Plc..l'energia che crea il nostro futuro....l'alba di una nuova era - Pagina 161
Bce e tassi, Deutsche Bank più hawkish: inflazione rallenterà meno delle attese, rialzo tassi già quest’anno. Il rischio stretta 50 pb
Primo rialzo dei tassi da parte della Bce a dicembre di quest'anno: è l'outlook firmato dagli economisti di Deutsche Bank che, in un momento in cui i mercati percepiscono il …
Bitcoin e Nasdaq vanno a braccetto, si scalfisce il mito della decorrelazione delle crypto dalle asset classs tradizionali
Tentativo di stabilizzazione dei prezzi per le criptovalute dopo la grande caduta dell’ultima settimana. Rimane comunque alta l’attesa per la Fed in quanto toni hawkish della banca centrale Usa potrebbero …
Ica 2021: a Leonteq il Premio per il Certificato dell?Anno
Quest?anno è stata Leonteq ad aggiudicarsi con un suo prodotto il prestigioso Premio per il Certificato dell?Anno degli ICA 2021, un riconoscimento che è stato commentato dalle parole di Marco Occhetti. La quindicesima edizione dell?Italian Certificate Awards (ICA) si …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Martensite72
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    4378 Post(s)
    Potenza rep
    42949681

L'avatar di Toony
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    157 Post(s)
    Potenza rep
    12151765
    ... e facciamolo chiudere sto gap che mi sono scocciato... deve toccare 2,01 e poi ci rimettiamo in marcia

L'avatar di Martensite72
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    4378 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Nuovo "Short" di Andrea 😉👍

Hard rock solo in D Major #Shorts - YouTube

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2276 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Dopo la sparata con volumi che l’ha fatta arrivare a 2,4 si è fermata ed è sempre tornata indietro... speriamo riparta

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    1400 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da xlucax Visualizza Messaggio
    Dopo la sparata con volumi che l’ha fatta arrivare a 2,4 si è fermata ed è sempre tornata indietro... speriamo riparta
    Da quando la seguo io, da un anno a questa parte, ha sempre fatto cosi'.
    Va avanti a step e poi si prende delle pause.
    La salita quindi credo sia stata "salutare" come si dice in questi casi, e senza eccessi.
    Resto quindi in attesa del prossimo "step".

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    7336 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    buondi,robo

L'avatar di MaiFermarsi
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    152 Post(s)
    Potenza rep
    14489358
    Citazione Originariamente Scritto da david62 Visualizza Messaggio
    Da quando la seguo io, da un anno a questa parte, ha sempre fatto cosi'.
    Va avanti a step e poi si prende delle pause.
    La salita quindi credo sia stata "salutare" come si dice in questi casi, e senza eccessi.
    Resto quindi in attesa del prossimo "step".

salita sicuramente salutare che rafforza il trend positivo....lo dimostrerà a breve secondo me

L'avatar di MaiFermarsi
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    152 Post(s)
    Potenza rep
    14489358
    Vediamo se da' una bella botta in avanti.....e che cazzzzzzzz

L'avatar di MaiFermarsi
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    152 Post(s)
    Potenza rep
    14489358
    Buonasera soci

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1002 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da aceto Visualizza Messaggio
    Che sarebbero?, in base a che?. Cos'è che il mercato non sconta ancora. Di quello che so io penso che anche il mercato lo sappia . Numeri e paragoni , altrimenti parleremo di speculazione . Quella la possiamo trovare dappertutto. Inconveniente accentuato, comperare ed avere difficolta' serie a vendere poi.
    Diverse cose dovrebbero ancora cambiare , a cominciare da un nuovo socio azionista o investitore che sia. Il flottante lo vogliamo aumentare .
    Come scriveva G.Borsi , con una capitalizzazione di 50mil e 5 mil di utili il mercato dovrebbe dargli la giusta considerazione. Il titolo sappiamo che è sceso di oltre il 30%, quindi solo se recuperasse tale gap sarebbe gia' un grande risultato. Occhio che non ci troviamo in autunno in queste condizioni, almeno spero che si esca prima dalla black list , non capisco il senso di esserci ancora inclusi . E sapersi accontentare . Buona giornata.
    Saluti.
    Oggi su Investing.com : 3 titoli da comprare per l'autunno

il terzo è PLC

Infine, un'idea di investimento da inserire nel portfolio di breve termine è PLC (MI:PLC) che opera nel settore dello sviluppo e gestione di tecnologie per la produzione di energie rinnovabili cioè nella progettazione, installazione e manutenzione di infrastrutture elettriche e centrali . I ricavi dell'esercizio 2020 sono stati di per 65 milioni di euro, con un aumento del 44% rispetto all’anno precedente, l’indebitamento è diminuito a 4 milioni di euro rispetto agli 8 milioni di inizio anno (dimezzato), l'EBITDA è prevista intorno ai 12 milioni di euro e i dividendi arriveranno a 0.13 euro entro il 2023. Da Novembre 2020 il titolo è cresciuto oltre il 105% formando una "bearish wedge" e se il supporto di luglio 2018 manterrà, il target al rialzo è in area 2,50 - 2,65 euro mentre un eventuale rifiuto della resistenza a 2,17 euro proietterebbe il prezzo verso area 1.96 e successivamente 1,81 euro. Quindi, in base ai prossimi movimenti del prezzo valuteremo il tipo di entrata.

Accedi