CIA : Panerai sarebbe ora che iniziassi a valorizzarla facendola volare ! - Pagina 35
Posizioni nette corte: Saipem capolista degli short di Piazza Affari, subito dietro Maire e Bper
Dall?ultimo aggiornamento disponibile di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Saipem con 6 posizioni short aperte per una quota pari al …
Piazza Affari archivia una settimana buia: sul Ftse Mib agli inferi Unicredit, Bper ed ENI
Piazza Affari manda in archivio una settimana incolore e anche l?ultima seduta si conclude con segno meno. L’indice Ftse Mib ha chiuso con un calo dell?1,09% a 19.524 punti in …
Analisti si sfregano le mani in attesa del Tesla Battery Day: upgrade sul titolo che ha fatto +400% da inizio anno
Il Tesla Battery Day è ormai imminente: l’attesissimo evento è in calendario il prossimo martedì, 22 settembre. Grande trepidazione per le novità che il gruppo fondato da Elon Musk potrebbe …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    159 Post(s)
    Potenza rep
    26945502
    Citazione Originariamente Scritto da jacumi Visualizza Messaggio

La volpe perde il pelo ma non il vizio
    ….
    Visto cosa ha sempre combinato PP su Class con i diversi ADC anche su Cia la strada è sempre quella si scende …..
    .... ciao Jacumi ...
    Figurati se sono io a "difendere" Paolino Paperino GFDP
    Ma credo anche che non bisogna "cristallizzarsi" in posizioni ribassiste ne' tanto meno rialziste ...
    Io ho una mia idea di come potrebbero andare le cose ... ma la vagliero' day by day ... con eventuali correttivi se credo ce ne dovesse essere bisogno ....
    Ultima modifica di freepass; 19-05-20 alle 20:41

L'avatar di jacumi
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    4807 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da John Wayne Visualizza Messaggio
    No jacumi leggi bene anche tu verbale. Sec me fa sta proposta perché se arriva uno che ha partecipazioni importante e le conferisce in Cia gli vengono date azioni. Io ho pensato che PP voglia mettere le sue cantine dentro Cia. Sarebbe l’operazione che sogno da quando sono entrato e che per me farebbe rivalutare sto titolo
    Ma chi è quel pazzo che si mette insieme al PP .
    Si aumenta le azioni lui e chi ci perde siamo sempre noi …..

L'avatar di John Wayne
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    104 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Io penso che se facesse conferimento di azienda o struttura o cantina o partecipazione con adc gratuito e azioni in mano a chi conferisce il titolo salirebbe !!! Prima assisteremmo a questo movimento. Per il momento però ragioniamo sempre con quello che abbiamo che è sottovalutato rispetto a quello che vale realmente. Inoltre mi ha stupito anche la mossa della causa al comune. Vedrete che PP ci porta a casa dei soldi. Lo quindi per me probabile che si salga un pochino dall’inferno di 0.11

L'avatar di jacumi
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    4807 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da John Wayne Visualizza Messaggio
    Io penso che se facesse conferimento di azienda o struttura o cantina o partecipazione con adc gratuito e azioni in mano a chi conferisce il titolo salirebbe !!! Prima assisteremmo a questo movimento. Per il momento però ragioniamo sempre con quello che abbiamo che è sottovalutato rispetto a quello che vale realmente. Inoltre mi ha stupito anche la mossa della causa al comune. Vedrete che PP ci porta a casa dei soldi. Lo quindi per me probabile che si salga un pochino dall’inferno di 0.11
    Al 100% PP si porterà a casa sua dei soldi, invece noi resteremo a bocca asciutta sempre al 100% …..
    Se lui fa un adc gratuito le azioni vanno a 0,0011€

L'avatar di Steffan
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    65 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Aceto hai dato un occhio al grafico ? Se uncina a 0,12 e lo passa arriva davvero a 0,138 almeno. Incrociamo le dita

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    4753 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da Steffan Visualizza Messaggio
    Aceto hai dato un occhio al grafico ? Se uncina a 0,12 e lo passa arriva davvero a 0,138 almeno. Incrociamo le dita
    Non ha ancora una direzione ben definita, e sappiamo da cosa dipende. La res. ora supporto è 0,109€ con primo target 0,116/7€. per quel che puo' valere . Quanti ricordi Steffan. Buona giornata.
    Saluti.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    159 Post(s)
    Potenza rep
    26945502
    Ma siete seri?
    Analisi tecnica con un titolino "super sottile" ... in più stra-manovrato da Paolino Paperino ...
    Potrà anche salire ... ma non di certo per "ragionamenti" di analisi tecnica.
    Suvvia ragazzi...

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    4753 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da freepass Visualizza Messaggio
    Ma siete seri?
    Analisi tecnica con un titolino "super sottile" ... in più stra-manovrato da Paolino Paperino ...
    Suvvia ragazzi...
    Serissimo io.
    Saluti.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    159 Post(s)
    Potenza rep
    26945502
    Citazione Originariamente Scritto da aceto Visualizza Messaggio
    Serissimo io.
    Saluti.
    Sulla Valenza dell'analisi tecnica su un titolo come Cia???
    Ci sei stato negli ultimi vent'anni??
    Intendo ... in Cia ??
    Perché io ne ho già sentiti parecchi di ragionamenti di "analisi tecnica" ... ma ....
    Boh .... mi sarà sfuggito "qualcosa" ...
    Bon courage ...

L'avatar di La vigne
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    23 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da freepass Visualizza Messaggio
    Ma siete seri?
    Suvvia ragazzi...
    su questo titolo ci sono da una vita purtroppo, il confrontarmi con amici come aceto...carca persone con cui abbiamo condiviso battaglie "non cito i titoli" mi permette o ci permette di affrontare assiene anche con lei frepass questi difficili momenti con mega galattiche perdite...saluti

Accedi