doBANK E DO.... a nessuno interessa?

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

cash15

...nessun titolo...
Registrato
17/1/15
Messaggi
5.331
Punti reazioni
293
settore bomba
 
ciao a tutti,entrato stamattina..volevo chiedere,ma il prezzo cosi' basso rispetto a marzo,e' dovuto solo al coronavirus o c'e' dell altro?
 
ciao a tutti,entrato stamattina..volevo chiedere,ma il prezzo cosi' basso rispetto a marzo,e' dovuto solo al coronavirus o c'e' dell altro?

è crollata quando veniva giù tutto e tutti vendevano qualsiasi cosa
Essendo un business che campa delle disgrazie altrui io sono convinto che quest anno farà nuovi massimi
 
Grazie! Vediamo oggi che fa, se va bene mi sa che esco.. in Italia nei week end può succedere di tutto
 
Grazie! Vediamo oggi che fa, se va bene mi sa che esco.. in Italia nei week end può succedere di tutto

Lunedì dovrebbe stornare ancora un po' dopo la brutta chiusura di ieri e la bruttissima giornata USA di oggi...6.30/6.40 entro.
 
Alla fine sono uscito ieri mattina quasi ai massimi, comunque a parte il settore, si può tradare bene
 
Alla fine sono uscito ieri mattina quasi ai massimi, comunque a parte il settore, si può tradare bene

è un titolo che ha una volatilità pazzesca. nelle stessa giornata può passare da -3% a +5%. e viceversa.

non so onestamente da cosa dipenda. se flottante ridotto, speculazione etc. :confused:
 
Si ho visto.. da intraday se si becca il timing giusto, da soddisfazioni
 
Rientrato anche io a 6.6
 
Indietro