ePRICE ed il futuro tra le blu chips che ti attende!! - Pagina 145
Russia schiva disastro default, rublo +40% da pre-guerra. Tutte le manipolazioni di Putin per nascondere la disfatta dell’economia
Non lasciatevi incantare dalla rimonta del rublo che, dopo essere affondato al minimo di tutti i tempi nel mese di marzo, successivamente all’invasione dell’Ucraina da parte della Russia dello scorso …
Borse, il mercoledì nero di Musk e i suoi “fratelli”: 40 miliardi bruciati in 24 ore
Bruciati 40 miliardi di dollari in 24 ore, un mercoledì nerissimo per gli ultramilionari americani quello di questa settimana. Elon Musk, Jeff Bezos e Bill Gates hanno visto sfumare i ricavi accumulati in mesi …
Cybersecurity, dalle minacce alle opportunità. Intervista a Giancarlo Sandrin (LGIM)
Intervista a Giancarlo Sandrin, Italy Country Head di LGIM   La cybersecurity è una grande alleata della digitalizzazione. Come la tecnologia può rendere più sicura l?esperienza online? Esistono diverse soluzioni …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    131 Post(s)
    Potenza rep
    3436538
    Titolo dimenticato e sottovalutato dal mercato

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    131 Post(s)
    Potenza rep
    3436538
    0.030 €.........nel mirino

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    131 Post(s)
    Potenza rep
    3436538
    se la due diligence di NEGMA stimerà un valore troppo alto, es. 0.10 € ad azione, credo che rinuncerà all'operazione !! 🤣🤣

L'avatar di manticor2003
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    201 Post(s)
    Potenza rep
    14739556
    Citazione Originariamente Scritto da mariotto21 Visualizza Messaggio
    Nei mesi scorsi, dalle comunicazioni diffuse dalla Consob, era emersa già un'importante attività di Negma sulle azioni della società dello shopping online, collegata con ogni probabilità anche alla conversione delle obbligazioni sottoscritte nei mesi scorsi: ad agosto il presidente Elaf Mhmood Gassam aveva dichiarato che il gruppo da lui presieduto era salito al 7,34% di Eprice, per poi scendere al 4,9% all'inizio di settembre e risalire al 7,12% a ottobre (ultima operazione registrata dalla Consob).
    anche loro come noi fanno trading con cifrette sull'orlo del baratro... attenti a non farsi trovare dentro la rete quando il pescatore decide di sollevarla!
    E intanto a noi esce la cena di pesce con vermentino di gallura! al giorno...

L'avatar di manticor2003
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    201 Post(s)
    Potenza rep
    14739556
    Mariotto 21... ma sei nel CDA??? praticamente è un solilocquio! ti faccio un pò di compagnia... ma appena sento resistenza sotto i piedi... viaaaaaaa

L'avatar di balcarlo
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    50 Post(s)
    Quoted
    3167 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Ma non ha fatto prezzo in chiusura?

L'avatar di T-Rex DNA
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    884 Post(s)
    Potenza rep
    18290659
    Prima il gruppo dell'elettronica, ora quello di Dubai, guardacaso senza mai fare nomi... Intanto negma sottoscrive azioni e le rivende su questi spike da fake PR.

QUI sarebbe da avviare una indagine giudiziaria mi pare chiaro che si tratta di manipolazione. Però è solo un mio parere personale da osservatire e sono ipotesi, non ho alcuna prova.

L'avatar di Anny1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    3971 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da T-Rex DNA Visualizza Messaggio
    Prima il gruppo dell'elettronica, ora quello di Dubai, guardacaso senza mai fare nomi... Intanto negma sottoscrive azioni e le rivende su questi spike da fake PR.

QUI sarebbe da avviare una indagine giudiziaria mi pare chiaro che si tratta di manipolazione. Però è solo un mio parere personale da osservatire e sono ipotesi, non ho alcuna prova.
    ma se fosse come dici (e può essere...) allora la salita dovrebbe sgonfiarsi prima del previsto o ritieni che comunque la date stabilite restino un'indicazione?

L'avatar di pippomix
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1280 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da T-Rex DNA Visualizza Messaggio

manca solo l'articolo di P.d.B...

L'avatar di niccolo81
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    1110 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Eppure questa m.erda.ccia di titolo ha un quadro tecnico moolto invitante; non mi ha lasciato indifferente ieri.
    “Operazione gambler”.

Rsi su nuovo massimo promette ancora spazio. Vedrei bene l’area cerchiata con doppio target “esteso” su impulso di ierl’altro e “correttivo” sull’ ultima gamba di discesa
    Per quanto riguarda la parte non tecnica molto nebulosa, ma fa cmnq gioco al gamble.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate ePRICE ed il futuro tra le blu chips che ti attende!!-8a61857f-c033-41f3-adc5-42a9bf627f01.jpg  

Accedi