ePRICE ed il futuro tra le blu chips che ti attende!! - Pagina 3
ENI: analisti vedono terzo trimestre debole, l?impatto della crescita in Norvegia
Tempi difficili per le oil company, strette fra la perdurante debolezza del prezzo del petrolio e la svolta dell?economia globale verso orizzonti sostenibili. Così, analisti e investitori stanno cominciando a …
Banco Bpm incontenibile in Borsa, tutti i pro e i contro di una fusione con UBI
La possibile fusione tra Banco Bpm e Ubi Banca continua a tenere banco a Piazza Affari. L?unione tra il terzo e quarto gruppo bancario italiano porterebbe alla creazione di un …
Trump minaccia sanzioni potenti contro la Turchia, lira scende ma non affonda. Trader scettici
Così il ministro degli Esteri austriaco Alexander Schallenberg: "E' assurdo pensare a sanzioni per un Paese e allo stesso tempo parlare dell'adesione all'Ue".
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di virgoz
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    702 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    L'unico mio dubbio è se entrare subito oppure aspettare che superi il massimo a 2,7 €
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate ePRICE ed il futuro tra le blu chips che ti attende!!-screenshot_20180210-085104.jpg   ePRICE ed il futuro tra le blu chips che ti attende!!-screenshot_20180210-085051.jpg  

L'avatar di buy-back
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    195 Post(s)
    Potenza rep
    40793519
    Citazione Originariamente Scritto da virgoz Visualizza Messaggio
    L'unico mio dubbio è se entrare subito oppure aspettare che superi il massimo a 2,7 €
    Dipende sempre se sei uno che acquista in ottica di investimento da tenere per molto tempo o se invece ci devi fare trading e specularci sulle oscillazioni... Direi che questa è la prima domanda che ci si deve porre prima di fare un ingresso su di un qualsiasi titolo quotato.
    Ultima modifica di buy-back; 10-02-18 alle 13:55

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    3233 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Aspetterei il superamento dei 2,7 oppure entrerei protetto da stop in po' sopra 2,5.
    Molto dipendera' dalla chiusura dell'ultimo trimestre 2017, e dalla nuova revisione del P.i. Questi restano dei buoni prezzi per iniziare ad investire punto + punto meno, almeno cosi' la vedo io.
    Saluti.

L'avatar di virgoz
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    702 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Potrebbe valere la pena comprare subito e mettere uno stop sotto 2,50 , è un titolo con molta carne al fuoco.
    Credo che metterò un cippetto subito lunedì e incremento se supera 2,7 , stop sotto 2,5

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    18 Post(s)
    Potenza rep
    0
    IO sarei molto cauto adesso, troppa volatilità nel breve, quello che è certo è che sotto 2,50 c'è il PROFONDO ROSSO.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    152 Post(s)
    Potenza rep
    7928023
    È una fase delicata, il titolo perde da mesi e mesi ed è arrivato ormai ad un livello molto basso. Nel breve i conti che saranno deludenti, ricavi in leggera crescita e perdite in aumento, e l aggiornamento del piano industriale sono due forti incognite. Se partono le vendite probabile rompa i minimi. C'è bisogno di input importanti per far risalire il titolo, c'è anche poca fiducia nel management della azienda perché gli errori commessi non si contano. Ancora non riescono a trovare la gente giusta per essere veramente competitivi. Basta vedere la breve vita in azienda di Francesca Reich responsabile del marketing. Tante cose non sono andate bene. Hanno avuto un danno di immagine con l iniziativa black hour davvero rilevante, su internet hanno insulti in ogni lingua. C'è molto da lavorare

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    152 Post(s)
    Potenza rep
    7928023
    Al di là dei discorsi sulle possibilità di vendita futura dell'azienda che per adesso è solo una valida ipotesi che io stesso ho sempre sostenuto, e che non avverrà prima di un percorso di crescita necessario, adesso valuto concretamente di abbandonare la nave. Il titolo è ormai di nuovo sull'orlo del precipizio e non ci sono motivazioni per pensare che abbia input a salire. Credo che l'aggiornamento del piano industriale venga divulgato insieme ai conti, quindi immagino l'8 Marzo; per quella data io non credo sarò dentro. Basta vedere il titolo Leonardo come ha reagito al piano industriale ritenuto insoddisfacente dal mercato. Eprice nel piano industriale del 2016 aveva messo come obiettivo 450 milioni di fatturato e 750 milioni di GMV nel 2021... queste cifre sono irraggiungibili, non ci sono questi spazi nell'attuale mercato, affollato e competitivo com'è. Quindi o presentano un altro piano industriale fantasioso o uno realistico fortemente rimarginato. E' difficile prevedere come reagisca il mercato ma mi viene difficile pensare che possa reagire bene. Pertanto valuterei da fuori la situazione per vedere eventuali sviluppi positivi del titolo.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    3233 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da maxmassimo Visualizza Messaggio
    Al di là dei discorsi sulle possibilità di vendita futura dell'azienda che per adesso è solo una valida ipotesi che io stesso ho sempre sostenuto, e che non avverrà prima di un percorso di crescita necessario, adesso valuto concretamente di abbandonare la nave. Il titolo è ormai di nuovo sull'orlo del precipizio e non ci sono motivazioni per pensare che abbia input a salire. Credo che l'aggiornamento del piano industriale venga divulgato insieme ai conti, quindi immagino l'8 Marzo; per quella data io non credo sarò dentro. Basta vedere il titolo Leonardo come ha reagito al piano industriale ritenuto insoddisfacente dal mercato. Eprice nel piano industriale del 2016 aveva messo come obiettivo 450 milioni di fatturato e 750 milioni di GMV nel 2021... queste cifre sono irraggiungibili, non ci sono questi spazi nell'attuale mercato, affollato e competitivo com'è. Quindi o presentano un altro piano industriale fantasioso o uno realistico fortemente rimarginato. E' difficile prevedere come reagisca il mercato ma mi viene difficile pensare che possa reagire bene. Pertanto valuterei da fuori la situazione per vedere eventuali sviluppi positivi del titolo.
    Vai short se puoi.
    Saluti.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    3233 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da aceto Visualizza Messaggio
    Aspetterei il superamento dei 2,7 oppure entrerei protetto da stop in po' sopra 2,5.
    Molto dipendera' dalla chiusura dell'ultimo trimestre 2017, e dalla nuova revisione del P.i. Questi restano dei buoni prezzi per iniziare ad investire punto + punto meno, almeno cosi' la vedo io.
    Saluti.
    Avete letto pubblicita' e spam, non me ne intendo lo chiarisco subito. Ieri il titolo ha fatto 2,51€ aquistate poche solo 500pz ,le ho messe in vendita a 2,68€. non ci credevo nemmeno io , me ne hanno prese 323pz . Penso sia stato l'effetto di quello che si andra' a modificare sulla pubblicita' da parte dei principali motori di ricerca. MI sembra inizino da oggi. Scusate se non posso essere piu'preciso.
    Saluti.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    927 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da aceto Visualizza Messaggio
    Avete letto pubblicita' e spam, non me ne intendo lo chiarisco subito. Ieri il titolo ha fatto 2,51€ aquistate poche solo 500pz ,le ho messe in vendita a 2,68€. non ci credevo nemmeno io , me ne hanno prese 323pz . Penso sia stato l'effetto di quello che si andra' a modificare sulla pubblicita' da parte dei principali motori di ricerca. MI sembra inizino da oggi. Scusate se non posso essere piu'preciso.
    Saluti.
    Oppure l'effetto di un cinese che ha tirato la catenella del cesso a Pechino. Scusate se non posso essere piú preciso.

Aspettate con ansia l'8/3 fantasticando di risultati mirabolanti, mi raccomando...
    Fate finta che la societá non abbia giá comunicato che l'ebitda del 4o trimestre 2017 sará peggiore di quello del 4o trimestre 2016, contro ogni aspettativa e piano presentato.
    Non solo non si avvia all'utile, non solo non migliora i margini, MA LI PEGGIORA ulteriormente.

Sperate almeno che la pfn al 31/12 sia migliore di quella al 30/09 come annunciato... perché se riescono a mancare anche quella promessa contentino sono messi bene davvero...
    Ultima modifica di dbtrad; 15-02-18 alle 10:36

Accedi