Con la Famiglia Trevisani - Pagina 153
Lunedì da incubo per Piazza Affari: -3,75% con banche e titoli oil in caduta libera
Incipit di ottava con il piede sbagliato per Piazza Affari. Sui mercati azionari globali si è abbattuta oggi un?ondata vera e propria di vendite dettata dall?acuirsi dei timori che l’aumento …
Rischio bolla per i tech o solo correzione? Dubbi sulla mega-crescita
La pandemia da coronavirus ha portato grandi vantaggi al gruppo FAANG (Facebook, Apple, Amazon, Netflix e Google) che quest'anno ha registrato un aumento di valore fino al 70%. L'isolamento e …
Deutsche Bank, HSBC e anche la numero uno Usa: scandalo riciclaggio da 2.000 mld $ scuote le grandi banche
Giornata campale per le banche con ribassi consistenti per tutte le big europee del settore. L'Euro Stoxx Banks segna addirittura oltre -6% oggi scivolando ai minimi da marzo. Da inizio …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    4753 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Almeno il rialzo è supportato da una notizia che lo giustifica. Quota 0,0253€ ha respinto il titolo qualche seduta fa , prima di toccare 0,0216€ , minimi di venerdi' se non erro.
    Strano , ma succede sempre che sui minimi il titolo trova sempre un salvagente che viene lanciato a puntino. Probabile prosieguo del rialzo almeno in avvio di seduta , ma le borse le vedo un po' giu' . Che una ripresa economica debba ripartire dalle infrastrutture , dato tutto l'indotto che gli gira intorno è risaputo. Mi auguro che almeno il nostro paese si renda cosi' piu' moderno ed efficiente . Devo ancora guardare quali potrebbero essere le prossime res. oltre 0,0253€ . Il supporto rimane 0,0234€. Il top sarebbe la costruzione del ponte di Messina, ma un passetto alla volta. Poi qualcuno ci fara' un pensierino.
    Saluti.
    Ultima modifica di aceto; 18-07-20 alle 22:42

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1274 Post(s)
    Potenza rep
    0

Il brand rimane sinonimo di eccellenza mondiale nel mondo delle infrastrutture...

Un contratto significativo per molti aspetti, in primis per la reliability del brand nel mondo...

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    4753 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da aceto Visualizza Messaggio
    Almeno il rialzo è supportato da una notizia che lo giustifica. Quota 0,0253€ ha respinto il titolo qualche seduta fa , prima di toccare 0,0216€ , minimi di venerdi' se non erro.
    Strano , ma succede sempre che sui minimi il titolo trova sempre un salvagente che viene lanciato a puntino. Probabile prosieguo del rialzo almeno in avvio di seduta , ma le borse le vedo un po' giu' . Che una ripresa economica debba ripartire dalle infrastrutture , dato tutto l'indotto che gli gira intorno è risaputo. Mi auguro che almeno il nostro paese si renda cosi' piu' moderno ed efficiente . Devo ancora guardare quali potrebbero essere le prossime res. oltre 0,0253€ . Il supporto rimane 0,0234€. Il top sarebbe la costruzione del ponte di Messina, ma un passetto alla volta. Poi qualcuno ci fara' un pensierino.
    Saluti.
    Mia opinione: se si dovesse andare oltre gli 0,0253€, probabile una toccata agli 0,026/0,0261€. Nel giro di qualche anno e una gestione ben fatta (3/4) non escluderei il target ora inimmaginabile di 1€. Qualcuno dira' dopo un accorpamento azionario, che ci puo' stare.
    Saluti.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    4753 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Mia opinione: se si dovesse andare oltre gli 0,0253€, probabile una toccata agli 0,026/0,0261€. Nel giro di qualche anno e una gestione ben fatta (3/4) non escluderei il target ora inimmaginabile di 1€. Qualcuno dira' dopo un accorpamento azionario, che ci puo' stare.
    Saluti.
    Scusate l'errore marchiano, qualcuno non vorrei fraintendesse, intendevo 0,1€, che sono pur sempre quattro volte tanto .
    Saluti.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    4753 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Saluti.
    Si sta testando il supporto, i volumi sono diminuiti vistosamente nelle ultime ore di contrattazione probabile sia un buon segnale per proseguire il percorso intrapreso venerdi' scorso.
    Saluti.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    4753 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Si sta testando il supporto, i volumi sono diminuiti vistosamente nelle ultime ore di contrattazione probabile sia un buon segnale per proseguire il percorso intrapreso venerdi' scorso.
    Saluti.
    Acquistato a 0,0236€ un po' ho anticipato, bisogna sempre avere pazienza. Pronto per ulteriori incrementi.
    Saluti.

L'avatar di citrullo22
    Blog Entries
    2
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    2628 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Acquistato a 0,0236€ un po' ho anticipato, bisogna sempre avere pazienza. Pronto per ulteriori incrementi.
    Saluti.
    tradata spesso in questi gg
    è svincolata dall'indice

per me venderanno la drillmec e si concentreranno all estero

target 35

L'avatar di wall-y
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    333 Post(s)
    Potenza rep
    41294904
    Citazione Originariamente Scritto da citrullo22 Visualizza Messaggio
    è svincolata dall'indice

target 35
    35€?

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    4753 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da citrullo22 Visualizza Messaggio
    è svincolata dall'indice

target 35
    Hai fatto bene, per il resto pensavo che l'avessero gia' anche gia' ceduta la drillmec. Mi interessa solo A.T. . Il target che hai postato sono i massimi di quest'anno, la societa' penso la venderanno. Io come target sarei anche piu' ambizioso, solo si facesse il ponte.
    Saluti.

L'avatar di wall-y
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    333 Post(s)
    Potenza rep
    41294904
    Scusate ma parlate di target stellari per il titolo...
    Ma veramente vi aspettate ciò??
    E che tempistiche avrebbe 1/2 secolo?
    Grazie

Accedi