante , secondo idem, caffe' pure corretto, vino e acqua a volontà, dolcetto.......10 euro.......trattabili..........unico inconveniente : se e' piena la sala dedicata agli impiegati ti tocca quella coi muratori
    OT - In viaggio mangio in posti di tutti i livelli dalle semplici trattorie a ristoranti stellati (una tantum) purchè nel loro segmento siano interessanti (per chi volesse curiosare su Trip recensisco come maxbor). Posso assicurarvi che ci sono posti pur semplici dove si mangia bene (pasto completo) anche con 15-20 Euro. Ovviamente per il buon pesce o in posti di tono si deve salire di prezzo.

Rientro nel topic.
    Vista le tenuta dei livelli poichè non credo al fallimento dei negozi fisici oggi sono rientrato con un cip. Spero di aver azzeccato l'ingresso.

L'avatar di iolicchio
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1465 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da NordSudOvestEst Visualizza Messaggio
    Veramente in qualsiasi ristorante di medio livello mangi normalmente con 25-30 €.

Tu evidentemente sei un riccone al quale i soldi piovono nelle tasche da chissà dove.
    Incapibile....il suo nick dice tutto.
    Non capisce una mazza di borsa(si diverte solo a denigrare i titoli) figuriamoci di ristoranti

L'avatar di incapibile
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    3812 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da iolicchio Visualizza Messaggio
    Incapibile....il suo nick dice tutto.
    Non capisce una mazza di borsa(si diverte solo a denigrare i titoli) figuriamoci di ristoranti
    Sapessi cosa faccio di lavoro

L'avatar di incapibile
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    3812 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Mamma mia che brutto titolo

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1528 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da incapibile Visualizza Messaggio
    Mamma mia che brutto titolo
    Il problema è proprio questo, brutto titolo ma buona Società.

L'avatar di incapibile
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    3812 Post(s)
    Potenza rep
    0
    In effetti sono andato ieri all'unieuro ho fatto la fila alla cassa , pieno di gente

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    705 Post(s)
    Potenza rep
    27667124
    Funziona sempre così, più spilorci si è e più si prendono fregature in borsa.

Adesso mi chiedo ma che senso ha stare lì a perdersi su quanto si spende per mangiare in trattoria, che c'entra con questo fol, ma per favore, uno messo più male dell'altro, assurdo.

Certo che cek hai una considerazione che è pari a ZERO, mai una volta, scrivo UNA, che tu ci abbia pigliato, MAI.

Auguri di antale Cek

L'avatar di incapibile
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    3812 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da fichisecchi Visualizza Messaggio
    Funziona sempre così, più spilorci si è e più si prendono fregature in borsa.

Adesso mi chiedo ma che senso ha stare lì a perdersi su quanto si spende per mangiare in trattoria, che c'entra con questo fol, ma per favore, uno messo più male dell'altro, assurdo.

Certo che cek hai una considerazione che è pari a ZERO, mai una volta, scrivo UNA, che tu ci abbia pigliato, MAI.

Auguri di antale Cek
    Niente , sono inarrivabile per te

L'avatar di Specialong83
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    352 Post(s)
    Potenza rep
    0
    A questo punto speriamo in un ottima trimestrale il 10 gennaio poiché il titolo vedo che hai voglia di aggiornare il nuovo minimo storico.
    Non capisco cosa si aspetti il mercato da Unieuro.. forse i 2 miliardi di ricavi come obiettivo, lo ripeto per l'ennesima volta: rimango fiducioso sul titolo,ovviamente il mib/governo non aiuta minimamente.

L'avatar di incapibile
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    3812 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Ma questo titolo che senso ha che sia quotato

Accedi