Che sian tutti BRAIN ĺess , gli AZIONISTI BEGHELLI ?

  • Ecco la 59° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana a doppia velocità per le principali piazze internazionali. In Europa gli indici Euro Stoxx 50 e Dax hanno aggiornato oggi i record assoluti, mentre negli Stati Uniti gli indici di Wall Street S&P 500 e Nasdaq 100 hanno ritracciato dai recenti massimi storici. Martedì scorso è stato diffuso il rapporto di febbraio sui prezzi al consumo degli Usa, che ha evidenziato una lieve accelerazione dell’inflazione. L’indice mostra una crescita del 3,2% su base annua, rispetto al 3,1% di gennaio, mentre il dato core ha rallentato meno del previsto, da 3,9% a 3,8%. Nel complesso, i dati confermano la tesi prudente della Fed sui tagli dei tassi, togliendo qualche certezza a chi spera in una prima mossa nel meeting di giugno. Per continuare a leggere visita il link

lesina

Nuovo Utente
Registrato
5/5/12
Messaggi
2.733
Punti reazioni
50
Vediamo un po' se questo 3D VA AVANTI Qua .
SAREBBERO GRADITE solo osservazioni e news interessanti
 
ho spulciato il bilancio.
Deluso dai risultati ovviamente!
Il mercato è in evoluzione e sarà necessario cogliere le occasioni che offre. Il LED è una tecnoogia con ampie possibilità (ci passa anche il web se non sbaglio).
Il bilancio non da spunti. Il mercato in cui operiamo si!
La vendita di Crespellano o una svolta nei ricavi sono le più immediate possibilità di crescita (Creapellano ci costa 1,5 mln€ di svalutazione).
UMDL? Non pervenuto! Perchè?
 
Vediamo un po' se questo 3D VA AVANTI Qua .
SAREBBERO GRADITE solo osservazioni e news interessanti


Se le premesse sono queste il thread nasce già morto:p
Beghelli è forse il titolo su cui meno c'è da scrivere nell'intero fol, imho, e pur con qualche eccezione, come dimostra il messaggio dell'ottimo lollo lalli (complimenti per il nick:D)
 
[/B]

Se le premesse sono queste il thread nasce già morto:p
Beghelli è forse il titolo su cui meno c'è da scrivere nell'intero fol, imho, e pur con qualche eccezione, come dimostra il messaggio dell'ottimo lollo lalli (complimenti per il nick:D)
ci vorrebbe un grafico con linee tirate a caso ma non troppo :o
 
ho spulciato il bilancio.
Deluso dai risultati ovviamente!
Il mercato è in evoluzione e sarà necessario cogliere le occasioni che offre. Il LED è una tecnoogia con ampie possibilità (ci passa anche il web se non sbaglio).
Il bilancio non da spunti. Il mercato in cui operiamo si!
La vendita di Crespellano o una svolta nei ricavi sono le più immediate possibilità di crescita (Creapellano ci costa 1,5 mln€ di svalutazione).
UMDL? Non pervenuto! Perchè?

30 aprile 2018: Assemblea dei Soci in Beghelli
per l'approvazione del Bilancio d'esercizio al 31.12.2017
 

Allegati

  • Comunicato stampa calendario eventi societari anno 2018_def.pdf
    41,9 KB · Visite: 211
30 aprile 2018: Assemblea dei Soci in Beghelli
per l'approvazione del Bilancio d'esercizio al 31.12.2017

.........

varrebbe la pena di andarci se dessero almeno qualche tartina.... per il resto credo che potrebbero farla anche in ascensore per il numero di persone che ci vanno..
 
Vediamo un po' se questo 3D VA AVANTI Qua .
SAREBBERO GRADITE solo osservazioni e news interessanti
Caro lesina,
sarebbe bello, ma per quanto mi riguarda la banda di psicopatici ignoranti che affolla questo 3d mi ha fatto schifo abbastanza.:cool:
 
parlando di trendssssss.... ecco il grafo storico del cesso

primo: dove diavolo avrebbe rotto la ribassista?
secondo: va a prendere i .3560 garantito e puo' anche ritoccare il minimo storico a .27 ma per questo c'e' bisogno di almeno un annetto abbondante

altro da dire?
sì, primo, secondo, frutta e dolce; tu che parli di cosa? Di trend e linee di tendenza?
tu al massimo potrai scrivere di cucina :rolleyes: in compagnia di Amicizia quando usa il nome di Cuoco.

sulle tue fesserie senza senso corredate da grafici storici artefatti c'è davvero ben poco da dire.

Forse penserai di avere a che fare esclusivamente con i tuoi imbelli compari di merende, ma chi ha un minimo di preparazione culturale in ambito finanziario quando legge i tuoi post, si fa soltanto un sacco di risate.
 
Ultima modifica:
Questo è il reale grafico storico mensile di Beghelli, che ognuno tragga le proprie conclusioni tracciando le proprie trend line. E lasciamo perdere le stron.zate degli incapaci.

Beghelli.jpg
 
Ultima modifica:
analisi tecnica=oroscopo

le banche italiane sono andate a fittone per via dei crediti deteriorati e le conseguenti mostruose svalutazioni che hanno dissanguato gli azionisti con adc monstre

FCA è salita perchè Marchionne ha fatto un turnaround incredibile

Brembo, Yoox, Apple si sono moltiplicate perchè hanno fatto utili monstre

SAIPEM è andata giù perchè ha fatto perdite monstre

mi fermo ma c'è infinita letteratura nostrana e overseas a conferma che l'analisi tecnica non conta una mazza

se poi un titolo perde il 50% in una settimana e non rischia il fallimento, è probabile che rimbalzi ma non è merito del RSI o di altro

mio parere, non me ne vogliate
 
analisi tecnica=oroscopo

le banche italiane sono andate a fittone per via dei crediti deteriorati e le conseguenti mostruose svalutazioni che hanno dissanguato gli azionisti con adc monstre

FCA è salita perchè Marchionne ha fatto un turnaround incredibile

Brembo, Yoox, Apple si sono moltiplicate perchè hanno fatto utili monstre

SAIPEM è andata giù perchè ha fatto perdite monstre

mi fermo ma c'è infinita letteratura nostrana e overseas a conferma che l'analisi tecnica non conta una mazza

se poi un titolo perde il 50% in una settimana e non rischia il fallimento, è probabile che rimbalzi ma non è merito del RSI o di altro

mio parere, non me ne vogliate

mi sa che non hai ben presente quale sia lo scopo dell'Analisi tecnica.....
 
Lanterna han ragione, il titolo è superato, quindi tutte le altre considerazioni lasciano il tempo che trovano.
Io piuttosto vedrei bene BIANCAMANO, direi, e qui lo scrivo, un pensierino forse sarebbe il caso di farselo.
Strano che uno come te, alla caccia di fuffa, non l'abbia mai preso in considerazione.
 
mi sa che non hai ben presente quale sia lo scopo dell'Analisi tecnica.....


chiapparello per citru.lli è lo scopo dell'analisi tecnica: medie mobili, macd, rsi, indicatori stocastici.....come lo zodiaco

se poi il titolo capitalizza 80 milioni e scambia un controvalore di 50.000 € al dì, allora sì che non va guardata
 
non so quanto possa aver senso guardare un grafico dal 1998.
quello che ho notato è che ha fatto delle grandi sparate al rialzo subito prima dei grandi crolli (2000 e 2007) :cool:
quindi all'erta appena parte :censored:
 
non so quanto possa aver senso guardare un grafico dal 1998.
quello che ho notato è che ha fatto delle grandi sparate al rialzo subito prima dei grandi crolli (2000 e 2007) :cool:
quindi all'erta appena parte :censored:

Ben venga questo crollo ..allora :D

Comunque negli ultimi 3 gioni Giampy credo stia facendo la spesa .. peccato usi il sacchettino delle verdure...quello piccino
 
Paron sta facendo buy back: tutti giorni fa shopping (pure io)
 
......

lo fa da anni....

non con questa intensità: anche oggi, altri 30.000 pcs, quelli in asta di chiusura, lui acquista sempre quasi in after hour

il problema dell'azienda, a mio modo di vedere, è solo il marketing dove è carentissima

negli ultimi cinque anni ci sono state innovazioni di prodotto importanti: SORPRESA, la lampadina che rimane accesa quando va via la luce, OPTICOM, il sistema che consente di gestire le lampade puntandoci lo smartphone, BRAIN che è appena nata ma già ci vedo lacune commerciali

le lacune commerciali di BRAIN sono due:
1) non avere preso in considerazione di vendere la placca da sola, senza puntare tutto sul sistema domotico.....per installare un sistema domotico ci vogliono 4/5 k di € ed un rivenditore autorizzato formato.....la placca che si illumina di qualsiasi colore potrebbe essere venduta anche stand alone sul web o presso la grande distribuzione.....per me basta ed avanza questa funzione della placca per stimolarne gli acquisti.....si trova anche sul web, ma la comunicazione che è stata fatta di BRAIN, punta tutto sull'intero pacchetto
2) lo spot non fa capire cosa fa la placca, rimanda al sito, che a dire il vero è ben fatto, ma chi non sa nulla di brain, dallo spot non capisce, e se non ha voglia di approfondire sul web, si dimentica del messaggio publicitario

SORPRESA ed OPTICOM, se le avessero inventate altri player maggiormente marketing-oriented, sono certo che sarebbero state maggiormente valorizzate

Beghelli ha <6.000 "mi piace" facebook, BTICINO ne ha 270.000
 
Indietro