Da 0,67 a 1,3 € il passo è “breve”

Cunego85

Nuovo Utente
Registrato
1/3/16
Messaggi
577
Punti reazioni
9
Apro questo nuova discussione per tenerci aggiornati sulle novità relative a “ilsole24ore”

Collaborate numerosi :D

Io mi aspetto un aumento sostanziale da qui ai prossimi mesi
:sperem::sperem:
 
Apro questo nuova discussione per tenerci aggiornati sulle novità relative a “ilsole24ore”

Collaborate numerosi :D

Io mi aspetto un aumento sostanziale da qui ai prossimi mesi
:sperem::sperem:
:censored::cool::cool::eekk::eekk:
Chiamalo "passo breve" +100% :sperem::sperem:
 
Apro questo nuova discussione per tenerci aggiornati sulle novità relative a “ilsole24ore”

Collaborate numerosi :D

Io mi aspetto un aumento sostanziale da qui ai prossimi mesi
:sperem::sperem:

Per quale motivo pensi questo?
 
Apro questo nuova discussione per tenerci aggiornati sulle novità relative a “ilsole24ore”

Collaborate numerosi :D

Io mi aspetto un aumento sostanziale da qui ai prossimi mesi
:sperem::sperem:

io mi aspetto da uno che apre un Thread nuovo come minimo che ce anche scritto di che Titolo si tratta....:wall:
 
Premesso che non sono un esperto o mago della finanza e che se anche fosse di certezze non ce ne sarebbero comunque, ho deciso di investire su ilsole24ore perchè è una azienda che nel tempo ha perso tantissimo valore e che penso possa rivalorizzarsi.

Noto che molti giornali tra cui il sole hanno capito che oramai la vendita cartacea è poco importante e che hanno spostato la comunicazione su social e internet in generale.
Proprio in questi giorni ilsole24ore ha ceduto un ulteriore 2% del ramo business school 24 a Palamon per 1,6 milioni. Il che significa che è stato valutato 80 mln di euro e il sole24ore ne ha in mano ancora il 49%.

Graficamente mi piacciono queste azioni che perdono molto e lasciano aperti gap a portata di mano :D

Inoltre vedo che nelle ultime due settimane ogni volta scendeva un po' qualcuno ne razzolava 60-70 mila pezzi in un secondo riportando la quotazione a 0,72. Io spero sia un accumulo.

L'aumento di capitale mi sembra sia stato fatto a 0,96 che prendo come primo riferimento.

Aggiungo che a giorni c'è una riunione in programma dalla quale spero uscirà qualche buona news.
 
Si parte!!
Allacciare le cinture!!:cool::yes:OK!
 
Siete usciti tutti dal super c e s s o??
Al
 
Ciao Cunego85, dove sei?
Questa al posto di salire scende adesso è 0,439€ .
Per arrivare a 0,9 deve fare più del 100% scusa se è poco…..:censored::cool::cool::wall:

Secondo me 0,9 € li rivediamo solo se le raggruppano…...da come sta andando sembra pronta per portare i libri in tribunale, oppure per l'ennesimo snervante aumento di capitale. Forse, sarebbe meglio la 1^ ipotesi, almeno alcune persone potrebbero evitare una perdita certa di valsente, investendo in questo incommensurabile C E S S O. Ossequiosi saluti
Al
 
Secondo me 0,9 € li rivediamo solo se le raggruppano…...da come sta andando sembra pronta per portare i libri in tribunale, oppure per l'ennesimo snervante aumento di capitale. Forse, sarebbe meglio la 1^ ipotesi, almeno alcune persone potrebbero evitare una perdita certa di valsente, investendo in questo incommensurabile C E S S O. Ossequiosi saluti
Al
:no::no::no::no::no::no:
Io non la vedo così nera….

Perché non utilizzano i 30ml e si tirano fuori dalla BL?:cool::mmmm:
La società, in ottemperanza alle integrazioni richieste della Consob, ha comunicato che l’indebitamento finanziario netto del gruppo al 30 settembre 2018 era pari a 7,9 milioni, peggiorato di 14,4 milioni rispetto all’ammontare a fine 2017. Si segnala che l’indebitamento finanziario corrente a fine settembre scorso è pari a 2,7 milioni. Inoltre, il gruppo dispone di linee revolving per 30 milioni non ancora utilizzate e totalmente disponibili.
 
:no::no::no::no::no::no:
Io non la vedo così nera….

Perché non utilizzano i 30ml e si tirano fuori dalla BL?:cool::mmmm:
La società, in ottemperanza alle integrazioni richieste della Consob, ha comunicato che l’indebitamento finanziario netto del gruppo al 30 settembre 2018 era pari a 7,9 milioni, peggiorato di 14,4 milioni rispetto all’ammontare a fine 2017. Si segnala che l’indebitamento finanziario corrente a fine settembre scorso è pari a 2,7 milioni. Inoltre, il gruppo dispone di linee revolving per 30 milioni non ancora utilizzate e totalmente disponibili.

Ciao Jacumi, l'aumento di capitale di esattamente un anno fa da 50 mln € a 0,961 € x azione è servito solo a tenere in piedi questo baraccone, pagando generosi stipendi ai vertici. Praticamente, circa la metà l'hanno bruciato in 12 mesi. Continuando così, non riesco ad individuare molti elementi x essere ottimisti. Buon week end

Al
 
Indietro