Unieuro vol. 2: Batte. Forte. Sempre. - Pagina 3
Verso il 2020: i 10 temi che guideranno le decisioni d’investimento nei prossimi 12 mesi 
Di seguito pubblichiamo l?outlook 2020 di Neuberger Berman. Il report titolato ?Soluzioni per il 2020?. I responsabili delle piattaforme di investimento di Neuberger Berman analizzano le prospettive economiche e le dinamiche …
A ruba il primo bond Twitter, rendimento ricco fa cinguettare gli investitori
Twitter debutta sul mercato obbligazionario. La società americana, conosciuta in tutto il mondo per i suoi ?tweet”, ha collocato le sue prime obbligazioni a un tasso di interesse inferiore a …
Payrolls dicono che economia Usa scoppia di salute, rally dei mercati e dollaro superstar
Segnali di forza dal mercato del lavoro negli Stati Uniti con le payrolls andate ben oltre le attese a novembre. Lo scorso mese sono stati creati negli Stati Uniti 266mila nuovi posti …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di incapibile
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    3757 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da kmerr Visualizza Messaggio
    .anche io sommo bied se capita compro negozio fisico unieuro come scorsa sett . come dici tra sconti e offerte non fanno margini quindi fatturano ma raspano il barrile
    Allora devono chiudere ? Si vende in perdita causa mondo ormai in mano ai tacagni e scrocconi ? unieuro ormai compra a 2 e rivende a 1 ? Insomma babbounieuro

L'avatar di next generation
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    2140 Post(s)
    Potenza rep
    38692533
    Citazione Originariamente Scritto da Specialong83 Visualizza Messaggio
    Io compro da Unieuro,negozio fisico ed ho 35 anni.
    Il tuo discorso è banale.
    L'espansione territoriale di Unieuro è correlata con la crescita Online.
    Ti ricordo che nel maggio 2017 la società ha acquistato Monclick.
    Il management è serio,i dubbi sono sul fondo Rhone Capital,per il resto la società sta lavorando benissimo,il titolo non varrá 18 euro come dice Banca Akros ma nemmeno 9 euro.
    anche io compro nei negozi fisici, non solo da unieuro, anche da trony mediaword euronics etc.
    Aspetto le offerte sui volantini e trovo prezzi inferiori all'online.

L'avatar di incapibile
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    3757 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da next generation Visualizza Messaggio
    anche io compro nei negozi fisici, non solo da unieuro, anche da trony mediaword euronics etc.
    Aspetto le offerte sui volantini e trovo prezzi inferiori all'online.
    Mamma mia che tacagno , l'economia con voi si avviterebbe su se stessa , recessione perenne

L'avatar di next generation
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    2140 Post(s)
    Potenza rep
    38692533
    Citazione Originariamente Scritto da incapibile Visualizza Messaggio
    Mamma mia che tacagno , l'economia con voi si avviterebbe su se stessa , recessione perenne
    mi sono preso un pc nuovo da 799 a 599 euro... con 200 euro ci esco 4 volte a cena con la fidanzata scusa tanto....

L'avatar di incapibile
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    3757 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da next generation Visualizza Messaggio
    mi sono preso un pc nuovo da 799 a 599 euro... con 200 euro ci esco 4 volte a cena con la fidanzata scusa tanto....
    4 volte ? , e dove vai a mangiare scusa , al McDonald? , in un ristorante serio le 80/100 euro le spendi quando esci a mangiare a cena , o guardi li sconti anche li , magari i menù a 15 euro tutto compreso che quando torni a casa ti viene il mal di pancia

L'avatar di NordSudOvestEst
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    3018 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    4 volte ? , e dove vai a mangiare scusa , al McDonald? , in un ristorante serio le 80/100 euro le spendi quando esci a mangiare a cena , o guardi li sconti anche li , magari i menù a 15 euro tutto compreso che quando torni a casa ti viene il mal di pancia
    Veramente in qualsiasi ristorante di medio livello mangi normalmente con 25-30 €.

Tu evidentemente sei un riccone al quale i soldi piovono nelle tasche da chissà dove.

L'avatar di franci63
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3366 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da NordSudOvestEst Visualizza Messaggio
    Veramente in qualsiasi ristorante di medio livello mangi normalmente con 25-30 €.

Tu evidentemente sei un riccone al quale i soldi piovono nelle tasche da chissà dove.
    Da me ce' una pizzeria che se ci vai a mezzogiorno ti danno pizza a scelta + bibita a scelta a 4,9 euretti.........

L'avatar di incapibile
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    3757 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da NordSudOvestEst Visualizza Messaggio

Non credo dipenda dalla posizione economica, probabilmente voi abitate in campagna , in trattoria mangi 15/ 20 euro , ma in città e in posti seri ci vogliono le 40/50 testa , e mi sembra anche giusto così, per quanto riguarda l'illazione sui soldi che piovono da chissà dove , vieni con me sul lavoro che ti faccio vedere da dove provengono

L'avatar di franci63
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3366 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Non credo dipenda dalla posizione economica, probabilmente voi abitate in campagna , in trattoria mangi 15/ 20 euro , ma in città e in posti seri ci vogliono le 40/50 testa , e mi sembra anche giusto così, per quanto riguarda l'illazione sui soldi che piovono da chissà dove , vieni con me sul lavoro che ti faccio vedere da dove provengono
    io abito in citta'.......da me ce' una trattoria dove mangi benissimo ....primo abbondante , secondo idem, caffe' pure corretto, vino e acqua a volontà, dolcetto.......10 euro.......trattabili..........unico inconveniente : se e' piena la sala dedicata agli impiegati ti tocca quella coi muratori

L'avatar di incapibile
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    3757 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da franci63 Visualizza Messaggio
    io abito in citta'.......da me ce' una trattoria dove mangi benissimo ....primo abbondante , secondo idem, caffe' pure corretto, vino e acqua a volontà, dolcetto.......10 euro.......trattabili..........unico inconveniente : se e' piena la sala dedicata agli impiegati ti tocca quella coi muratori
    Beh , allora ho capito , abitate in posti un Po così , io sto davanti al mare , e qui si paga e nessuno fa il tacagno, probabilmente è proprio un problema i luoghi , ci sono posti dove il tenore è alto e altri dove il tenore è basso , tutto qui , qui se vai al ristorante non paghi di certo 50 euro in 2

Accedi