DIGITAL BROS: In vista dell'Esercizio 2018 e del raddoppio ricavi - Pagina 3
John Bollinger a Milano svela le strategie vincenti
Veramente una bella giornata per gli appassionati dell?analisi tecnica. Lo scorso venerdì 8 novembre, il team di Stefano Gianti, Education Manager della filiale italiana del broker svizzero Swissquote, ha portato …
Mediobanca: nel nuovo piano focus su M&A e azionisti. Ora al vaglio di Del Vecchio
M&A e remunerazione degli azionisti sono le due direttive su cui punta il nuovo piano 2019.2023 presentato da Mediobanca. Un piano particolarmente atteso, il primo terreno di confronto tra l?ad …
Iliad rinasce in Borsa, ecco cosa fa volare il titolo a Parigi
Seduta euforica per Iliad a Parigi che spicca il volo con un rialzo di oltre il 18% a 112,3 euro. Conti trimestrali solidi, riacquisto di azioni e una nuova politica …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

  1. #21
    L'avatar di Genoa1893_2015
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    4,323
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1798 Post(s)
    Potenza rep
    42949676

    Videogiochi, digital bros annuncia una nuova e importante partnership in cina

    Citazione Originariamente Scritto da Genoa1893_2015 Visualizza Messaggio
    Allegato 2446560

    Coconut Island insieme a 505Games distribuisce "ABZU" e altro capolavoro Last day of June

    2017-10-31 11:12

      Oggi Coconut Island ha annunciato il gioco d'avventura boutique "ABZU" di 505 Games e "Last Day of June" di stile cinematografico, anche in WePlay, insieme a 505Games

    "ABZU" dello studio indipendente degli Stati Uniti Giant Squid che ha sviluppato un bellissimo gioco di avventura sul fondale marino, questo meraviglioso gioco ti ricorda che il sogno aveva mai avuto un mare profondo. (......).

    "Last day of June" ha tolto le parole di bocca, questa storia toccante viene da uno studio indipendente italiano di gioco Ovosonico, (......).

    È noto che entrambi i giochi hanno vinto il 94% di lode in Steam in virtù dei loro vantaggi unici.

    Il volume delle vendite di ABZU è al secondo posto nel mondo e Last day of June è al primo posto al mondo.


    I giochi di Coconut Island possono portarli più simili ai giocatori di questo gioco.

    E da 505Games da un punto di vista dinamico recente, il futuro avrà più giochi d'oltremare nel paese, che per noi questo vocabolario dei giocatori, può essere una grande novità!

    椰岛游戏联手505 Games 共推《ABZU》等精品大作_A9VG电玩部落
    Digital Bros, uno dei leader mondiali per la distribuzione dei videogiochi ha stretto una partnership in Cina per la distribuzione di giochi come Last Day of June e ABZU. Last Day of June è un prodotto tutto italiano realizzato dai ragazzi di Ovosonico di cui potete leggere qui la nostra recensione.

    Andiamo a scoprire tutti i dettagli di questo accordo grazie al comunicato ufficiale.


    Dopo il recente annuncio relativo a Duoyi e Portal Knights, l’espansione a Oriente del Gruppo continua grazie alla collaborazione con Coconut Island per il licensing di Last Day of June e ABZÛ

    MILANO, 6 novembre 2017 – Il Gruppo Digital Bros annuncia oggi un nuovo accordo di licensing con Coconut Island, che ha acquisito i diritti per la Cina di due dei più apprezzati titoli di 505 Games, Last Day of June e ABZÛ. 505 Games e Coconut Island hanno anche mostrato entrambi i giochi nel corso dell’ultima edizione di WePlay Games Expo, il cultural show che si tiene ogni anno in Cina per discutere delle ultime novità relative a PC, gioco su console e dispositivi mobili, Realtà Aumentata e Virtuale, giochi da tavolo e giocattoli.

    “La partnership con Coconut Island conferma la nostra attenzione per il mercato cinese, il primo al mondo per fatturato: oggi il Gruppo Digital Bros scommette sull’Oriente, siamo certi che ci regalerà importanti opportunità di crescita già nel futuro più prossimo”, ha dichiarato Raffaele Galante, Amministratore Delegato del Gruppo Digital Bros. “Dal 2008 al 2016 il fatturato del settore dei videogiochi in Cina è passato da 2,7 miliardi a 24,1 miliardi di dollari, nel 2016 il fatturato dell’industria cinese dei giochi è aumentato del 17,7% rispetto al 2015. Credo che il Gruppo Digital Bros sia nella posizione ottimale per partecipare a questa crescita e portare al successo, grazie alle nostre collaborazioni, in un mercato tanto importante titoli che sono già stati apprezzati nel resto del mondo”.

    Il Gruppo Digital Bros è presente sul territorio cinese dall’ottobre 2015, con una sede a Shenzhen. La collaborazione con Coconut Island si affianca alle partnership con iDreamsky, Wanxin Media e a quella recente con Duoyi Network per un altro importante titolo del portafoglio del Gruppo, Portal Knights.

    Coconut Island

    Coconut Island è uno dei principali studi indipendenti e publisher di giochi indie in Cina. Fondato nel 2009 a Shanghai da alcuni veterani del settore, è uno dei pochi operatori del settore in Cina in grado di pubblicare giochi su ogni piattaforma. A oggi, Coconut Island ha pubblicato oltre 10 titoli per dispositivi mobili, PC e console, generando un totale di oltre 40 milioni di download. I suoi giochi di maggior successo, a oggi, sono Detention, Haywire Hospital, Naughty Kitties e One Tap Hero, titoli che hanno vinto diversi premi, tra cui IGF China, IndieCade Award e Unity Golden Qube.

    Last Day of June

    Last Day of June nasce dalla collaborazione del visionario Game Director Massimo Guarini (Murasaki Baby, Shadow of the Damned, Naruto: Rise of a Ninja) con il celebre musicista e produttore Steven Wilson e la regista Jess Cope (che annovera tra le sue collaborazioni “Frankenweenie” di Tim Burton dove ha lavorato come animatrice e la direzione del video dei Metallica “Here Comes Revenge”). Lanciato a livello mondiale in agosto, Last Day of June è un progetto che trascende gli usuali canoni del videogame e aspira a espanderne il significato utilizzando l’interattività per catturare il giocatore e renderlo protagonista di una storia dolce e amara, capace di toccare le corde più profonde dell’anima.

    ABZU

    ABZÛ, gioco d’avventura ambientato nelle profondità oceaniche e vincitore di numerosi premi in tutto il mondo, è stato sviluppato da Giant Squid e pubblicato da 505 Games prima in formato digitale e in seguito in versione pacchettizzata. Si tratta di un’epica avventura sottomarina in cui il giocatore può esplorare profondità oceaniche meravigliosamente riprodotte vestendo i panni del misterioso protagonista e scoprendo la loro connessione con l’oceano quando l’ambiente circostante inizierà a svelare i suoi segreti. Il sistema di controllo, estremamente fluido, consente al protagonista di interagire con lussureggianti foreste d’alghe, centinaia di pesci e mondi nascosti che aspettano solo di essere scoperti.

    Per maggiori informazioni sul Gruppo Digital Bros e su 505 Games, visita Digital Bros | Home - Digital Bros



    IL GRUPPO DIGITAL BROS

    Quotato al segmento STAR di Borsa Italiana, il Gruppo Digital Bros è una global company che dal 1989 opera nell’ambito di sviluppo, produzione e distribuzione di videogame, attraverso il brand 505 Games. Il Gruppo distribuisce i propri contenuti attraverso diversi canali sia retail sia digital. Il Gruppo Digital Bros è attivo in tutto il mondo, attraverso le proprie sedi in Italia, Stati Uniti, UK, Francia, Spagna, Germania e Cina, con circa 250 dipendenti. Per maggiori informazioni, visita Digital Bros | Home - Digital Bros

    Digital Bros: nuova partnership annunciata in Cina - Player.it

  2. #22
    L'avatar di Genoa1893_2015
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    4,323
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1798 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Banca Akros assegna un accumulate a Digital Bros prezzo obiettivo di 14,50 euro in scia a un accordo di distribuzione con la cinese Chinese Coconut Island.

    I Buy di oggi da Banco Bpm a Poste Italiane | Trend Online

  3. #23
    L'avatar di Genoa1893_2015
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    4,323
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1798 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da Genoa1893_2015 Visualizza Messaggio
    Banca Akros assegna un accumulate a Digital Bros prezzo obiettivo di 14,50 euro in scia a un accordo di distribuzione con la cinese Chinese Coconut Island.

    I Buy di oggi da Banco Bpm a Poste Italiane | Trend Online
    Studi Societari - Borsa ItalianaDIGITAL BROS: In vista dell'Esercizio 2018 e del raddoppio ricavi-screenshot_20171106-155836_01.jpg

  4. #24
    L'avatar di gits
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    2,319
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    516 Post(s)
    Potenza rep
    35374788
    capitalizza 180 mln con 12 di cassa e 14/15 volte gli utili ultimo bilancio.
    Se solo gli accordi cinesi e le prossime uscite daranno ulteriore birra agli utili, non è difficile vederla a 250/270 mln....

  5. #25
    L'avatar di Genoa1893_2015
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    4,323
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1798 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    最美冒险沙盒《传送门骑士》国服11月11日开售 - iDoNews

    11 novembre esce in Cina Portal Knights:

    La versione adattata da Duoyi Network con cui Digital Bros ha un importante accordo sul titolo del portafoglio del Gruppo, Portal Knights:

    "ufficialmente esposto oggi sarà Sabato (11 novembre) per aprire la pre-vendita.
    Poi il giocatore può entrare nel "sito ufficiale del portale Cavalieri ( 《传送门骑士》国服官网-绝美冒险沙盒游戏-正版下载|国服礼包-多益网络 ) per acquistare il codice di attivazione del gioco in anticipo, se l'acquisto nel corso di un periodo di tempo limitato, i giocatori potranno ottenere prezzi più favorevoli e gioco esclusivo" pre-pack ".
    Prima che la pre-vendita possa anche essere attivata nel sito ufficiale di prenotazione codice di attivazione, o partecipare a giochi di ricerca "portale", avere una grande opportunità per ottenere il codice di attivazione del gioco!
    Codice di attivazione del gioco: 寻找传送门 赢取游戏激活码—《传送门骑士》官网

    Figura 1: Individuazione del portale per la vittoria del gioco di attivazione

    Figura 1: Spazzare l'account ufficiale WeChat per vincere il codice di attivazione]"

    DIGITAL BROS: In vista dell'Esercizio 2018 e del raddoppio ricavi-img_pic_1509954557_0.jpg

  6. #26
    L'avatar di gits
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    2,319
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    516 Post(s)
    Potenza rep
    35374788
    Citazione Originariamente Scritto da DoZot Visualizza Messaggio
    BUONASERA .Io penso che e decisamente sottovalutato .

    Allegato 2448741

    Per caso , si muove ?
    ciao
    anch'io penso sia sottovalutato, ma con i dati dell'ultimo bilancio non poi molto (il tp di 17 però lo ritengo sensato).
    Ben altro prezzo quoterà a fine 2019... oltre i 20 euro.
    Si tratta di un'azienda senza debito e con un utile netto senza effetti non ricorrenti molto interessante (l'anno scorso c'era stato l'impatto Starbreeze).

  7. #27
    L'avatar di skugnizzo78
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    1,260
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    828 Post(s)
    Potenza rep
    42949688

    In vista dell'Esercizio 2018 e del raddoppio ricavi

    Con oggi ho completato il mio accumulo sul titolo - ultimo ordine da 2000 az nel tardo pomeriggio . Mi metto "comodo" per qualche mese ...fiducioso per i numeri futuri -

  8. #28
    L'avatar di Genoa1893_2015
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    4,323
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1798 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Intermonte attribuisce la raccomandazione Outperform al titolo con un target price a 17 euro. Gli analisti prevedono, infatti, che :

    1) il lancio dei nuovi videogiochi, attesi nel 2019, possa portare una grande visibilità al gruppo.

    2) Un altro possibile driver di sviluppo, come suggeriscono gli esperti, potrebbe essere il mercato cinese dei videogiochi: Digital Bros potrebbe ottenere grandi vantaggi dall’interesse degli editori di giochi asiatici per le proprietà intellettuali europee.

    N.B.
    I driver indicati da intermonte, dopo i recenti accordi in Asia, rafforzano le stime sulla crescita attesa per i prossimi esercizi ed in parte su quello in corso.

  9. #29
    L'avatar di ankers
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    4,517
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    496 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da gits Visualizza Messaggio
    capitalizza 180 mln con 12 di cassa e 14/15 volte gli utili ultimo bilancio.
    Se solo gli accordi cinesi e le prossime uscite daranno ulteriore birra agli utili, non è difficile vederla a 250/270 mln....
    Sono d'accordo, ma questo tra un anno. Da quello che ho letto le prossime trimestrali saranno di transizione. Un anno di pausa prima di partire. E dato che la Borsa anticipa in teoria fino alla prossima estate potrebbe rimanere "indifferente" a ciò che sulla carta oggi il futuro ci aspetta.
    Ultima modifica di ankers; 08-11-17 alle 07:54

  10. #30
    L'avatar di Genoa1893_2015
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    4,323
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1798 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da ankers Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo, ma questo tra un anno. Da quello che ho letto le prossime trimestrali saranno di transizione. Un anno di pausa prima di partire. E dato che la Borsa anticipa in teoria fino alla prossima estate potrebbe rimanere "indifferente" a ciò che sulla carta oggi il futuro ci aspetta.
    Ankers, la transizione è intesa per giungere al raddoppio di tutti gli indici negli esercizi 2018/2019 e successivi ancora maggiori, ma questo non vuole dire che l'esercizio in corso sarà in flessione, se pur le aspettative indicano i primi due trimestri, di cui il primo chiuso a settembre, sottotono rispetto ai corrispondenti del precedente esercizio che beneficiarono delle vendite sopra ogni attesa di Rocket League.
    E quest'anno uscirà anche Laser League di roll7 e 505games, entro dicembre su pc.
    Ultima modifica di Genoa1893_2015; 08-11-17 alle 08:33

Accedi