ePRICE ed il futuro tra le blu chips che ti attende!! - Pagina 4
BTP Italia tornerà a far breccia tra le famiglie? Emissione al via tra tante certezze e qualche incognita
Tutto pronto per il Btp Italia. Il collocamento della quindicesima emissione del titolo di stato indicizzato all?inflazione (FOI meno tabacchi) dedicato ai piccoli risparmiatori italiani avrà luogo dal 21 al …
Tassi di interesse negativi ci dicono che il futuro vale più del presente in un mondo dove sovrabbonda il risparmio
Cosa si nasconde dietro questa grossa ondata di tassi d?interesse negativi? Da Francoforte  a Zurigo passando per Tokio, più di un terzo dei bond presenti sul mercato offrono ormai ritorni …
Calendario conti 3° trimestre 2019 Ftse Mib: apre Saipem, banche e FCA le più attese
Dopo un inizio poco fortunato, il mese di ottobre ha visto un forte rialzo dei mercati azionari internazionali. Gli indici USA sono tornati sui massimi storici, mentre quelli europei (Ftse …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di buy-back
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    197 Post(s)
    Potenza rep
    40793519
    Ritirato ieri al Pick&Pay il mio secondo ordine effettuato su ePRICE da quando sono azionista..
    Azionista sì, ma anche cliente acquirente, perché io compro Italiano ePRICE e non Americano Amazon....
    Trump dice buy America, Io dico buy Italia!!

Il Pick&Pay è molto comodo, dato che ti avvisano con un sms quando il pacco è arrivato ed hai 5 giorni di tempo per andarlo a ritirare.. Sono molto soddisfatto del servizio ed inoltre è possibile pagare alla consegna anche in contanti senza dover anticipare alcunché all'atto dell'ordine..
    Ultima modifica di buy-back; 15-02-18 alle 13:58

L'avatar di buy-back
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    197 Post(s)
    Potenza rep
    40793519
    Citazione Originariamente Scritto da aceto Visualizza Messaggio
    Avete letto pubblicita' e spam, non me ne intendo lo chiarisco subito. Ieri il titolo ha fatto 2,51€ aquistate poche solo 500pz ,le ho messe in vendita a 2,68€. non ci credevo nemmeno io , me ne hanno prese 323pz . Penso sia stato l'effetto di quello che si andra' a modificare sulla pubblicita' da parte dei principali motori di ricerca. MI sembra inizino da oggi. Scusate se non posso essere piu'preciso.
    Saluti.
    Ho trovato questo articolo in merito, ma dubito che possa procurarci dei vantaggi come azionisti ePRICE, piuttosto come navigatori di internet sì ! !

Il browser Chrome blocca le pubblicità più «intrusive» - Il Sole 24 ORE

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    3239 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da buy-back Visualizza Messaggio
    Ho trovato questo articolo in merito, ma dubito che possa procurarci dei vantaggi come azionisti ePRICE, piuttosto come navigatori di internet sì ! !

Il browser Chrome blocca le pubblicità più «intrusive» - Il Sole 24 ORE
    Vantaggi indiretti , per il fatto che c'è un minimo di ribilanciamento, forse.
    Saluti.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    3239 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Sono in acquisto naturalmente , e se dovesse andare sotto i 2,5 faccio incetta di sicuro.
    Saluti.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    152 Post(s)
    Potenza rep
    7928023
    Io condivido il sostegno verso Eprice e in generale alle aziende italiane, sarei contento di vederla crescere tanto, al di là delle azioni, perché significherebbe che un'azienda italiana abbia avuto successo in un mercato molto complesso. La mia valutazione l'ho fatta e non terrò il titolo all'uscita dei conti e venderò anche prima se scende sotto 2,50. Non vendo subito perché fino ad adesso sopra i 2,50 è sempre rimbalzato poco o tanto che sia stato. Il futuro potrà essere roseo, potranno fare, forse, grandi cose, ma con la palla al piede delle perdite (appianate nel 2017 solo grazie ai soldi in cassa, scioltasi come un gelato in estate) non sarà facile trovare soldi per investire. Le cose non vanno bene, è inutile girarci intorno, in questa prima fase dell'anno gli ordini sono in diminuzione di almeno il 10%!!! su una base dell'anno scorso già debole e per nulla soddisfacente. Almeno che non trovino un iniziativa commerciale che faccia vendere a rotta di collo, con questo passo, nel 1 trimestre, si fermeranno a 200 mila ordini contro i 224 mila dell'anno scorso! un disastro. Non fanno pubblicità adeguata, perché non hanno soldi, mentre la concorrenza spara a palla spot in ogni dove, e la concorrenza di Eprice si chiama Unieuro, MediaWorld, Euronics ecc., ci fracassano in sostanza con le loro pubblicità. Nel triennio 2016-2018 Eprice ha fatto quel poco di pubblicità sulle reti Mediaset grazie all'accordo sulla vendita di banzai Media, in sostanza se la sono pagata con la vendita dei gioielli di famiglia. Figuriamoci adesso che finisce questo accordo e dovranno mettere soldi freschi per finanziare la pubblicità dove andranno a finire con le perdite?. L'ottimismo su quest'azienda da parte mia è ormai finito con gli ultimi dati sui conti che io seguo, facendomi rendere conto che stanno sbandando oltre modo. Non voglio essere catastrofista, ripeto che tifo per Eprice e le auguro il meglio, ma analisi diverse in questo momento possono solo basarsi sull'ottimismo per il futuro. Sganciavano un po' di soldi, facevano un po' di pubblicità durante il festival di Sanremo visto da 11 milioni di persone e vedi come davano notorietà al sito. Io non sono un manager ma questi non ci stanno capendo nulla; Invece di papparsi i soldi con quel dividendo assurdo, perché non li hanno investiti in pubblicità quei soldi? (5,2 milioni di euro) avrebbe giovato ai conti e magari ne guadagnavamo sul valore del titolo. Per me la verità è che se la vogliono mangiare questa azienda, ma non so se i piccoli azionisti come noi qualcosa ne guadagnino, perché un'intenzione di acquisto futura potrebbe far volare il titolo, ma da quale base? se vale 1 euro puoi volare quanto vuoi ma chi è entrato a livelli superiori vede solo il fumo del suo investimento.
    Ultima modifica di maxmassimo; 15-02-18 alle 14:43

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    3239 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da maxmassimo Visualizza Messaggio
    Io condivido il sostegno verso Eprice e in generale alle aziende italiane, sarei contento di vederla crescere tanto, al di là delle azioni, perché significherebbe che un'azienda italiana abbia avuto successo in un mercato molto complesso. La mia valutazione l'ho fatta e non terrò il titolo all'uscita dei conti e venderò anche prima se scende sotto 2,50. Non vendo subito perché fino ad adesso sopra i 2,50 è sempre rimbalzato poco o tanto che sia stato. Il futuro potrà essere roseo, potranno fare, forse, grandi cose, ma con la palla al piede delle perdite (appianate nel 2017 solo grazie ai soldi in cassa, scioltasi come un gelato in estate) non sarà facile trovare soldi per investire. Le cose non vanno bene, è inutile girarci intorno, in questa prima fase dell'anno gli ordini sono in diminuzione di almeno il 10%!!! su una base dell'anno scorso già debole e per nulla soddisfacente. Almeno che non trovino un iniziativa commerciale che faccia vendere a rotta di collo, con questo passo, nel 1 trimestre, si fermeranno a 200 mila ordini contro i 224 mila dell'anno scorso! un disastro. Non fanno pubblicità adeguata, perché non hanno soldi, mentre la concorrenza spara a palla spot in ogni dove, e la concorrenza di Eprice si chiama Unieuro, MediaWorld, Euronics ecc., ci fracassano in sostanza con le loro pubblicità. Nel triennio 2016-2018 Eprice ha fatto quel poco di pubblicità sulle reti Mediaset grazie all'accordo sulla vendita di banzai Media, in sostanza se la sono pagata con la vendita dei gioielli di famiglia. Figuriamoci adesso che finisce questo accordo e dovranno mettere soldi freschi per finanziare la pubblicità dove andranno a finire con le perdite?. L'ottimismo su quest'azienda da parte mia è ormai finito con gli ultimi dati sui conti che io seguo, facendomi rendere conto che stanno sbandando oltre modo. Non voglio essere catastrofista, ripeto che tifo per Eprice e le auguro il meglio, ma analisi diverse in questo momento possono solo basarsi sull'ottimismo per il futuro. Sganciavano un po' di soldi, facevano un po' di pubblicità durante il festival di Sanremo visto da 11 milioni di persone e vedi come davano notorietà al sito. Io non sono un manager ma questi non ci stanno capendo nulla; Invece di papparsi i soldi con quel dividendo assurdo, perché non li hanno investiti in pubblicità quei soldi? (5,2 milioni di euro) avrebbe giovato ai conti e magari ne guadagnavamo sul valore del titolo. Per me la verità è che se la vogliono mangiare questa azienda, ma non so se i piccoli azionisti come noi qualcosa ne guadagnino, perché un'intenzione di acquisto futura potrebbe far volare il titolo, ma da quale base? se vale 1 euro puoi volare quanto vuoi ma chi è entrato a livelli superiori vede solo il fumo del suo investimento.
    Giusto quello che scrivi, io mi metterei short come suggerivo.
    Saluti.

L'avatar di mib3066
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1126 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da aceto Visualizza Messaggio
    Giusto quello che scrivi, io mi metterei short come suggerivo.
    Saluti.
    in effetti la rottura dei 2,5 porterebbe a 2,35....con un bel gain anche con solo 20.000 azioni (di più non converrebbe per il rischio di non riuscire a ricoprirti).

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    951 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Quindi che vi aspettate dai risultati del 4o trimestre 2017, e quindi risultato dell’intero 2017?

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    3239 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da mib3066 Visualizza Messaggio
    in effetti la rottura dei 2,5 porterebbe a 2,35....con un bel gain anche con solo 20.000 azioni (di più non converrebbe per il rischio di non riuscire a ricoprirti).
    In effetti è cosi, il rischio è bilanciato 50%. E' da vedere quanto il mercato sconti questo brutto momento per la societa'. Pensa poi che il mercato potrebbe reagire contro i facili luoghi comuni ed il gioco è fatto, per gli speculatori si intende. L'investimento è diverso , ma questo è un altro discorso, richiederebbe molto piu' tempo.
    Saluti.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    3239 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    A 2,655/6, ho venduto qualche cosa , debolezza e incertezza conclamata, unita poca fiducia sul futuro del titolo. Ora sono questi i temi da seguire.
    Supporto sempre la sotto, resistenza 2,7€ .
    Saluti.

Accedi