*** SAES GETTERS 2018 --> Analisi e prospettive di crescita *** - Pagina 173
Mes Fondo salva-stati, da Camera ok a risoluzione governo. Infuria #stopMes, ma Borghi smentisce Salvini
Continua a infuriare su Twitter l'hashtag #stopMes, nel giorno in cui la Camera dà l'ok alla risoluzione della maggioranza. Il testo è stato approvato a Montecitorio con 291 voti a …
Maxi-piano green dell’UE, ecco i titoli ‘verdi’ di Piazza Affari che esultano
Nel giorno in cui la rivista Time annuncia che l’attivista climatica Greta Thunberg è il personaggio dell’anno per il 2019, l’UE dettaglia quella che nei prossimi anni sarà una vera …
Aspettando la ‘prima’ di Lagarde alla Bce: la carta greca fa di nuovo meglio dei BTP
Alla vigilia della prima di Christine Lagarde come presidente della Bce, indicazioni sulla carta italiana sono arrivate dall’asta dei Bot a un anno, che ha messo in evidenza rendimenti ancora …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    787 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Beh .la borsa è sempre aperta

L'avatar di luciano574
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    308 Post(s)
    Potenza rep
    2576991
    e' vero che preferite le saes ordinarie, ma dopo quello che oggi succede a intek risparmio, non pensate che sia il caso di fare un bel pensierino alle saes risparmio. io ho entrambe ma sinceramente sto pensando ad un arbitraggio da le saes ordinarie alle saes risparmio

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    102 Post(s)
    Potenza rep
    10439045
    Citazione Originariamente Scritto da Dressage Visualizza Messaggio

Ma...e se i livelli di prezzo dovessero... scappare in su ?
    Se dovessero scappare in su...lascio che scappino
    E' da molto tempo che ho perso l'impulsività, l'emotività.
    Sono contento di quello che sono riuscito a fare, non devo rincorrere nessuno.
    Fasi di correzioni, anche pesanti, ne sono sempre capitate in borsa e sempre ne capiteranno.
    Prezzi di questo livello o superiori molto difficilmente potrebbero garantire ritorni elevati, anzi, a questi livelli di prezzo o superiori, giudico i potenziali rischi maggiori dei potenziali benefici, soprattutto per un'operatività come la mia che punta a ritorni consistenti.
    Diverso discorso per chi punta a fare trading di breve, in quel caso ci si può togliere ancora delle soddisfazioni.
    Purtroppo è sempre così, quando le cose vanno bene, facile essere contenti e felici... poi basta una settimana storta, e quasi tutti, a vendere e tutti arrabbiati e pessimisti. Ho mollato il trading molti anni fa e non mi interessa più farlo, preferisco un'altro tipo di operatività che a me dà più soddisfazioni.
    A ognuno il suo modo di operare, come si trova meglio.

Accedi