GEFRAN: gioiellino 4.0

clint istvud

Namastè
Registrato
18/3/04
Messaggi
5.884
Punti reazioni
491
Buongiorno,

non ho trovato un 3d aperto per questo gioiellino, così ho aperto questo... sperando di non aver fatto un torto ad eventuale 3d esistente che non ho trovato... :specchio:

beh sta di fatto che gefran merita si parli di lei.

ecco dati rilasciati questa mattina. ottimi come sempre.

quotazione attuale 8.58 +1,9%

da notare anche:
(..)
Alberto Bartoli, Amministratore Delegato del Gruppo, commenta così i risultati: “I nostri mercati di
riferimento confermano il costante trend di crescita iniziato nel 2017 ed al momento non si manifestano
segnali di rallentamento. Ci attendiamo un 2018 positivo ed in crescita sul 2017 dal punto di vista dei ricavi e
ciò porterà la marginalità ai livelli dell’esercizio precedente.
Inoltre, nell'ottica di sempre maggior
focalizzazione strategica delle singole unità, il consiglio ha deliberato di dare avvio al processo di scorporo
dell'unità sita in Gerenzano (VA), dedicata all' R&D, produzione e commercializzazione degli azionamenti.
Tale processo si concluderà nell'ultima parte dell'anno con la nascita di una nuova società.
A tale proposito,
dal 2 maggio è entrato nel nostro Gruppo l’ingegnere Christian Pampallona, che ha assunto la direzione
generale della Business Unit Azionamenti.”
(..)

OK!
 

Allegati

  • cattura1306.jpg
    cattura1306.jpg
    112,8 KB · Visite: 3.066
L'azienda è sicuramente interessante e credo con buon potenziale a lungo termine (anni). Sul medio termine, guardando l'andamento dell'ultimo anno, sono un po' perplesso perchè al di là di piccole oscillazioni mi sembra abbastanza stabile.



 
L'azienda è sicuramente interessante e credo con buon potenziale a lungo termine (anni). Sul medio termine, guardando l'andamento dell'ultimo anno, sono un po' perplesso perchè al di là di piccole oscillazioni mi sembra abbastanza stabile.

A me invece piace molto graficamente...sembra ripetere la fase di accumulo dell'estate scorsa prima della partenza di settembre..
..sembra :D:p
 
io ho fatto due conti a spanne da prendere con le pinze e verificare ma secondo me è ancora sottovalutata...
mi pare vada verso a fine anno
un bvps sopra a 5 euros
un p/e spannometrico sotto 15 a questi prezzi
un ev/ebitda sotto 6
debiti zero
e a fine anno tenda a non capitalizzare nemmeno il fatturato a questi prezzi
marginalità tendente al 7% o superiore

nel bresciano ci sono dei bellissimi gioiellini industriali penso anche e soprattutto a cembre...
che anche lei ha rilasciato super dati. ma questa mi pare ancora più a sconto.
senza scomodare paragoni azzardati e meno aderenti tipo biesse...
per me come minimo la doppia cifra la vale...

OK!
 
prima del div fatto ingresso, graficamente sembra abbia strada ed è un po che è ferma
 
GE-Giornaliero.png

Aggiungo anche il mio grafo che conferma la buona impostazione e le potenzialità del titolo.
Dopo l'uscita dal wedge di medio periodo, ha recuperato brillantemente lo stacco dividendo della settimana scorsa, portandosi nella giornata odierna nella parte alta del laterale di breve con buoni volumi.
 
potrebbe aver finalmente smaltito la salita molto ripida che l'aveva portata a 15
 
potrebbe aver finalmente smaltito la salita molto ripida che l'aveva portata a 15

La correzione sembra finita! Bisogna ora vedere quanto tempo ci mette per risollevarsi: il prossimo segnale importante sarà la rottura dell'area della 200.
 
Forse comincia a diventare interessante, che dite?
 
Uscito da el.en. sono entrato anch'io qui.OK!
Peccato per i volumi di oggi.
 
Buon titolo qui, come altri, poco seguito. Dopo la precedente uscita (in gain ma purtroppo ben lontana dai massimi) sono rientrato ieri con un cip. Se inizierà un trend rialzista incrementerò.
Comunque ottima Società dalla quale si può sperare molto.
 
Attenzione che stanno ripartendo gli acquisti. seguiamo.
 
siam li da confermare in chiusura meglio un pò più su
 
wow chiusura sui massimi :yes: peccato averne prese uno sputo.
 
riparte forte e con buoni volumi dollaro forte aiuta?
 
Indietro