Che sian tutti BRAIN ĺess , gli AZIONISTI BEGHELLI ? - Pagina 2
Ubi Banca si scontra ancora con il muro dei 3 euro, Banco Bpm in cerca di riscossa
Ultime due sedute in rally per Banco Bpm e Ubi Banca che mettono nel mirino i massimi annui. Da inizio anno la performance migliore è il +21% di Ubi rispetto al +4% di Banco …
Fca: verso un accordo con Psa prima di Natale. Decisiva la prossima settimana
Potrebbe essere firmato già la prossima settimana un accordo formale tra Fiat Chrysler Automobiles (Fca) e i francesi di Psa per dare vita al quarto produttore mondiale di automobili. Sono …
Elezioni generali UK: trionfano Tories di Johnson, con maggioranza più forte da Thatcher. Ora la Brexit
Un trionfo: la più grande vittoria dei Tories, nella storia delle elezioni generali del Regno Unito, dai tempi della vittoria incassata nel 1987 con la leadership di Margaret Thatcher. E, …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    9796 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da mr.lightweight Visualizza Messaggio
    analisi tecnica=oroscopo

le banche italiane sono andate a fittone per via dei crediti deteriorati e le conseguenti mostruose svalutazioni che hanno dissanguato gli azionisti con adc monstre

FCA è salita perchè Marchionne ha fatto un turnaround incredibile

Brembo, Yoox, Apple si sono moltiplicate perchè hanno fatto utili monstre

SAIPEM è andata giù perchè ha fatto perdite monstre

mi fermo ma c'è infinita letteratura nostrana e overseas a conferma che l'analisi tecnica non conta una mazza

se poi un titolo perde il 50% in una settimana e non rischia il fallimento, è probabile che rimbalzi ma non è merito del RSI o di altro

mio parere, non me ne vogliate
    mi sa che non hai ben presente quale sia lo scopo dell'Analisi tecnica.....

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    332 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Lanterna han ragione, il titolo è superato, quindi tutte le altre considerazioni lasciano il tempo che trovano.
    Io piuttosto vedrei bene BIANCAMANO, direi, e qui lo scrivo, un pensierino forse sarebbe il caso di farselo.
    Strano che uno come te, alla caccia di fuffa, non l'abbia mai preso in considerazione.

L'avatar di mr.lightweight
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    342 Post(s)
    Potenza rep
    23219580
    Citazione Originariamente Scritto da Lanterna Verde Visualizza Messaggio
    mi sa che non hai ben presente quale sia lo scopo dell'Analisi tecnica.....

chiapparello per citru.lli è lo scopo dell'analisi tecnica: medie mobili, macd, rsi, indicatori stocastici.....come lo zodiaco

se poi il titolo capitalizza 80 milioni e scambia un controvalore di 50.000 € al dì, allora sì che non va guardata

L'avatar di pescacozza
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    285 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    non so quanto possa aver senso guardare un grafico dal 1998.
    quello che ho notato è che ha fatto delle grandi sparate al rialzo subito prima dei grandi crolli (2000 e 2007)
    quindi all'erta appena parte

L'avatar di lesina
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    308 Post(s)
    Potenza rep
    19562512
    Citazione Originariamente Scritto da pescacozza Visualizza Messaggio
    non so quanto possa aver senso guardare un grafico dal 1998.
    quello che ho notato è che ha fatto delle grandi sparate al rialzo subito prima dei grandi crolli (2000 e 2007)
    quindi all'erta appena parte
    Ben venga questo crollo ..allora

Comunque negli ultimi 3 gioni Giampy credo stia facendo la spesa .. peccato usi il sacchettino delle verdure...quello piccino

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    342 Post(s)
    Potenza rep
    23219580
    Paron sta facendo buy back: tutti giorni fa shopping (pure io)

L'avatar di Raviolo
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    568 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da mr.lightweight Visualizza Messaggio
    Paron sta facendo buy back: tutti giorni fa shopping (pure io)
    ......

lo fa da anni....

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    342 Post(s)
    Potenza rep
    23219580
    Citazione Originariamente Scritto da Raviolo Visualizza Messaggio
    ......

lo fa da anni....
    non con questa intensità: anche oggi, altri 30.000 pcs, quelli in asta di chiusura, lui acquista sempre quasi in after hour

il problema dell'azienda, a mio modo di vedere, è solo il marketing dove è carentissima

negli ultimi cinque anni ci sono state innovazioni di prodotto importanti: SORPRESA, la lampadina che rimane accesa quando va via la luce, OPTICOM, il sistema che consente di gestire le lampade puntandoci lo smartphone, BRAIN che è appena nata ma già ci vedo lacune commerciali

le lacune commerciali di BRAIN sono due:
    1) non avere preso in considerazione di vendere la placca da sola, senza puntare tutto sul sistema domotico.....per installare un sistema domotico ci vogliono 4/5 k di € ed un rivenditore autorizzato formato.....la placca che si illumina di qualsiasi colore potrebbe essere venduta anche stand alone sul web o presso la grande distribuzione.....per me basta ed avanza questa funzione della placca per stimolarne gli acquisti.....si trova anche sul web, ma la comunicazione che è stata fatta di BRAIN, punta tutto sull'intero pacchetto
    2) lo spot non fa capire cosa fa la placca, rimanda al sito, che a dire il vero è ben fatto, ma chi non sa nulla di brain, dallo spot non capisce, e se non ha voglia di approfondire sul web, si dimentica del messaggio publicitario

SORPRESA ed OPTICOM, se le avessero inventate altri player maggiormente marketing-oriented, sono certo che sarebbero state maggiormente valorizzate

Beghelli ha <6.000 "mi piace" facebook, BTICINO ne ha 270.000

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    342 Post(s)
    Potenza rep
    23219580
    la bega è del Comune, non di Beghelli

Accedi