Chi segue Cairo? - vol. 3 !! - Pagina 43
Mes Fondo salva-stati, da Camera ok a risoluzione governo. Infuria #stopMes, ma Borghi smentisce Salvini
Continua a infuriare su Twitter l'hashtag #stopMes, nel giorno in cui la Camera dà l'ok alla risoluzione della maggioranza. Il testo è stato approvato a Montecitorio con 291 voti a …
Maxi-piano green dell’UE, ecco i titoli ‘verdi’ di Piazza Affari che esultano
Nel giorno in cui la rivista Time annuncia che l’attivista climatica Greta Thunberg è il personaggio dell’anno per il 2019, l’UE dettaglia quella che nei prossimi anni sarà una vera …
Aspettando la ‘prima’ di Lagarde alla Bce: la carta greca fa di nuovo meglio dei BTP
Alla vigilia della prima di Christine Lagarde come presidente della Bce, indicazioni sulla carta italiana sono arrivate dall’asta dei Bot a un anno, che ha messo in evidenza rendimenti ancora …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    295 Post(s)
    Potenza rep
    29096803
    Citazione Originariamente Scritto da cipensounpo Visualizza Messaggio
    ciao media,

al primo pacchetto, comprato un'era geologica fa quando cairo distribuiva dividendi favolosi...., commisi l'errore di aggiungerne altri, troppi, durante l'ultima ripida discesa, sottostimando l'effetto che avrebbe avuto sul titolo la sanguinosa battaglia per il possesso di rcs....il risultato è un pmc che per pudore non ti scrivo....adesso, da incastrato long, seguo il titolo e seguo di conseguenza questo treadh, che recentemente si è ripopolato con tanti nick nuovi che hanno portato una ventata di ottimismo e, in qualche caso, di simpatico umorismo.....

qui, dove peraltro si sono assuefatti (e li ringrazio) ai miei periodici apprezzamenti su certe trasmissioni televisive, come vedi sono in netta minoranza, ed è quindi probabile che le aspettative complessive siano più incoraggianti delle mie...spero tanto che i fatti mi diano torto ma certo il settore dei media (senza offesa per il tuo nick....) non mi pare abbia orizzonti di gloria....magari, se ne fossi privo, un giretto ai prezzi attuali ce lo farei, ma solo perchè sembrerebbe aver toccato il pavimento.
    se entri, fammelo sapere.
    A parte gli apprezzamenti sulle ttrasmissioni televisive (che a me piacciono), io sono nella stessa situazione, con lo stesso iter (mediate in discesa) e lo stesso pessimismo.

L'avatar di cipensounpo
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    3826 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da mediaguard Visualizza Messaggio
    Grazie sim! Ottima analisi come sempre... Ci manca giova di qua oer qualche siparietto vostro ah ah ah, tornando al titolo mi fa gola proprio graficamente perché come dici tu sembra aver toccato una buona base di ripartenza... Inoltre lui lo vedo ogni settimana vediamo, ci ragiono su un attimo perché sono sceso da isp dove mi sono proprio leccato i baffi (ero dentro da 1,84 con il carico pesante) e ora sono su nexi e su de'longhi con dentro tutto il malloppo(e credimi che è davvero tanto) che mi stanno dando già soddisfazione.... Appena uscirò da li vorrei farmi un giro proprio qui!
    nel pomeriggio si è data una smossa ed ha anche messo qualche centesimo....si sarà diffusa la notizia che entri tu sul titolo?

L'avatar di mediaguard
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    425 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da cipensounpo Visualizza Messaggio
    nel pomeriggio si è data una smossa ed ha anche messo qualche centesimo....si sarà diffusa la notizia che entri tu sul titolo?

azz.+4,64% mannaggia...dovevo entrare ieri!

L'avatar di Eniforever
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    4399 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da paolo70 Visualizza Messaggio
    Lascia perdere....indebitata fino al collo......utili risicati....dividendo in picchiata.....se rompe 2,16 cola a picco.....cairo è incompetente.....molto molto sopravvalutata....praticamente una ciofeca.....salvati almeno tu.
    mi hai fatto venire voglia di raddoppiare la posizione

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    295 Post(s)
    Potenza rep
    29096803

azz.+4,64% mannaggia...dovevo entrare ieri!
    Mah...non è la prima volta che fa questi exploit...di solito nei 15 gg successivi si rimangia tutto e finisce ancora piu in basso..

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    494 Post(s)
    Potenza rep
    14995363
    Citazione Originariamente Scritto da Eniforever Visualizza Messaggio
    mi hai fatto venire voglia di raddoppiare la posizione
    Faresti un affare 👍

L'avatar di mediaguard
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    425 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Mah...graficamente sembra lentamente rialzista ma per avere piu' certezze ci vorrebbe un passaggio sui minimi come il doppio ravvicinato tra agosto e settembre... farebbe praticamente un triplo minimo dopo una bella lateralizzazione e poi potrebbe esplodere al rialzo...anche cosi' pero' ci si potrebbe entrare se facesse una chiusura sopra la linea rossa della prima resistenza a breve....se vendo nexi vengo a farmi un giro di qua...non subito credo...nexi e' partita molto bene
    Immagini Allegate Immagini Allegate Chi segue Cairo? - vol. 3 !!-cairo-daily.png 
    Ultima modifica di mediaguard; 24-11-19 alle 02:04

L'avatar di crozza
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2027 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Mah...graficamente sembra lentamente rialzista ma per avere piu' certezze ci vorrebbe un passaggio sui minimi come il doppio ravvicinato tra agosto e settembre... farebbe praticamente un triplo minimo dopo una bella lateralizzazione e poi potrebbe esplodere al rialzo...anche cosi' pero' ci si potrebbe entrare se facesse una chiusura sopra la linea rossa della prima resistenza a breve....se vendo nexi vengo a farmi un giro di qua...non subito credo...nexi e' partita molto bene
    Bel grafico ... sembra direzionata bene

L'avatar di mediaguard
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    425 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    ciao crozza, anche tu da ste parti? si, sembrerebbe una svolta rialzista, peccato che al momento non ho liquidita'...sono carico di nexi e de'longhi che comunque mi stanno dando soddisfazione sto a vedere...

L'avatar di crozza
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2027 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    ciao crozza, anche tu da ste parti? si, sembrerebbe una svolta rialzista, peccato che al momento non ho liquidita'...sono carico di nexi e de'longhi che comunque mi stanno dando soddisfazione sto a vedere...
    No, sono nella tua stessa condizione ... elen e saes mi hanno assorbito gran parte del cash e la sto solo monitorando

Accedi