Il mondo delle MIDCAP

buy-sell

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
25/6/14
Messaggi
5.449
Punti reazioni
150
Inauguro questa nuova rubrica, sperando possa incontrare il favore dei tanti presenti, andando alla ricerca dei titoli più interessanti nel breve periodo
Allego il video del weekend con tre titoli in WL
IN PRIMO PIANO - UN OCCHIO SUI MERCATI AZIONARI
 
CUCINELLI manca il break dei max e allora possibile il ritorno sui primi supporti di breve posti sui 35 euro;
su tenuta di questi livelli sarebbe interessante
 
Sempre interessante il titolo REPLY
da monitorare il ritorno sui 55 euro
reply19giugno.GIF
 
Ciao buy-sell, stai monitorando titoli che non sono in trend positivo, ma che danno segnali di possibile inversione di trend ??
 
Ciao buy-sell, stai monitorando titoli che non sono in trend positivo, ma che danno segnali di possibile inversione di trend ??

ciao 150 si guardo titoli in tendenza e che su debolezza si potrebbero acquistare
Certo appena qualche titolo debole invia segnali di inversione proverò a segnalarlo
Interessante mi sembra anche GEFRAN che dopo il recupero della scorsa ottava sta effettuando pullback in direzione degli 8 euro
 
ciao 150 si guardo titoli in tendenza e che su debolezza si potrebbero acquistare
Certo appena qualche titolo debole invia segnali di inversione proverò a segnalarlo
Interessante mi sembra anche GEFRAN che dopo il recupero della scorsa ottava sta effettuando pullback in direzione degli 8 euro

Grazie, sicuramente interessante e anche con parametri fondamentali buoni. La seguo OK!
 
Sotto osservazione il titolo LA DORIA
Oltre 12 euro ci sta un buyladoria21giugno.GIF
allego grafico
 
buy-sell mi raccomando non abbandonare la discussione. OK!
Sembra che La Doria abbia un buon supporto a 11, la aspettiamo sopra i 12 per il segnale long
 
ciao 150 si guardo titoli in tendenza e che su debolezza si potrebbero acquistare
Certo appena qualche titolo debole invia segnali di inversione proverò a segnalarlo
Interessante mi sembra anche GEFRAN che dopo il recupero della scorsa ottava sta effettuando pullback in direzione degli 8 euro

Qui gli 8 euro non sono stati tenuti e allora, in mancanza di un ritorno oltre gli 8, probabile un test sui minimi in aea 7
 
La correzione su Pininfarina riporta i prezzi a contatto con le ex resistenze;
possibile il rimbalzo
pininf.GIF
 
elica

Elica.......mi sembra che si stia svegliando...
 
buy-sell che livelli vedi per Fincantieri ?
 
La discesa porta il titolo CUCINELLI su degli importanti livelli da sfruttare per un eventuale rimbalzo
cucinelli5lugli.GIF
 
Indietro