CIA : Panerai sarebbe ora che iniziassi a valorizzarla facendola volare ! - Pagina 23
Apple punta i 2 trilioni $ e fa felice Buffett. Ma il peso record delle Mega Cap è un’insidia per tutta Wall Street
Era agosto 2018 quando Apple infranse per la prima volta il muro del trilione di dollari di capitalizzazione. Adesso a distanza di due anni esatti il colosso di Cupertino appare …
Chiusura Piazza Affari: Telecom e Unicredit tra i migliori sul Ftse Mib, CNH (+4%) grazie a scatto Nikola
La settimana di Ferragosto si è aperta con segno più per Piazza Affari. L’indice Ftse Mib ha chiuso a 19.651 punti (+0,69%). Venerdì l’indice aveva chiuso in progresso grazie all’assist …
Triboo cede ShinyStat e avvia partnership con SevenData (gruppo Kompass)
Triboo cede ShinyStat a SevenData e contestualmente avvia una partnership con la società facente capo al Gruppo Kompass, permettendo lo sviluppo dell'offerta di ShinyStat a livello internazionale. Il gruppo attivo …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Steffan
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    65 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Ciao Piero Buona Pasqua a te e a tutti quelli che sono “incastrati” come me, su sto titolo. Mai mi sarei aspettato che PP la portasse a sti livelli. Ho riguardato il bilancio 2018 e segna un patrimonio netto di oltre 14 milioni di euro. Ora ne capitalizza 7 di milioni di euro. Questa settimana leggeremo il bilancio con qualche nuova invenzione. Ormai anche io le lascio ai miei ragazzi, sperando siano più fortunati. Assurdo vederla a 0,09 Buona Pasqua
    Ultima modifica di Steffan; 10-04-20 alle 09:24

L'avatar di sellbuy
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    641 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da Steffan Visualizza Messaggio
    Ciao Piero Buona Pasqua a te e a tutti quelli che sono “incastrati” come me, su sto titolo. Mai mi sarei aspettato che PP la portasse a sti livelli. Ho riguardato il bilancio 2018 e segna un patrimonio netto di oltre 14 milioni di euro. Ora ne capitalizza 7 di milioni di euro. Questa settimana leggeremo il bilancio con qualche nuova invenzione. Ormai anche io le lascio ai miei ragazzi, sperando siano più fortunati. Assurdo vederla a 0,09 Buona Pasqua
    E allora quelli di igv che dovrebbero dire se parliamo di patrimonio immobiliare

L'avatar di La vigne
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    23 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Ti leggo spesso in ..
    AAA vendesi stella diventata stalla. solo che qui abbiamo anche dei vini.... dai buon divertimento e Auguri a tutti.

Blog Entries
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    120 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da Steffan Visualizza Messaggio
    …..beh...….è passata Pasqua e Pasquetta con picnic in giardino..... è sicuro che passerà anche il corona ………...il di cia ...……...AUGURI

L'avatar di John Wayne
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    104 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Certo che di azioni se ne sono passate un bel po’ in questi mesi. Domani capiremo meglio, se confermano il bilancio, le idee di PPP. Qualcuno tempo fa aveva parlato di un fondo di investimento. Se fosse vero che sta rastrellando sarebbe una gran cosa. Non mi illudo perché qui solo mazzate nei denti. Mai mai mai una gioia.

L'avatar di carlo64
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    104 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    addirittura! questa con quattro spicci la porti dove ti pare...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    123 Post(s)
    Potenza rep
    1717992
    Ancora non avete capito il suo valore, il valore della terra, e Cia di terra ne ha parecchia. Forse un giorno la Borsa aprirà gli occhi.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    123 Post(s)
    Potenza rep
    1717992
    [QUOTE=carlo64;54252877]addirittura! questa con quattro spicci la porti dove ti pare...[/QUOTE) Appunto. Presto la porteranno più in alto.

L'avatar di John Wayne
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    104 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Spariti tutti gli scambisti. E comunque l’hanno riportata al prezzo di Class, anche lei scambi quasi assenti e 0,105. Oggi son curioso di vedere le invenzioni covid di PPPPP

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    159 Post(s)
    Potenza rep
    26945502
    .... in questo caso c'e' proprio poco da inventare ....
    Lo Scenario e' quello che e' ... semmai dovra' "camuffare" le future sofferenze delle varie aree di business.
    Ma probabilmente ... "sara' onesto" ...

P.s. salvo sempre mosse "straordinarie" ...

Accedi