Dove e quando si arresterà questa discesa?

lesina

Nuovo Utente
Registrato
5/5/12
Messaggi
2.734
Punti reazioni
50
EL ENa Dove e quando si arresterà questa discesa?

Se vi piace il titolo possiamo proseguire quà
La discussione
 
Ultima modifica:
è meglio che arrivi rapidamente a 15 così ci togliamo il pensiero
 
Se vi piace il titolo possiamo proseguire quà
La discussione

Io credo che a questo punto dipenda dal sistema italia e non dal singolo titolo. In caso ( molto remoto) di accordo tra Italia ed UE ci sarebbe un rimbalzo generale ed El En sarebbe una delle prime a rimbalzare. Questo è quanto penso.
 
Msg per il creatore del 3d Lesina ... se ti va metti nel titolo anche EL.EN che si riconosce più facilmente
Grazie

Domani provo a cambiare da pc se ci riesco. Da smartphone non mi dà possibilità di modificare
 
vediamo di portare un pò di ottimismo...
 

Allegati

  • BIT_ELN PE PEG ratios Simply Wall St.png
    BIT_ELN PE PEG ratios Simply Wall St.png
    109,7 KB · Visite: 5.465
  • BIT_ELN intrinsic value Simply Wall St.png
    BIT_ELN intrinsic value Simply Wall St.png
    34,3 KB · Visite: 5.348
  • BIT_ELN Past and Future EPS Simply Wall St.png
    BIT_ELN Past and Future EPS Simply Wall St.png
    68,7 KB · Visite: 5.422
mmmm...una forza impressionante....bleah...meglio incrementare su eurotech,questa e' una vera delusione finora
 
Prese un po' a 16,8, se tiene chissa' non parta con rimbalzo , alla peggio potrebbe esserci accumulo. Buona giornata.
Saluti.
 
Vediamo se si sta creando una fase di accumulo, sono propenso ad incrementare in apertura di seduta . Molti i titoli fortemente penalizzati ultimamente , quindi ci sarebbe anche parecchio lavoro da sviluppare nelle varie direzioni per cercare di capire dove si sia piu' esagerato.
Volumi abbastanza contenuti , potrebbero essere un segnale incoraggiante. Buona giornata.
Saluti.
 
dopo 6 tentativi abbiamo capito che sopra 17.30 non ci va
 
Prese un po' a 16,8, se tiene chissa' non parta con rimbalzo , alla peggio potrebbe esserci accumulo. Buona giornata.
Saluti.

Diciamo che era nell'aria , vediamo fino a dove si spingera' , penso 20€ a breve . Target 24 c.a. per fine anno , forse troppo ottimista .
Saluti.
 
per tutti i vecchi esperti su Elenina...e' una ripartenza verso dove merita o un fuoco di paglia???novità?magari fa come anno scorso...speriamoOK!OK!
 
per tutti i vecchi esperti su Elenina...e' una ripartenza verso dove merita o un fuoco di paglia???novità?magari fa come anno scorso...speriamoOK!OK!

sono vecchio(opinionabile:D)..ma non esperto....16,21min recente.....scendeva anche quando borsa saliva.....sembra ultimi gg......hanno deciso...di farlo risalire.....solo dopo elezioni midterm....diciamo..mercoledi prossimo..possiamo capire.....se andremo dove scrive aceto(k saluto)...o torniamo verso i minimi....


mio personale opinione......si salira'....usa ha fatto correzione.....forse lun mart merc usa sara' volatile..ma dopo ,quando si saranno migrati verso FLORIDA...noi investitori andranno on PARADISE ISLAND.....ciao diavoletto...robo-robetto:).
 
Come se dice a Roma “io penunsapè ne legge ne scrive” le ho date via a 18,89 ...
poi vediamo come si mette

per me..hai fatto bene...vedremo forse almeno 18 next week.....non dico 17...per non portare sfiga..ciao crozza:D
 
Wally sta andando giù dopo i rialzi dei gg scorsi ... forse quindi scendiamo anche noi ...

wally incassa...poi attende elezioni mid term...credo ci sara' un po di volatilita' da lunedi e poi all next week,,,poi...volata via...torniamo su...almeno penso cosi..ciao.....sai mia nonna nata a monte san biagio(latina) ho capito quello che hai scritto...robo:).
 
Indietro