CIA : Panerai sarebbe ora che iniziassi a valorizzarla facendola volare ! - Pagina 34
Societe Generale propone un nuovo e innovativo BG Phoenix Memory Portfolio su paniere di azioni
Societe Generale conferma la sua leadership nell?innovazione di prodotto mettendo a punto un nuovo certificato ideato per la rete di Banca Generali: il BG Phoenix Memory Portfolio su Aegon e …
Per Digital360 balzo di utile e margini nel 1° semestre 2020, servizi digitali attutiscono stop a eventi in presenza
Margini in decisa crescita per DIGITAL360 nei primi sei mesi del 2020. La società quotata sul mercato AIM Italia di Borsa Italiana, nonostante la lieve contrazione dei ricavi, ha visto …
Btp mettono nel mirino record 2019, elezioni ‘blindano’ governo fino a 2023. I titoli Recovery Fund su cui puntare
Il governo Conte bis è salvo: nessuno scossone, di conseguenza, neanche sui BTP, che sono soliti essere tra i primi asset che scontano eventuali terremoti politici. Il governo italiano riesce …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    123 Post(s)
    Potenza rep
    1717992
    John non fossilizzarti solo sui 15 milioni di euro. Valuta la società per il suo totale delle partecipazioni e i nuovi accordi che stanno venendo avanti. Qualche indizio Paolo Panerai lo ha dato. E anche nemmeno tanto nascosto... Nuovi accordi e Nuovi soci molto in vista. Vi dissi di accumulare. Ve lo ribadisco per me c’è molto grasso in arrivo.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    43 Post(s)
    Potenza rep
    1717988
    Carissimo Sturmer ......con il tuo grasso che prometti da anni, ormai ci siamo ammalati di colesterolo, fra un Po siamo a rischio infarto o ictus, avvisa i tuoi amici milanesi di sbrigarmi. Grazie

L'avatar di jacumi
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    4812 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Qui l'unico che è ingrassato è PP speriamo che esploda …..

L'avatar di gllndr
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    742 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Sturmer Jugend Visualizza Messaggio
    John non fossilizzarti solo sui 15 milioni di euro. Valuta la società per il suo totale delle partecipazioni e i nuovi accordi che stanno venendo avanti. Qualche indizio Paolo Panerai lo ha dato. E anche nemmeno tanto nascosto... Nuovi accordi e Nuovi soci molto in vista. Vi dissi di accumulare. Ve lo ribadisco per me c’è molto grasso in arrivo.
    si, si, certo. Cose grosse, come no...

L'avatar di John Wayne
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    104 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Se porta a casa i 15.000.000 io sono solo che contento e dopo il titolo sale. La cosa che mi fa pensare è che ha
    Messo a verbale assemblea straordinaria la possibilità di emettere 2.000.000.000 di azioni a 0.01 gratuitamente ect . Possono anche essere fatte pagare il minimo come il valore di mercato. Se le da in opzione ad un grosso investitore sono 220.000.000 di euro . In pratica Panerai potrebbe far confluire le sue cantine dentro Cia o fare un accordo qualche imprenditore. Questi 2000000000 di azioni per me vogliono dire qualcosa

L'avatar di jacumi
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    4812 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da John Wayne Visualizza Messaggio
    Se porta a casa i 15.000.000 io sono solo che contento e dopo il titolo sale. La cosa che mi fa pensare è che ha
    Messo a verbale assemblea straordinaria la possibilità di emettere 2.000.000.000 di azioni a 0.01 gratuitamente ect . Possono anche essere fatte pagare il minimo come il valore di mercato. Se le da in opzione ad un grosso investitore sono 220.000.000 di euro . In pratica Panerai potrebbe far confluire le sue cantine dentro Cia o fare un accordo qualche imprenditore. Questi 2000000000 di azioni per me vogliono dire qualcosa
    Questa mi è nuova se emette tutte queste azioni noi lo prendiamo in quel posto altro che salire ...Cia va sotto il centesimo 0,0001

L'avatar di John Wayne
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    104 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da jacumi Visualizza Messaggio
    Questa mi è nuova se emette tutte queste azioni noi lo prendiamo in quel posto altro che salire ...Cia va sotto il centesimo 0,0001
    No jacumi leggi bene anche tu verbale. Sec me fa sta proposta perché se arriva uno che ha partecipazioni importante e le conferisce in Cia gli vengono date azioni. Io ho pensato che PP voglia mettere le sue cantine dentro Cia. Sarebbe l’operazione che sogno da quando sono entrato e che per me farebbe rivalutare sto titolo

L'avatar di jacumi
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    4812 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da John Wayne Visualizza Messaggio
    No jacumi leggi bene anche tu verbale. Sec me fa sta proposta perché se arriva uno che ha partecipazioni importante e le conferisce in Cia gli vengono date azioni. Io ho pensato che PP voglia mettere le sue cantine dentro Cia. Sarebbe l’operazione che sogno da quando sono entrato e che per me farebbe rivalutare sto titolo
    Secondo me PP la sta portando sempre più in basso come ha fatto con Class io mi ricordo di averla vista 19€ adesso è 0,114€
    Questo è peggio di Carlo Debenedetti …..

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    159 Post(s)
    Potenza rep
    26945502
    ... che Paolino Paperino l'abbia fatta scendere fino a qua' ... e' un dato di fatto ...
    E che possa farla scendere ancora ... e' altrettanto possibile/plausibile.
    Perché la stessa "tecnicalita'" della delega sull'aumento di capitale appena approvata .... "sembra" ... anticiparlo.
    Ma nella vita si sa' ... ci sono i bluff e i "controbluff" ... altrimenti sarebbe facile.
    Quindi tutto sta a quante azioni P.P. vuole mettere in circolo ...
    Perché e' chiaro che se per effetto di un eventuale conferimento e/o ingresso di un investitore ... se il valore dell'emissione dovesse essere 10 mln di euro .... cambiera' parecchio se il titolo quotera' 0,10 ... oppure 0,03 (ad esmpio).
    Facciamoci i dovuti calcoli ed ecco che l'ipotesi dell'aumento "monstre" prenderebbe corpi.
    Ma ripeto ... sono solo ipotesi ... e l'aumento ... se ci sarà .... potrebbero farlo anche a 0,20 (sempre per la teoria del bluff) ... e quindi emettererebbero meno azioni.
    Insomma.... tutto per dire e concludere che "come sempre" ... quello che succederà dipenderà dal disegno di Paolino Paperino ....

L'avatar di jacumi
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    4812 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da freepass Visualizza Messaggio
    ... che Paolino Paperino l'abbia fatta scendere fino a qua' ... e' un dato di fatto ...
    E che possa farla scendere ancora ... e' altrettanto possibile/plausibile.
    Perché la stessa "tecnicalita'" della delega sull'aumento di capitale appena approvata .... "sembra" ... anticiparlo.
    Ma nella vita si sa' ... ci sono i bluff e i "controbluff" ... altrimenti sarebbe facile.
    Quindi tutto sta a quante azioni P.P. vuole mettere in circolo ...
    Perché e' chiaro che se per effetto di un eventuale conferimento e/o ingresso di un investitore ... se il valore dell'emissione dovesse essere 10 mln di euro .... cambiera' parecchio se il titolo quotera' 0,10 ... oppure 0,03 (ad esmpio).
    Facciamoci i dovuti calcoli ed ecco che l'ipotesi dell'aumento "monstre" prenderebbe corpi.
    Ma ripeto ... sono solo ipotesi ... e l'aumento ... se ci sarà .... potrebbero farlo anche a 0,20 (sempre per la teoria del bluff) ... e quindi emettererebbero meno azioni.
    Insomma.... tutto per dire e concludere che "come sempre" ... quello che succederà dipenderà dal disegno di Paolino Paperino ....

La volpe perde il pelo ma non il vizio
    ….
    Visto cosa ha sempre combinato PP su Class con i diversi ADC anche su Cia la strada è sempre quella si scende …..

Accedi