caltagirone editore finirà questa passione vinceremo - Pagina 4
BTP Italia tornerà a far breccia tra le famiglie? Emissione al via tra tante certezze e qualche incognita
Tutto pronto per il Btp Italia. Il collocamento della quindicesima emissione del titolo di stato indicizzato all?inflazione (FOI meno tabacchi) dedicato ai piccoli risparmiatori italiani avrà luogo dal 21 al …
Tassi di interesse negativi ci dicono che il futuro vale più del presente in un mondo dove sovrabbonda il risparmio
Cosa si nasconde dietro questa grossa ondata di tassi d?interesse negativi? Da Francoforte  a Zurigo passando per Tokio, più di un terzo dei bond presenti sul mercato offrono ormai ritorni …
Calendario conti 3° trimestre 2019 Ftse Mib: apre Saipem, banche e FCA le più attese
Dopo un inizio poco fortunato, il mese di ottobre ha visto un forte rialzo dei mercati azionari internazionali. Gli indici USA sono tornati sui massimi storici, mentre quelli europei (Ftse …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di aldobip
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    219 Post(s)
    Potenza rep
    23062990
    Oggi scambia di brutto che succede ?

L'avatar di aldobip
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    219 Post(s)
    Potenza rep
    23062990
    Sarà il calta che vende per convincere a darle al recesso ormai imminente. Le prova tutte è una mente diabolica

L'avatar di ziosacco75
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    66 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da aldobip Visualizza Messaggio
    Sarà il calta che vende per convincere a darle al recesso ormai imminente. Le prova tutte è una mente diabolica
    Sai mica la data?

L'avatar di tallcandle
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1833 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da ziosacco75 Visualizza Messaggio
    Sai mica la data?
    Da quel che ho capito io, entro 30 gg dalla delibera. Quindi entro il 23 maggio.

L'avatar di ziosacco75
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    66 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da tallcandle Visualizza Messaggio
    Da quel che ho capito io, entro 30 gg dalla delibera. Quindi entro il 23 maggio.
    Grazie

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    3640 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Avete letto il verbale????
    certo che hanno la faccia come il culo
    Il CDA vende le azioni proprie perchè,visto il notevole rialzo, il prezzo è ritenuto conveniente per la società.
    IN galeraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaa

Inoltre Amber ha fatto un intevento (anche il ns azionisticed) dove gli spiattella ne + ne meno tutto quello che abbiamo detto da sempre e cioè che le sole attività finanziaria valgono 1,75 e che non si capacitano come amministratori indipendenti e società esperte incaricate abbiamo definito congruo il prezzo opa ad 1 euro ad azione. Investiamo in 15 paesi e una roba del genere non si è mai vista..

pezzi di melma

L'avatar di tallcandle
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1833 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da pink pantera Visualizza Messaggio
    Avete letto il verbale????
    certo che hanno la faccia come il culo
    Il CDA vende le azioni proprie perchè,visto il notevole rialzo, il prezzo è ritenuto conveniente per la società.
    IN galeraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaa

Inoltre Amber ha fatto un intevento (anche il ns azionisticed) dove gli spiattella ne + ne meno tutto quello che abbiamo detto da sempre e cioè che le sole attività finanziaria valgono 1,75 e che non si capacitano come amministratori indipendenti e società esperte incaricate abbiamo definito congruo il prezzo opa ad 1 euro ad azione. Investiamo in 15 paesi e una roba del genere non si è mai vista..

pezzi di melma
    Che vuoi farci, la risposta è coerente con il trattamento riservato alle minoranze.

Un imprenditore normale avrebbe sfruttato le valanghe di liquidità che negli ultimi anni sono entrate sui titolini per accrescere il valore di mercato della società (e magari cedere tutto o qualcosa a mercato).
    Per dire: il mercato mi capitalizza 100? sfrutto un periodo di Borsa favorevole e magari il mio titolo in 2 anni va a 300 (+200). Qui invece hanno sempre ragionato: il mercato mi dice 100, so che vale 200...sai che c'è? faccio opa a 30 e inc.h.i.a.ppe.tto tutti.

Caltagirone è la versione peggiore di De Benedetti

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    9152 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Che vuoi farci, la risposta è coerente con il trattamento riservato alle minoranze.

Un imprenditore normale avrebbe sfruttato le valanghe di liquidità che negli ultimi anni sono entrate sui titolini per accrescere il valore di mercato della società (e magari cedere tutto o qualcosa a mercato).
    Per dire: il mercato mi capitalizza 100? sfrutto un periodo di Borsa favorevole e magari il mio titolo in 2 anni va a 300 (+200). Qui invece hanno sempre ragionato: il mercato mi dice 100, so che vale 200...sai che c'è? faccio opa a 30 e inc.h.i.a.ppe.tto tutti.

Caltagirone è la versione peggiore di De Benedetti

Ma Amber non si impegna per valorizzare la sua quota?

L'avatar di tallcandle
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1833 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da luiss1970 Visualizza Messaggio
    Ma Amber non si impegna per valorizzare la sua quota?
    Si come no... Don Chisciotte e i mulini a vento!

Possono fare azione di responsabilità (al massimo)...ma se non erro è necessario avere il 20% del capitale per poterla promuovere...

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    9152 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Si come no... Don Chisciotte e i mulini a vento!

Possono fare azione di responsabilità (al massimo)...ma se non erro è necessario avere il 20% del capitale per poterla promuovere...

Mah sono incastrato ma non incremento per ora....

Accedi