CIA : Panerai sarebbe ora che iniziassi a valorizzarla facendola volare !

John Wayne

Nuovo Utente
Registrato
30/11/07
Messaggi
1.222
Punti reazioni
84
O quoti le altre cantine in Cia o inizi a valorizzarla ! Basta buttarla giù ! Dacci un taglio
 
CIA : Panerai sarebbe ora che iniziassi a valorizzarla facendola volare !

"La volpe perde il pelo ma non il vizio"
 
Sarebbe importante sapere a che punto sono i lavori su Levanzo ed eventualmente il valore corrente degli immobili. Oltre a questo capire che valutazione hanno le saline e isola longa. Molto importante perché le future plusvalenze potrebbero arrivare da questi asset, considerando anche il fatto che la Piana di levanzo ha comunque un ottimo valore commerciale. Freepass mi sai aiutare?
 
Sarebbe importante sapere a che punto sono i lavori su Levanzo ed eventualmente il valore corrente degli immobili. Oltre a questo capire che valutazione hanno le saline e isola longa. Molto importante perché le future plusvalenze potrebbero arrivare da questi asset, considerando anche il fatto che la Piana di levanzo ha comunque un ottimo valore commerciale. Freepass mi sai aiutare?
Chiedi ai tuoi amici di Milano che da gennaio ti dicevano di entrare nella scatola
 
Sarebbe importante sapere a che punto sono i lavori su Levanzo ed eventualmente il valore corrente degli immobili. Oltre a questo capire che valutazione hanno le saline e isola longa. Molto importante perché le future plusvalenze potrebbero arrivare da questi asset, considerando anche il fatto che la Piana di levanzo ha comunque un ottimo valore commerciale. Freepass mi sai aiutare?

Ciao ... scusami ... Non è mia intenzione essere scortese ...
Ma ormai tutti abbiamo fatto "il pelo" agli assets di Cia ... e tutti sappiamo che "dovrebbero essere prezzate" diversamente a quanto avviene in Borsa ...
E mi pare che ormai anche i più recalcitranti abbiano ammesso che la sottovalutazione e depressione dei valori non puo' essere attribuibile che a Paolino Paperino ....
Quindi mi rifiuto di perdere tempo in un esercizio che avrebbe un senso solo teorico ...
Praticamente ... finché (semmai accadra') Paolino Paperino non uscirà il coniglio dal cappello .... (e su questo possiamo lavorare solo di fantasia) ... in mancanza di riscontro pratico .... saremo in balia dei suoi giochetti/misfatti .....
Ciao .....
 
Ciao ... scusami ... Non è mia intenzione essere scortese ...
Ma ormai tutti abbiamo fatto "il pelo" agli assets di Cia ... e tutti sappiamo che "dovrebbero essere prezzate" diversamente a quanto avviene in Borsa ...
E mi pare che ormai anche i più recalcitranti abbiano ammesso che la sottovalutazione e depressione dei valori non puo' essere attribuibile che a Paolino Paperino ....
Quindi mi rifiuto di perdere tempo in un esercizio che avrebbe un senso solo teorico ...
Praticamente ... finché (semmai accadra') Paolino Paperino non uscirà il coniglio dal cappello .... (e su questo possiamo lavorare solo di fantasia) ... in mancanza di riscontro pratico .... saremo in balia dei suoi giochetti/misfatti .....
Ciao .....

Bravo Freepasss proprio così! Tutti sanno che c'è parecchio valore in quegli asset, ma sappiamo bene con chi abbiamo a che fare , cioè con uno che dei piccoli se ne frega e già ci ha fregato con gli immobili milanesi. Le proprietà su Levanzo e Trapani valgono parecchio, ma lungi da lui valorizzarle per far salire il titolo e darne anche a noi, meglio tenere tutto per se ! Gli anni passano per tutti e arriverà il giorno della resa dei conti .
 
Paolino Paperino è "baloss" mangia la carne e a noi lascia le ossa….in parole povere lascia "niente" :angry::'(:wall:
 
Niente male anche oggi -9% :wall:

Ciao! :bye:
 
Questo titolo andava sospeso non appena venduti gli immobili. Una scatola (quasi) vuota non può essere quotata. Basta dare un occhio al bilancio, per capire che siamo di fronte ad un raggiro bello e buono
 
0,1170..pazzesco. :wall::shit:

Ciao! :bye:
 
Questo titolo andava sospeso non appena venduti gli immobili. Una scatola (quasi) vuota non può essere quotata. Basta dare un occhio al bilancio, per capire che siamo di fronte ad un raggiro bello e buono
Il feudo del pisciotto , i 32 ettari, la cantina , le scorte vino , la piana di levanzo , i 400 mq immobili a levanzo, le saline , isola longa , partecipazione in le cirque e le altre cose che rimangono valgono , secondo me molto di più dell’attuale prezzo. Il problema è uno solo Paolo Panerai che fa la morale sui giornali e in borsa credo sia uno dei peggiori
 
Il feudo del pisciotto , i 32 ettari, la cantina , le scorte vino , la piana di levanzo , i 400 mq immobili a levanzo, le saline , isola longa , partecipazione in le cirque e le altre cose
di tutte queste cose, manco l’ombra nel bilancio di CIA
 
Questo titolo andava sospeso non appena venduti gli immobili. Una scatola (quasi) vuota non può essere quotata. Basta dare un occhio al bilancio, per capire che siamo di fronte ad un raggiro bello e buono

anche una scatola quasi vuota ha un valore..per me vale più di 12 centesimi..poi possono mandarla anche a 8 centesimi in questo periodo....ci sono un sacco di titolini completamente abbandonati..dimenticati come uno sputo nel deserto..purtroppo è cosi..
 
Ho controllato e chiedo scusa, gli ettari non sono 32 ma bensì 44 solo per il feudo del pisciotto Feudi del Pisciotto >> Domini Castellare Poi ce la possiamo raccontare come vogliamo, ma il prezzo se non compra nessuno va dove vuole sto PPAnerai.
 
anche una scatola quasi vuota ha un valore..per me vale più di 12 centesimi..poi possono mandarla anche a 8 centesimi in questo periodo....ci sono un sacco di titolini completamente abbandonati..dimenticati come uno sputo nel deserto..purtroppo è cosi..

Esatto ....
... piccolo break ... Volevo aggiornare la cronaca ... Telesia "anche" sui minimi storici ...
Mi viene da ridere ..., solo perché non sono mai stato azionista ovviamente (e mi dispiace per chi e' dentro) .... a pensare a quando poco tempo fa' qualche analista "della Banda Bassotti" ... allertato da P.P. (can va sans dire) ... si diceva allibito ed esterrefatto perché il titolo aveva ceduto gli 8 euro .... oggi siamo a 4(cap. 7/8 mln).
Tornando a Cia ... vedremo se il titolo sarà crollato a 0,10 o giu'/su di li' ... "per caso" oppure qualche avvenimento futuro ne spieghera' Ex-post la genesi ......
 
Senza dimenticare Class...:wall:

Ciao! :bye:
 
Indietro