Chi segue Cairo? - vol. 3 !! - Pagina 105
Vietnam e Arabia alla guida dei VARPS. Focus su cinque paesi decorrelati dai mercati emergenti principali
Di seguito pubblichiamo il commento a cura di Tim Love, Investment Director responsabile delle strategie azionarie dei paesi emergenti di GAM Nel 2016 abbiamo identificato cinque mercati chiave all’interno dell’universo …
Dividendo Intesa Sanpaolo fa gola a tanti, titolo gongola e vede i top dal 2018 con +35% Ytd
Intesa Sanpaolo sugli scudi in attesa del corposo dividendo che verrà staccato lunedì 18 ottobre. Il titolo ha veleggiato oggi nelle posizioni di testa del Ftse Mib (close a +2,05% …
E’ frenesia da Bitcoin, +35% a ottobre con conto alla rovescia per lancio primo ETF ad hoc negli States. Occhio a trappola sell on news
Nuovo scatto del Bitcoin che si porta nei pressi dei 60.000 dollari per la prima volta in sei mesi avvicinandosi al suo massimo storico, mentre i trader esprimono fiducia sul …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    776 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da Lastcall Visualizza Messaggio
    Per mera curiosità: mi dici i nomi dei “gettonati”?

…ma poi: non lo sai che i “gettoni” non si usano più da una vita???
    Sei rimasto un po’ indietro…

L'avatar di franci63
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    4332 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da daltonico Visualizza Messaggio
    Tu hai poco da ridere ......l'hai fatto x 3 anni su igv e ne porto ancora le conseguenze .........percio' chi e' senza peccato scagli la prima pietra

L'avatar di franci63
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    4332 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da Lastcall Visualizza Messaggio
    Per mera curiosità: mi dici i nomi dei “gettonati”?

…ma poi: non lo sai che i “gettoni” non si usano più da una vita???
    Sei rimasto un po’ indietro…
    non eccedere in spiritosaggini .......vatti a rileggere il 3d di un paio d'anni fa e ti fai una cultura ...........scusa ma stasera ho la luna di traverso

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    776 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da franci63 Visualizza Messaggio
    Tu hai poco da ridere ......l'hai fatto x 3 anni su igv e ne porto ancora le conseguenze .........percio' chi e' senza peccato scagli la prima pietra
    Io rido per i gettoni...mica per te..ci mancherebbe io delle disgrazie degli altri non rido mai...soprattutto.quelle di borsa..

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    5467 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    fortuna ?.....ci ho lasciato 37k euro tondi tondi di loss.....e son scappato a 5,5.........che cu..lo e'................e fino a 3 mesi prima 3/4 utenti tra i piu' seguiti sul forum ne decantavano le lodi
    dovevo virgolettare fortuna
    anche io sono stato " fortunato" ad uscire con -40% in un giorno da M&C e non erano noccioline.
    Il titolo passò da 0,17 a 0,10 in un sol giorno per poi arrivare a 0,02.

PS adesso ne decantano altri 4-5 che loro probabilmente già .............

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    5467 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    franci, oramai noi siamo antichi e non comprendiamo cosa oggi comanda il mondo, ossia il buonismo e l'ipocrisia.
    Spegni quel azzo di cervello e compra a piene mani.............
    https://www.emarketstorage.com/stora...73.6231666.pdf

queste oggi come oggi sono azioni da comprare

L'avatar di franci63
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    4332 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    ma almeno Portobello qualche utile lo fa......Farmae che capitalizza 180mln nel 2020 ha fatto 1mln di ebitda e perso 550k euro
    Citazione Originariamente Scritto da pink pantera Visualizza Messaggio
    ci credi che volevo scrivere quella? ma pensavo non la conoscessi

PS franci, la tua fortuna l'hai avuta uscendo in loss da vetrya........guarda un po come stanno messi
    Citazione Originariamente Scritto da pink pantera Visualizza Messaggio
    franci, oramai noi siamo antichi e non comprendiamo cosa oggi comanda il mondo, ossia il buonismo e l'ipocrisia.
    Spegni quel azzo di cervello e compra a piene mani.............
    https://www.emarketstorage.com/stora...73.6231666.pdf

queste oggi come oggi sono azioni da comprare
    Te ne parlavo giusto ieri.....190mln di capitalizzazione x perdere 100k euro in un semestre. E considera che beneficiano dell'effetto covid con fatturato esploso .....siamo in un mondo di matti.......PS. .....ho approfondito un po la causa Blackstone. Una fuffa gigantesca......anzi .....e' piu' probabile che diano un risarcimento a Rcs........Cairo capitalizza 230mln e scrivili tu i suoi dati

L'avatar di 4€verDepecheMode
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    745 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Te ne parlavo giusto ieri.....190mln di capitalizzazione x perdere 100k euro in un semestre. E considera che beneficiano dell'effetto covid con fatturato esploso .....siamo in un mondo di matti.......PS. .....ho approfondito un po la causa Blackstone. Una fuffa gigantesca......anzi .....e' piu' probabile che diano un risarcimento a Rcs........Cairo capitalizza 230mln e scrivili tu i suoi dati
    Sei sicuro? Ma se qui dentro ci sono persone che da anni annunciano sventure e pronosticano un sicuro Adc per rimborsare gli americani?

L'avatar di franci63
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    4332 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da 4€verDepecheMode Visualizza Messaggio
    Sei sicuro? Ma se qui dentro ci sono persone che da anni annunciano sventure e pronosticano un sicuro Adc per rimborsare gli americani?
    Cioe' scusa.....la causa l'ha iniziata Cairo perche' ritiene che i marpioni di Blackstone abbiano approfittato del periodo di crisi di Rcs x comprare dalla stessa un immobile a prezzi stracciati ,120mln , x poi dopo poco tempo rivenderlo ad Allianz a 250. La causa ha fatto saltare la vendita e questi si ritengono danneggiati. Mettiamo pure che lo siano.......ma nel frattempo incassano 10mln annui di affitti e l'immobile in loro possesso facile si sia rivalutato ulteriormente. E che caz.. vogliono questi ???????....pensano che in itaglia , paese del bengodi , tutto sia concesso ???????.....e vogliono 500mln di risarcimento ??????........Sto immobile ora , facile valga pure molto di piu' dei 250mln della prima vendita..........quindi che danni hanno avuto se nel frattempo continuano pure a papparsi 10mln annui di affitti ???????.....a tutto ce' un limite.........venendo al titolo : io una societa' che in un semestre fa 80,7 mln di ebitda e 24,5 di utili netti e ne capitalizza 230 non l'avevo mai vista........considerando poi che a fine settembre e' gia tornata a pfn positiva.........gia detto ma ribadisco : questa in 3 anni generera' un flusso di cassa decisamente superiore all'intera capitalizzazione

L'avatar di franci63
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    4332 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    comunque spero continui questo trend almeno fino alla novestrale........anzi se calasse tanto di meglio perche' ne ho poche al momento e vorrei rimpinguare......mi aspetto pure un mega dvd l'anno prox

Accedi