Titolo AS Roma: probabile movimento UP rilevante

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

50%long

Nuovo Utente
Registrato
28/4/10
Messaggi
1.194
Punti reazioni
40
Buongiorno !
apro questa discussione per segnalare questo titolo. Per la mia personalissima opinione probabile forte salita a breve/brevissimo termine.
Movimenti nel book , per me, molto chiari.
Mio TP 0.54 almeno.
Un saluto
%

ps: fate vobis..
 
cvd

sono uscito con tutta la posizione
Anche questa e' fatta
Ciao a tutti
%
:D
 
Attenzione a Poligrafica San Faustino
Per me forte rialzo a breve/brevissimo del prezzo
Mio TP, personalissimo, 11 euro e poi 13.8
Ciao
:D
 
Ma non ci doveva essere un adc. Il titolo dovrebbe andare giu?
 
Se stasera la Roma dovesse qualificarsi il titolo salirà e non escludo che potrebbe raggiungere un euro, forza roma...
 
Se stasera la Roma dovesse qualificarsi il titolo salirà e non escludo che potrebbe raggiungere un euro, forza roma...

Non scherziamo, non ce neanche una possibilità su 1000 che la Roma si qualifica , quello successo col Barcellona succede una volta ogni 100 anni , se ne riparla nel 2118 , anzi credo che il Liverpool stasera vince di nuovo
 
Non scherziamo, non ce neanche una possibilità su 1000 che la Roma si qualifica , quello successo col Barcellona succede una volta ogni 100 anni , se ne riparla nel 2118 , anzi credo che il Liverpool stasera vince di nuovo

Condivido!!! La speranza è che la Roma riesca a vincere la partita. In ogni caso stagione straordinaria e unica. Complimenti Roma.
 
Complimenti alla Roma per la vittoria. Ero convinto che non riuscisse nel miracolo ma se penso al goal del Liverpool in fuorigioco all'andata, ai due rigori non dati alla Roma questa sera Il rammarico è tanto.

Comunque incasso di oltre 5 mln a cui si vanno ad aggiungete 1,5 mln quale premio per la vittoria.

Domenica vittoria contro il Cagliari e poi magari, una volta acquisita la qualificazione Champions, comunicazione del cambio di proprietà.

Se penso che anni fa faceva gli aumenti di capitale di 30 mln e solo questa sera ne ha guadagnati circa 7 è detto tutto.
 
Domani apre a +10% ???

Virginiona ci fa lo stadio


Qual è il thread giusto?
 
ma 'sto stadio, poi lo fanno o non lo fanno?? :eek:
 
ma 'sto stadio, poi lo fanno o non lo fanno?? :eek:

sssshhhhhh
Il papa ha detto che ci sarà prima un miracolo.
Ora Salvini è in combutta con il papa e lo vuole querelare.
La Raggi ha scoperto il Dixan e lo vuole usare per la sua splendida lavatrice Candy di nuova proprietà Cinese.
Ora Salvini farà una querela alla Raggi e alzerà un muro per i Cinesi, anzi, li sbatterà tutti fuori.
 
volumi in calo.il 12 ci aspetta il porto in champion..si può passare..mane non ci farebbe..almeno..:)
 
volumi in calo.il 12 ci aspetta il porto in champion..si può passare..mane non ci farebbe..almeno..:)

Mi sa che a sto giro manco la speculazione pre champion sarà fatta.
Non c'è più la borZa di una vorta. A-o francesi..e namooo
 
Pensavo ad un Accumulo stock mensile su 2,3 anni. Può fare come la Juve, Con la questione stadio? Ci può essere il delysting? A questi livelli é a buoni prezzi?
 
Indietro